Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ts?, tra 35 euro di vignette, la tua consumazione, la consumazione per darle "il segnale" il prezzo sale...A Cormano nella serata g.b. ? botta sicura garantita...
    nn posso rispondere se no andiamo OT...cmq rinnovo il

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post

E MI FESTEGGIO IL 15

S.FAUSTINO!!!!!

AAAAAAAAAAAAARGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

SACRILEGIOOOOOOOOOO!!!

Last edited by Luckygio; 12-02-08, 22:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        bea.... e dove sta la novit????

gioved?.... come luned? marted? sabato...

ma ....cos'?....

..il mercoled? ? chiuso come i supermercati??????

Comment

• Font Size
          intanto ho preso i baci perugina a forma di cuore ...poi prima di andare da lei prendo una rosa e ce la metto vicino con un bigliettino ...alla sera cenetta non so dove.. e ho preso le manette dell'amore perch? cosi nn ci stacchiamo neanche se vogliamo, quando andiamo in giro

Comment

• Font Size
            spero di passarlo con il mio nuovo amore..
            ...l's3!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              spero che gioved? me lo dia

uahahahah sei grande!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                QUOTO

io vivo vicino Terni (la citt? di S. Valentino )

io amo tutto l'anno!

non un giorno solo!

? bello vedere le coppiette a cena che si stringono la mano romanticherie che m'? capitato di vedere coi miei occhi e che il giorno dopo erano tutta una falsa!

mah...

Io vedo S. Valentino come un giorno dedicato a chi ? innamorato si... ma senza tutte queste smancerie

oh meno male che c'e' qualcuno/a che la pensa come me.....non sopporto queste feste comandate.....come quella per la mamma o il papa', cosi come quella della donna.....e via dicendo.....

sono tutte mere occasioni commerciali...per farti comperare...e basta!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Io a S.Valentino ci do che ci do che ci do
                  beato te!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Concordo pienamente!
                    L'amore lo dimostri ogni giorno e se lo fai non c'? bisogno di una festa per celebrarlo.
                    e meno male.......sara' che mi e' capitato di uscire a cena e di mangiare male...pagare conti allucinanti.......

quando possiamo (la famiglia e' un grosso problema....nel senso che piazzare due figli piccoli in giro non e' sempre cosi facile)....io e mia moglie ci prendiamo una giornata e facciamo i fidanzatini....quando ci pare pero'!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beuccia View Post
                      spero che gioved? me lo dia

ma BEA!!!!

che cosa dici mai???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Che S. Valentino non c'entri nulla con l'amore e' una tua opinione ... prendila come tradizione o come vuoi ma , a parte il business tipo Natale , non vedo altre controindicazioni (a questa steregua neghi il Natale ai tuoi figli perche' non hai bisogno del NAtale per fare loro un regalo ? spiegaglielo )

Poi oh ragazzi ... io sono felicemente single e questi non sono problemi che mi riguardano pertanto fate come meglio credere
                        ovvio che sia una mia opinione (tra le altre cose condivisa da altri)...non ho mica detto di essere l'oracolo che dice la verita' assoluta....

solo che sono contro ste' stupidate...e non mischiare il sacro con il profano.....il natale e' una tradizione cattolica..che tu ci creda o no......san valentino...un'abile trovata per riempire le tasche dei commercianti e svuotare quelle dei fidanzatini!!! (IMHO ovviamente...se no t'arrabbi!!)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cuoricina View Post
                          a me San Valentino piace....dipende da che punto di vista lo vivi....è vero che chi è innamorato è innamorato 365 giorni all'anno...però in quel giorno c'è una magia diversa si fa una cenetta romantica e un regalino....che male c'è....io mi arrabbierei se il mio ragazzo si dimenticasse...
                          Ora come oggi tutte le feste sono basate sul consumismo....che facciamo non festeggiamo più Natale Pasqua ecc perchè i commercianti ci speculano? Che fate dite ai vostri bimbi che Babbo Natale non esiste perchè è solo una trovata commerciale? Ogni tanto è bello far finta di credere alle favole e uscire dagli schemi...

W L'AMOREEEEEEEE
                          ma dai non esagerate....io non vi ho detto che non dovete festeggiare...ho espresso una mia opinione (ripeto per altro condivisa) che oggi come oggi (ma anche ieri...nel senso che 15 anni fa' quando ero io il fidanzatino era uguale)....

e' diventato tutto un obbligo (anche tu dici che ti arrabbieresti se non se lo ricordasse)...ed e' questo che mi urta...tutto qua'...voi?? liberi di fare e pensare quello che volete.....

e cmq.....

arrabbiati per cose + serie.......eheheeeh e su con la vita inguaribile romantica!!!

Last edited by hal1969it; 13-02-08, 07:54.

Comment

• Font Size
                            PARERE MIO!...

Trattasi di festa inutile trasformata e commercializzata esclusivamente a scopo di lucro "inventando pseudotruffe" come men? particolari e serate per l'occasione... quando poi un fiore del caiser che paghi tutto l'anno una cifra lo vedete raddoppiare di prezzo gi? da una settimana prima dell'evento conclamato!...

Consumismo, puro consumismo, questa ? la mia opinione!!!

E' come la rosa al semaforo o dal cingalese che te le sbatte in faccia davanti alla tua lei mentre passeggi...

Ragazzi, il S.Valentino ? ogni giorno che ne abbiamo voglia, ? pi? apprezzabile un gesto, una cena, un mazzo di fiori in un giorno qualsiasi piuttosto che in un'occasione scontata e quasi obbligata...

Io me ne sbatto e non faccio neanche gli "auguri" per st? festa che proprio non sopporto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              PARERE MIO!...

Trattasi di festa inutile trasformata e commercializzata esclusivamente a scopo di lucro "inventando pseudotruffe" come men? particolari e serate per l'occasione... quando poi un fiore del caiser che paghi tutto l'anno una cifra lo vedete raddoppiare di prezzo gi? da una settimana prima dell'evento conclamato!...

Consumismo, puro consumismo, questa ? la mia opinione!!!

E' come la rosa al semaforo o dal cingalese che te le sbatte in faccia davanti alla tua lei mentre passeggi...

Ragazzi, il S.Valentino ? ogni giorno che ne abbiamo voglia, ? pi? apprezzabile un gesto, una cena, un mazzo di fiori in un giorno qualsiasi piuttosto che in un'occasione scontata e quasi obbligata...

Io me ne sbatto e non faccio neanche gli "auguri" per st? festa che proprio non sopporto...
                              se non fossimo fidanzati farei di tutto per averti e usarti ogni sera
                              come al solito quoto forte
                              ieri sera ho ricevuto un regalino..beh ho apprezzato 30 volte pi? quello rispetto alle solite cose che uno pu? ricevere il 14 febbraio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                ovvio che sia una mia opinione (tra le altre cose condivisa da altri)...non ho mica detto di essere l'oracolo che dice la verita' assoluta....

solo che sono contro ste' stupidate...e non mischiare il sacro con il profano.....il natale e' una tradizione cattolica..."che tu ci creda o no"......san valentino...un'abile trovata per riempire le tasche dei commercianti e svuotare quelle dei fidanzatini!!! (IMHO ovviamente...se no t'arrabbi!!)

Io mi arrabbio ? su DDG ma va là ... (a me pare piu' l'opposto senza riferirmi a te)

Ad ogni modo ... tanto per puntualizzare ... S.Valentino e' una tradizione cattolica proprio come il S. Natale (cosa significa che tu ci creda o no ? )

Cmq ... ripeto ... ragazzi fate un po quel che volete io me ne lavo le mani alla grande in quanto sono e saro' single . Se volete fare il un regalino fatelo ... se vi pesa cosi tanto dare in regalo una rosa alla vostra amata arrabattando la scusa delle feste comandate e bla bla bla ... non regalatele nulla che tanto lei sara' contenta ugualmente (perdonami ma la vedo proprio cosi io )
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 13-02-08, 08:24.

Comment

X
                                Working...
                                X