sticazzi milano la più vicina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.valentino
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer quale motivo disprezzate cosi tanto questa ricorrenza ? Non e' bello avere un motivo come un altro per festeggiare un rapporto amoroso ?Che sia anche solo andare a cena insieme in un locale romantico ... che c'? di male o di brutto ad avere un occasione in piu' per stare in intimita' ?
Preferisco fare certe cose quando una persona meno se l'aspetta...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer quale motivo disprezzate cosi tanto questa ricorrenza ? Non e' bello avere un motivo come un altro per festeggiare un rapporto amoroso ?Che sia anche solo andare a cena insieme in un locale romantico ... che c'? di male o di brutto ad avere un occasione in piu' per stare in intimita' ?
non ho bisogno di santi per festeggiare con la mia compagna.....(e in queste occasioni poi ti pelano per benino nei ristoranti)....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by hal1969it View Postche festa idiota!!!
e non aggiungo altro..sono settimane che mi sorbisco spot a go go su profumi e gioielli....ecco il vero motore di S.valentino..altro che l'amore!!
io vivo vicino Terni (la città di S. Valentino )
io amo tutto l'anno!
non un giorno solo!
è bello vedere le coppiette a cena che si stringono la mano romanticherie che m'è capitato di vedere coi miei occhi e che il giorno dopo erano tutta una falsa!
mah...
Io vedo S. Valentino come un giorno dedicato a chi è innamorato si... ma senza tutte queste smancerieLast edited by bratz; 12-02-08, 16:05.
Comment
X
Comment