Io a S.Valentino ci do che ci do che ci do
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.valentino
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
osignur ogni anno lo stesso post
una rosa giusto come pensiero può bastare
o una cena o il cinema oppure bho... insomma non penso che il regalo sia una cosa fondamentale
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postoh non ce n'? una che dice il contrario?
se chiedi "vi farebbe piacere ricevere un bel regalo per san valentino?"
ovvio che la risposta ? si... fa piacere come fa piacere in qualsiasi altro giorno!
se la domanda ? "lo ritieni necessario/un obbligo e ti offendi se non ricevi nulla?"
la risposta cambia
cmq... l'anno scorso se non ricordo male noi siamo andati al cinema e quest'anno credo faremo lo stesso
ah... l'anno scorso diego si ? presentato con un mazzo di rose enormi bellissime e sai cosa gli ho detto "grazie, sono stupende ma non dovevi.. e poi povere rose.. durano poco"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io parlo per le ragazze che conosco...
è vero non pretendono---->gli fa piacere------->obbligoLast edited by benjofactory; 12-02-08, 16:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio parlo per le ragazze che conosco...
? vero non pretendono---->gli fa piacere------->obbligo
Beh, ti dir?....tutto dipende dalle persone come ogni singola "situazione"
quando stavo con Silvia, ? capitato di non farsi regali, di uscire solo la sera insieme passare una bella serata e tornare a casa come se fosse ( perch? secondo me poi in realt? lo ? ) un giorno come un'altro....
con Ilaria ( la mia ex che tutti qui dentro conoscete ormai )....era quasi un obbligo, anzi, a volte, se dicevo " va beh, ma tutti gli anni sta storia..hai bisogno di oggetti per farti vedere che a te tengo? ", mi sentivo rispondere alle volte pure con frecciatine idiote....
ma anche qui
Silvia ha avuto, aveva ed ha un ricordo nettamente positivo, per modi di fare, modi di porsi ecc ecc....
Quest'altra lasciamo proprio perdere per l'amor del cielo....
un conto quindi ? che faccia piacere riceverli...MA PRETENDERLI caxxo no
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postsenti......Lele, io non disprezzo l'amore...ma san valentino non c'entra nulla con l'amore.....
non ho bisogno di santi per festeggiare con la mia compagna.....(e in queste occasioni poi ti pelano per benino nei ristoranti)....
L'amore lo dimostri ogni giorno e se lo fai non c'? bisogno di una festa per celebrarlo.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post
cmq lady ? anche perch? piace viziarle
questo secondo me ? sintomo di amore.. e non solo per l'uomo nei confronti della donna, anche viceversa
quando sei innamorato di una persona ti fa piacere vederla felice e quindi nei limiti del possibile la vizi (non solo con regali materiali eh ).... ma questo lo fai tutti i giorni, non solo nelle feste comandate
cmq se un regalo lo si fa con piacere ed ? sentito non ci vedo nulla di male a farlo, anche se ? per una festa un po' banale come san valentino
se invece non ti interessa e lo fai solo perch? altrimenti ci rimane male beh... molto meglio non farlo!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postquesto secondo me ? sintomo di amore.. e non solo per l'uomo nei confronti della donna, anche viceversa
quando sei innamorato di una persona ti fa piacere vederla felice e quindi nei limiti del possibile la vizi (non solo con regali materiali eh ).... ma questo lo fai tutti i giorni, non solo nelle feste comandate
cmq se un regalo lo si fa con piacere ed ? sentito non ci vedo nulla di male a farlo, anche se ? per una festa un po' banale come san valentino
se invece non ti interessa e lo fai solo perch? altrimenti ci rimane male beh... molto meglio non farlo!
Comment
X
Comment