Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Giuliussss... io festeggio ogni giorno che ti leggo... :giulius:

dimenticai misano, dimenticati il mio msn, dimenticati tutto!!!!!!!!!

? finita!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      secondo me ci? che sostiene Hal, e anche io, ? che ? assurdo farsi i regalini e farsi vedere innamorati solo il 14 febbraio

Io ogni giorno appena mi sveglio o poco dopo mando un sms al mio omone con scritto "buongiorno amore mio"

questa cosa non la faccio solo il 14 febbraio ma tutto l'anno

Se gli voglio fare un regalo glielo faccio quando voglio non il 14 xch? ? una festa comandata

che poi sia la festa degli innamorati per me ? una cosa carina x carit?
      Linda ogni coppia si gestisce come meglio crede e voi fate bene ad avere le vostre idee

Ti predico che tra un mese si ripresenteranno i soliti topic "ma io una mimosa per pagarla XX euro non la regalo tanto c'e tutto il resto dell'anno" ... io invece le mimose le regalo anche alle amiche Sar'a un pensiero scontato ... sara' una cosa consumistica ma mi costa talmente poco che e' piu' il piacere di vedere un sorriso in una fanciulla che l'impegno a passare a prendere qualche mazzetto di mimose e per qualche euro io sono ancora quello
      La cosa che traspare ai miei occhi e' pero' che molti si parino le chiappette con queste menate del consumismo per economizzare e non spendere i propri dindini ... spero che non sia cosi altrimenti e' davvero triste
      Anche fosse consumismo ... che ci frega ? anche fosse che paghiamo qualche euro in piu' un fiore ... che ci frega ? al diavolo il soldo !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Essi certo ... ovvio che ognuno ha le sue idee altrimenti sai che noia (e ci mancherebbe pure che io pretenda di imporle a qualcuno CI0 me ne liberi e scampi da avere questa presunzione )

Quanto al tuo post ... mi spiegheresti per quale motivo e' "cosa ben diversa" il Natale da S. Valentino ?
        L'ho gi? scritto nella risposta... penso e credo di esser stato chiaro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          oh Luciano
          Originally posted by speed01 View Post
          dimenticai misano, dimenticati il mio msn, dimenticati tutto!!!!!!!!!

? finita!
          Ragazzi... lo sapete che vi adoro entrambi... non fate cos?... :giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            L'ho già scritto nella risposta... penso e credo di esser stato chiaro...
            Se te l'ho chiesto direi che non mi e' chiaro ... ti pare Luciano ?

Ambe', non importa, direi che non c'è altro da dire

(P.s. non spammate )
            Last edited by Lele-R1-Crash; 13-02-08, 09:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              secondo me ci? che sostiene Hal, e anche io, ? che ? assurdo farsi i regalini e farsi vedere innamorati solo il 14 febbraio

Io ogni giorno appena mi sveglio o poco dopo mando un sms al mio omone con scritto "buongiorno amore mio"

questa cosa non la faccio solo il 14 febbraio ma tutto l'anno

Se gli voglio fare un regalo glielo faccio quando voglio non il 14 xch? ? una festa comandata

che poi sia la festa degli innamorati per me ? una cosa carina x carit?
              esatto.....e poi Lele io mica me la sono presa...ci mancherebbe!!

Comment

• Font Size
                eppoi Ultrone ha chiesto di abolire la festa di San Valentino..e al suo posto mettere quella di SanMax!!!

(battuta)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ovvio ... concordo !

Allo stesso modo del Natale ne piu' ne meno ... quindi alla Federica non fai nemmeno il regalo a Natale ? E se invece lo fai ... dove vedi la differenza ?

Chissa' perche' vi costa cosi tanto fare un pensierino al vostro partner ... per 5/10 euro a me pare che tutti i motociclisti possano fare uno strappo visto quello che spendiamo in moto

IMHO

Ciao Lele

mi sento presa in causa quindi rispondo per chiarire un'attimo la situazione...e il modo in cui viviamo io ed ever il san valentino...

Innanzitutto c'? una bella differenza tra il Natale e il San Valentino...
                  Il Natale ? una festivit? e finch? sei un minimo credente lo festeggi molto volentieri.
                  Il san Valentino per me non ha molto senso... si ok sar? anche una cosa carina, ma alla fine qual'? il suo significato? l'essere innamorati? ok ma io non sono innamorata il 14 febbraio ma tutti i giorni.... a cena fuori con il mio ragazzo ci vado quando voglio non perch? sia san valentino e di regali ci riempiamo l'uno con l'altra ... i pi? bei regali a parer mio sono quelli fatti con il cuore in un giorno qualunque non in una festivit?...

Per ci? che riguarda invece il consumismo sono d'accordo con te che tra Natale e San Valentino non ci sia molta differenza perch? sono sempre i negozianti che se ne approfittano e siamo sempre noi che compriamo e spendiamo soldi; per? il Natale ha tutt'altra atmosfera... e il regalo fa piacere... Spendiamo anche parecchi soldi lo ammetto ma soprattutto spendiamo soldi quando ci sentiamo di spenderli e in questo modo ci riempiamo di regali per tutto l'anno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    arrabbiati per cose + serie.......eheheeeh e su con la vita inguaribile romantica!!!

Ma certo che mi arrabbio per cose molto pi? serie...se lo dimenticasse non mi arrabbierei era solo un modo di dire..... per 10 anni sono stata con un ragazzo un po' orso...per? il giorno di San Valentino diventava romantico perch? sapeva che a me faceva piacere....mi bastava solo il gesto....ora invece sto con un romanticone e mi piace...per lui San Valentino ? tutti i giorni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cuoricina View Post
                      Ma certo che mi arrabbio per cose molto pi? serie...se lo dimenticasse non mi arrabbierei era solo un modo di dire..... per 10 anni sono stata con un ragazzo un po' orso...per? il giorno di San Valentino diventava romantico perch? sapeva che a me faceva piacere....mi bastava solo il gesto....ora invece sto con un romanticone e mi piace...per lui San Valentino ? tutti i giorni...
                      vedi che alla fine hai capito il senso dei miei interventi.......a me diciamo da' fastidio l'obbligo......certo che mi fa' piacere tutti i giorni dell'anno fare regali alla mia compagna......(e lo faccio anche spesso)...

ma il solo fatto di essere obbligato a farlo perche' sai.."E' San Valentino"...mi manda in poco in aceto....ma come per te...mi passa subito!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        io a san valentino dell'anno scorso ero a mangiare la pizza con le amiche..

tovaglia rossa, cuori appesi ovunque...lume di candela...uno spasso
                        BUAHAHAA io di solito alla festa della donna esco con gli amici a cena

quest'anno a S.Valentino non faccio nulla, ma per il sabato sera vado a prendere 2 belle fiorentine e le faccio alla brace, niente regali quindi ;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by la Ila View Post
                          Io non disprezzo la festa.... non la concepisco... Sembra quasi una cosa forzata.... S.Valentino ? la festa degli innamorati... e per due innamorati S.Valentino ? tutti i giorni.... Non ho bisogno di una festa comandata per stare in intimit?... anadare a cena in un locale romantico... o fare un regalo...
                          Preferisco fare certe cose quando una persona meno se l'aspetta...
                          vero..ma ? anche vero che una donna se non la proti fuori a s. valentino o non le fai il regalo diventa una bestia

Comment

• Font Size
                            san valentino una festa fatta ad hoc per far spendere 4 volte tanto le stesse cose di tutti i giorni...

non ha nessun fondamento...

preferisco restare single che avere una morosa che bada a ste cose...e non ai piccoli gesti del quotidiano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kubik76 View Post
                              SI STA' AVVICINANDO !!!!!!

NON HO IDEA DI COSA REGALARE E MIA MOGLIE

MI DATE UN CONSIGLIO SENZA SPENDERE UNA FORTUNA ????
                              Sono nella stessa situazione con l'aggravante che ? pure il suo compleanno.
                              Quindi scarterei la scatola di cioccolatini altrimenti me la tira nella schiena

Comment

• Font Size
                                Io non l'ho mai festeggiato,semplicemente perch? non l'ho mai sentita come una ricorrenza particolare...ci? non toglie che se mi gira di fare un pensiero senza impegno alla morosa,lo faccio anche se ? san valentino.Ma di organizzare qualcosa per l'occorrenza non l'ho mai fatto.Per? ? bello vedere in giro gente che festeggia e ci tiene a farlo...

Il mio problema di domani sera ? che con la mia squadra di basket abbiamo una partita di campionato e saremo decimati perch? molti devono festeggiare!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X