Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ce l'ho!!!!!!! me l'ha comprato il moroso via internet, ufficialmente c'è scritto (anti dog) ma in realtà è un comunissimo spray al peperoncino..
secondo me ti conviene prenderlo.. alla fine nn sarà un'arma, nn sarà chissà ke, ma qualke scemo magari riesci a tenerlo lontano..io lo porto sempre in borsetta perkè è piccino e pratico
il mio ragazzo me ne ha dati due...
uno lo tengo in borsa l'altro in ufficio (lavoro vicino la stazione centrale in un ufficio su strada e vi garantisco che non passa bella gente)
e ragazzi vi comunico che funziona veramente....
il giorno che me li ha dati li ho presi per leggere cosa c'era scritto....dopo innavertitamente mi sono toccata gli occhi e .....
.....pensavo di morire...non riuscivo ad aprirli...mi bruciavano e lacrimavano da far paura....
l'effetto, dopo acqua fredda e ghiaccio, sar? durato 15/20 minuti...
ma vi garantisco che era insopportabile!
il mio ragazzo me ne ha dati due...
uno lo tengo in borsa l'altro in ufficio (lavoro vicino la stazione centrale in un ufficio su strada e vi garantisco che non passa bella gente)
e ragazzi vi comunico che funziona veramente....
il giorno che me li ha dati li ho presi per leggere cosa c'era scritto....dopo innavertitamente mi sono toccata gli occhi e .....
.....pensavo di morire...non riuscivo ad aprirli...mi bruciavano e lacrimavano da far paura....
l'effetto, dopo acqua fredda e ghiaccio, sar? durato 15/20 minuti...
ma vi garantisco che era insopportabile!
pensa che x l'assurdit? italina .. se i carabinieri ti becano con quella roba ... potrebbero farti storie x arma improrpia mi pare ..
pensa che x l'assurdit? italina .. se i carabinieri ti becano con quella roba ... potrebbero farti storie x arma improrpia mi pare ..
ma si infatti non voglio dire una banalita', ma in Italia sono piu' tutelati i delinquenti che per persone oneste.
E" chiaro che se usassi quell'aggeggio per fare del male intenzionalmente.....sarei un balordo....ma se una ragazza lo usa per difendersi da uno stupro...ben venga!!!
Comment