Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non fossimo fidanzati farei di tutto per averti e usarti ogni sera
come al solito quoto forte
ieri sera ho ricevuto un regalino..beh ho apprezzato 30 volte pi? quello rispetto alle solite cose che uno pu? ricevere il 14 febbraio.
Consumismo, puro consumismo, questa ? la mia opinione!!!
Ovvio ... concordo !
Allo stesso modo del Natale ne piu' ne meno ... quindi alla Federica non fai nemmeno il regalo a Natale ? E se invece lo fai ... dove vedi la differenza ?
Chissa' perche' vi costa cosi tanto fare un pensierino al vostro partner ... per 5/10 euro a me pare che tutti i motociclisti possano fare uno strappo visto quello che spendiamo in moto
Io mi arrabbio ? su DDG ma va l? ... (a me pare piu' l'opposto senza riferirmi a te)
Ad ogni modo ... tanto per puntualizzare ... S.Valentino e' una tradizione cattolica proprio come il S. Natale (cosa significa che tu ci creda o no ? )
Cmq ... ripeto ... ragazzi fate un po quel che volete io me ne lavo le mani alla grande in quanto sono e saro' single . Se volete fare il un regalino fatelo ... se vi pesa cosi tanto dare in regalo una rosa alla vostra amata arrabattando la scusa delle feste comandate e bla bla bla ... non regalatele nulla che tanto lei sara' contenta ugualmente (perdonami ma la vedo proprio cosi io )
secondo me ci? che sostiene Hal, e anche io, ? che ? assurdo farsi i regalini e farsi vedere innamorati solo il 14 febbraio
Io ogni giorno appena mi sveglio o poco dopo mando un sms al mio omone con scritto "buongiorno amore mio"
questa cosa non la faccio solo il 14 febbraio ma tutto l'anno
Se gli voglio fare un regalo glielo faccio quando voglio non il 14 xch? ? una festa comandata
che poi sia la festa degli innamorati per me ? una cosa carina x carit?
Io mi arrabbio ? su DDG ma va là ... (a me pare piu' l'opposto senza riferirmi a te)
Ad ogni modo ... tanto per puntualizzare ... S.Valentino e' una tradizione cattolica proprio come il S. Natale (cosa significa che tu ci creda o no ? )
Cmq ... ripeto ... ragazzi fate un po quel che volete io me ne lavo le mani alla grande in quanto sono e saro' single . Se volete fare il un regalino fatelo ... se vi pesa cosi tanto dare in regalo una rosa alla vostra amata arrabattando la scusa delle feste comandate e bla bla bla ... non regalatele nulla che tanto lei sara' contenta ugualmente (perdonami ma la vedo proprio cosi io )
quotone a lele!!!!
ragazzi...ma nessuno ha detto che se festeggi san valentino non ami l'altra persona per il resto dell'anno
é solo una cosa "in più".. e nessuno chiede di spendere centinaia di euro...
é il pensiero che conta
la fate un po' troppo difficile mi sembra
aggiungo che secondo me é carino che ci sia il giorno degli innamorati... anche se é una festa consumistica.
ma nessuno é obbligato a fare niente...solo che ogni anno leggo "no perché é consumistica, niente festeggiamenti,etc etc..." e mi viene un po' da ridere onestamente
Allo stesso modo del Natale ne piu' ne meno ... quindi alla Federica non fai nemmeno il regalo a Natale ? E se invece lo fai ... dove vedi la differenza ?
Chissa' perche' vi costa cosi tanto fare un pensierino al vostro partner ... per 5/10 euro a me pare che tutti i motociclisti possano fare uno strappo visto quello che spendiamo in moto
IMHO
E' solo una mia opinione e soprattutto il Mio modo di vedere questa occasione, di regali ce ne facciamo gi? abbastanza (intesi come pensieri l'uno verso l'altra e viceversa)...
Il Natale Lele?!... qu? di parla di S.Valentino e il Natale ora non c'entra nulla... ma il mio pensiero non cambia, anche se l'occasione ? "Ben Diversa" il MIO pensiero non si discosta pi? di tanto e noi tanto per rimanere nella festivit?, il "regalo di Natale" ce lo scegliamo qualche mese prima facendo un'elenco di ci? che ci occorre o che vorremmo prendere e cos? si aspetta quel giorno per darselo... Ma a me a Dicembre a diventar matto per dei regali non mi ci vedrai mai!
Poi come ho letto che hai risposto ad Hal, sul fatto di "spiega a un bambino a Natale ecc ecc..."... b?, fin quando son bambini gli si lascia vivere il sogno e il giorno che capiranno che Babbo Natale non esiste per me... dico per me... le cose saranno ben diverse...
Un bambino il consumismo non lo capisce... un'adulto si invece...
Spero di esser stato chiaro che questa ? la MIA opinione e il MIO modo di agire, senza contestare ci? che fanno gli altri, ognuno ? padrone delle proprie azioni che io non commento e non giudico...
ragazzi...ma nessuno ha detto che se festeggi san valentino non ami l'altra persona per il resto dell'anno
? solo una cosa "in pi?".. e nessuno chiede di spendere centinaia di euro...
? il pensiero che conta
aggiungo che secondo me ? carino che ci sia il giorno degli innamorati... anche se ? una festa consumistica.
ma nessuno ? obbligato a fare niente...solo che ogni anno leggo "no perch? ? consumistica, niente festeggiamenti,etc etc..." e mi viene un po' da ridere onestamente
che donna rompi balle ohhhhhhhhhh...va bene dai,domani mattina ti offro il caff?
l'anno scorso io e il mio amore non ci siamo neanche visti....(come ogni mercoled?) e quest'anno sar? un gioved? come tanti....bello come sempre e noi innamorati come i restanti 364 giorni dell'anno...
E' solo una mia opinione e soprattutto il Mio modo di vedere questa occasione, di regali ce ne facciamo gi? abbastanza (intesi come pensieri l'uno verso l'altra e viceversa)...
Il Natale Lele?!... qu? di parla di S.Valentino e il Natale ora non c'entra nulla... ma il mio pensiero non cambia, anche se l'occasione ? "Ben Diversa" il MIO pensiero non si discosta pi? di tanto e noi tanto per rimanere nella festivit?, il "regalo di Natale" ce lo scegliamo qualche mese prima facendo un'elenco di ci? che ci occorre o che vorremmo prendere e cos? si aspetta quel giorno per darselo... Ma a me a Dicembre a diventar matto per dei regali non mi ci vedrai mai!
Poi come ho letto che hai risposto ad Hal, sul fatto di "spiega a un bambino a Natale ecc ecc..."... b?, fin quando son bambini gli si lascia vivere il sogno e il giorno che capiranno che Babbo Natale non esiste per me... dico per me... le cose saranno ben diverse...
Un bambino il consumismo non lo capisce... un'adulto si invece...
Spero di esser stato chiaro che questa ? la MIA opinione e il MIO modo di agire, senza contestare ci? che fanno gli altri, ognuno ? padrone delle proprie azioni che io non commento e non giudico...
Essi certo ... ovvio che ognuno ha le sue idee altrimenti sai che noia (e ci mancherebbe pure che io pretenda di imporle a qualcuno CI0 me ne liberi e scampi da avere questa presunzione )
Quanto al tuo post ... mi spiegheresti per quale motivo e' "cosa ben diversa" il Natale da S. Valentino ?
? solo una cosa "in pi?".. e nessuno chiede di spendere centinaia di euro...
? il pensiero che conta
aggiungo che secondo me ? carino che ci sia il giorno degli innamorati... anche se ? una festa consumistica.
ma nessuno ? obbligato a fare niente...solo che ogni anno leggo "no perch? ? consumistica, niente festeggiamenti,etc etc..." e mi viene un po' da ridere onestamente
Bravixima la Pimparellina !!
Mi fa piacere leggere che ci sono ancora fanciulle cosi !
Comment