Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spray anti aggressione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è la fine di voi provoloni!! vi fanno la faccia aglio olio e peperoncino ghghgh

a parte gli scherzi.. ma viene comodo anche per condire la pasta?! hmmm

ps. lo spray non so, il taser è sicuramente illegale in italia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      ma si infatti non voglio dire una banalita', ma in Italia sono piu' tutelati i delinquenti che per persone oneste.

E" chiaro che se usassi quell'aggeggio per fare del male intenzionalmente.....sarei un balordo....ma se una ragazza lo usa per difendersi da uno stupro...ben venga!!!

tempo fa avevo letto un articolo in cui un giudice o magistrato condannava l'uso dello spray al peperoncino x difendersi... ,, pensa te..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        pensa che x l'assurdit? italina .. se i carabinieri ti becano con quella roba ... potrebbero farti storie x arma improrpia mi pare ..
        ma dai????

ma si infatti non voglio dire una banalita',

ma in Italia sono piu' tutelati i delinquenti che per persone oneste.

E" chiaro che se usassi quell'aggeggio per fare del male intenzionalmente.....sarei un balordo....ma se una ragazza lo usa per difendersi da uno stupro...ben venga!!!

verissimo!

Comment

• Font Size
          ma si infatti non voglio dire una banalita', ma in Italia sono piu' tutelati i delinquenti che per persone oneste.

beh...se a me capitasse di usarlo scappo all'istante e a gambe levate... di sicuro non aspetto la polizia

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            tempo fa avevo letto un articolo in cui un giudice o magistrato condannava l'uso dello spray al peperoncino x difendersi... ,, pensa te..
            si...perche' quello che rischia non e' lui...sto' "essere mancante di cervello"...

per non dirgli di peggio!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              beh...se a me capitasse di usarlo scappo all'istante e a gambe levate... di sicuro non aspetto la polizia
              b?...questo ? poco ma sicuro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                be' ovvio Barbara...il problema e' che se te lo trovano per un normale controllo..che so'..in macchina..mi sa' che possono cmq farti delle storie.....

che ripeto...trovo infondate!!!

io che non vado in giro a molestare le donne non corro nessun rischio di ricevere del peperoncino negli occhi...giusto????

Comment

• Font Size
                  be' ovvio Barbara...il problema e' che se te lo trovano per un normale controllo..che so'..in macchina..mi sa' che possono cmq farti delle storie.....

che ripeto...trovo infondate!!!

io che non vado in giro a molestare le donne non corro nessun rischio di ricevere del peperoncino negli occhi...giusto????

esatto! pienamente d'accordo!

Comment

• Font Size
                    io ce l'ho sempre con me quando prendo il treno di notte x andare all'universit?..
                    sar? anche illegale ma con la gente che gira nn si sa mai....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46 View Post
                      io ce l'ho sempre con me quando prendo il treno di notte x andare all'universit?..
                      sar? anche illegale ma con la gente che gira nn si sa mai....
                      e ripeto...fai bene......visto che nessuno ci protegge....

raga..io sono grande e grosso.....ma ho paura anche io a girare da solo per le grandi citta' alla sera...o anche per i piccoli centri urbani...quali il paesello dove vivo....

ti dico che dalla mie parti ci sono in giro certi personaggi.......(l'altro giorno c'era un marocchino che si ravanava le parti basse guardando un gruppo di ragazzine che gli passavano davanti.......)

quindi ragazze se potete.....difendetevi come meglio credete.....persone simili non meritano tanta considerazione se fanno certe azioni!!!

Comment

• Font Size
                        Xò prendi quello nella bomboletta sotto pressione... Quello a penna mi sembra una boiata...

Ps: Se andate nella FAQ dicone che è legale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Black Jack View Post
                          X? prendi quello nella bomboletta sotto pressione... Quello a penna mi sembra una boiata...

Ps: Se andate nella FAQ dicone che ? legale...
                          a riguardo delle legalita' non c'e' FAQ che tenga....provate a chiederlo ad un legale...o ad un poliziotto/carabiniere.....

solo cosi avrete la certezza!!

Comment

• Font Size
                            ma se la mia raga per trovare il portafoglio in borsa ci mette 1 ora
                            in caso di aggressione che fa dice al balordo aspetta un attimo che cerco lo sprai in borsa haahahahahah

Comment

• Font Size
                              a riguardo delle legalita' non c'e' FAQ che tenga....provate a chiederlo ad un legale...o ad un poliziotto/carabiniere.....

solo cosi avrete la certezza!!

E poi in italia non basta lo stesso...

Comment

• Font Size
                                Dato che siamo in Italia rischi pi? tu ad usarlo che chi ti aggredisce...ma prima o poi cambieranno anche qu? le cose, ho ancora questa utopia!

Comment

X
                                Working...
                                X