Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

internet key di vodafone,tim,tre,funzionano??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    arriva un sms che ti avverte che stai finendo i 5 giga mensili???

la 3 usa i ripetitori vodafone e tim oppure usando sta nuova tecnologia hdpsa viaggia per conto suo??
    visto che da tim non sono coperto mentre da vodafone si.
    Nel programma di connessione c'? un contatore che ti dice quanto hai navigato al giorno e per sessione, cos? tieni i conti tu stesso....
    Nn so che ripetitori usi la TRE, ma se conosci qualcuno che ha un cell della TRE e lo usa in rete 3G hai sicuramente segnale...

Comment

• Font Size
      dal sito 3 hai poi tutti i dettagli delle connesioni.
      Se superi i 5Gb il costo e è 2 euro al megabyte mi pare di ricordare.
      Spese folli anche se usi la rete non 3.
      Vi carantisco che con 5Gb al mese navigate, scaricate la posta, msn, aggiornamenti di vari software e tante altre cose ancora. La velocità è buona, il mio modem usb è 3.6 e viaggia davvero quasi come un adsl 4Mb.
      Provare per credere!

Comment

• Font Size
        da oggi sono in rete con naviga 3
        per ore posso dire che i 50 Mega giornalieri vanno bene per l'uso che ne faccio.
        adesso mi collego solo con il cellulare, prossimamente passero alla Key Hdspa
        velocita 7,5

Comment

• Font Size
          Scusate la mia ignoranza nel campo ma 5giga quanti film o quanti brani musicali sono??

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Scusate la mia ignoranza nel campo ma 5giga quanti film o quanti brani musicali sono??
            direttamente dal portale di www.tre.it
            tutto a soli 19? al mese!!!

Ed in pi? avrai un fantastico Modem USB 7.2 MOMO a soli 49?

massimo della potenza di internet in qualsiasi momento e da qualsiasi PC, fisso o portatile. MOMODESIGN e 3 ti offrono, in esclusiva, un piccolissimo strumento tascabile per la rapida connessione a internet a bandalarga.

La potenza di 7.2Mbps di velocit? massima di download nell'ingombro di una pen drive.

La nuova USB Pen MDa ? il primo prodotto che viaggia su HSDPA (High Downlink Racket Access) raggiungendo la velocit? massima in download di 7.2Mbps[1] senza l'ausilio di cavi e CD-ROM da installare.

Un accessorio firmato MOMODESIGN dalle massime prestazioni e semplicit? d'uso. Subito sulle onde della bandalarga mobile di 3. Connetti alla porta USB e inizi a navigare grazie al software autoinstallante incluso nella memoria dell'USB pen MDa.

Compatibile con i sistemi operativi Windows Vista/XP/2000 MacOsX Leopard 10.5

ADSM MODEM USB CANONE TRE.DATI TRAFFICO(3) INCLUSO VINCOLO TEMPORALE
            In comodato(2) con Scegli 3 New 49? 19? mese 5GB mese 23 mesi

Caratteristiche tecniche:
            O.S.: Win 2000, XP, Vista, MacOsX 10.5
            Radio: HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS, GSM
            Download: HSDPA: 7.2 Mbps
            Upload: 384 Kbps (UMTS)
            Dimensioni: 83x38x14mm incl. Cap & antenna
            Peso: 50gr
            Connettivit?: USB 2.0
            Installazione: Plug&Play (no CD required)
            Altre: SMS and Phone book Supported; Internal Memory
            Packaging: USB Modem

ATTENZIONE: In fase di installazione dei Modem USB il Sistema Operativo Windows Vista potrebbe non riconoscere il componente come modem (non vengono installati i driver). Il motivo ? il controllo account utente impostato di default dal sistema operativo. Per disattivare questa attivit? clicca qui

[1] La rete HSDPA al momento disponibile potrebbe consentire la navigazione in Internet solo a velocit? inferiori.
            [2] L' ADSM Modem USB viene consegnato in comodato d?uso gratuito con un impegno minimo di 23 mesi per l'offerta Scegli 3 New abbonamento o di 30 mesi per l'offerta Scegli 3 New ricaricabile con impegno di ricarica di 10?/mese e con una quota di attivazione una tantum. ? previsto un corrispettivo in caso di recesso anticipato.
            [3] Qualora si superi la soglia di 5 GB, ogni MB in pi? coster? solo 60 cent.? con uno scatto di apertura sessione di 15 cent.?. Il traffico dati effettuato in roaming GPRS non ? incluso e viene pagato a consumo al costo di 2?/MB pi? lo scatto di apertura sessione di 15 cent.?. La tariffazione ? conteggiata in kb.

[4] Tariffa valida solo sotto copertura 3 nazionale e per il solo traffico internet effettuato tramite il collegamento del videofonino? o della ADSM Card al PC. La tariffazione ? a scatti anticipati di 1 MB. Il traffico dati effettuato in roaming GPRS viene tariffato a consumo al costo di 1 ?/MB da aggiungersi allo scatto di inizio sessione di 15 cent.?. La tariffazione ? conteggiata in KB.

I servizi dati, fruibili mediante la ADSM Modem USB, sono accessibili in modalit? HSDPA solo nelle aree di copertura HSDPA. Verifica la copertura HSDPA di 3 nella tua citt?. Dove non ? presente la copertura HSDPA, la ADSM Modem USB pu? comunque essere utilizzata, con diversa velocit? di navigazione, in modalit? UMTS di 3 o GPRS di altri operatori. Per informazioni e costi visita il sito nella sezione 133 on line, i Negozi 3 o rivolgiti al tuo consulente commerciale 3.

* Per il calcolo sono stati utilizzati i seguenti valori di riferimento:
            Mp3 (4 minuti) : 4MB
            Messaggio email : 15Kb
            1 ora di video in streaming (youtube) : 160 mb
            1 pagina web : 200Kb
            1 messaggio Chat: 1Kb

Hai problemi con l'ordine?

Preferisci concludere l'ordine al telefono?

Domande frequenti

My negozio 3

Hai bisogno d'aiuto?

Comment

• Font Size
              Stecca mi sono informato..tanti usano questi prodotti anche per giocare con xbox o play3..consumano pochissimo,ci stanno attaccati tutte le sere del mese.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                direttamente dal portale di www.tre.it
                sei un grande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Stecca mi sono informato..tanti usano questi prodotti anche per giocare con xbox o play3..consumano pochissimo,ci stanno attaccati tutte le sere del mese.
                  ho capito.... DA MARZO SI GIOCA IN RETE !!!!!!!!!
                  grande diego

Comment

X
                  Working...
                  X