Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hahaha
con 100 eu conviene andare a Lugano,? piu a botta sicura imho
ps.sono quasi 5 anni che nn ho una tipa "seria" a cui fare regali/varie per s. valentino...un risparmio secco di QUALCHE centinaio di euro..mica male
Ts?, tra 35 euro di vignette, la tua consumazione, la consumazione per darle "il segnale" il prezzo sale...A Cormano nella serata g.b. ? botta sicura garantita...
a me San Valentino piace....dipende da che punto di vista lo vivi....? vero che chi ? innamorato ? innamorato 365 giorni all'anno...per? in quel giorno c'? una magia diversa si fa una cenetta romantica e un regalino....che male c'?....io mi arrabbierei se il mio ragazzo si dimenticasse...
Ora come oggi tutte le feste sono basate sul consumismo....che facciamo non festeggiamo pi? Natale Pasqua ecc perch? i commercianti ci speculano? Che fate dite ai vostri bimbi che Babbo Natale non esiste perch? ? solo una trovata commerciale? Ogni tanto ? bello far finta di credere alle favole e uscire dagli schemi...
a me San Valentino piace....dipende da che punto di vista lo vivi....? vero che chi ? innamorato ? innamorato 365 giorni all'anno...per? in quel giorno c'? una magia diversa si fa una cenetta romantica e un regalino....che male c'?....io mi arrabbierei se il mio ragazzo si dimenticasse...
Ora come oggi tutte le feste sono basate sul consumismo....che facciamo non festeggiamo pi? Natale Pasqua ecc perch? i commercianti ci speculano? Che fate dite ai vostri bimbi che Babbo Natale non esiste perch? ? solo una trovata commerciale? Ogni tanto ? bello far finta di credere alle favole e uscire dagli schemi...
W L'AMOREEEEEEEE
Oh ... vedi che ci sono ancora le fanciulle romantiche ?
Comment