Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah e ho anche regalato il "bollo" all'auto e alla moto.. mortacciloro... 575€ in totale

Comment

• Font Size
      pure tu però... non lo sai che a S.Valentino tutto è più caro?? potevi aspettare un po!

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        bello che tutte le donne qui dentro dicono che ? inutile e invece tutte quelle che conosco vogliono qulacosa dal moroso
        Le donne dicono anche che le dimensioni NON contano...

Comment

• Font Size
          SAN che

Comment

• Font Size
            IO conosco sono un san......

SAN 1/2 SEGA

Comment

• Font Size
              A S.Valentino al club priv? di Cormano i singoli pagano solo 100 euro...Botta sicura!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                A S.Valentino al club privè di Cormano i singoli pagano solo 100 euro...Botta sicura!!!
                hahaha
                con 100 eu conviene andare a Lugano,è piu a botta sicura imho

ps.sono quasi 5 anni che nn ho una tipa "seria" a cui fare regali/varie per s. valentino...un risparmio secco di QUALCHE centinaio di euro..mica male
                Last edited by Cryal; 12-02-08, 19:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  hahaha
                  con 100 eu conviene andare a Lugano,? piu a botta sicura imho

ps.sono quasi 5 anni che nn ho una tipa "seria" a cui fare regali/varie per s. valentino...un risparmio secco di QUALCHE centinaio di euro..mica male
                  Ts?, tra 35 euro di vignette, la tua consumazione, la consumazione per darle "il segnale" il prezzo sale...A Cormano nella serata g.b. ? botta sicura garantita...

Comment

• Font Size
                    quest'anno, dopo anni, passer? un bellissimo san valentino

Comment

• Font Size
                      Pensa che io non so nemmeno quand'? questa festa del consumismo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Pensa che io non so nemmeno quand'? questa festa del consumismo...
                        Io purtroppo lo so...? anche il mio fottuto onomastico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Io purtroppo lo so...? anche il mio fottuto onomastico
                          Onomastico: altra festa che non so nemmeno quand'?....

Comment

• Font Size
                            a me San Valentino piace....dipende da che punto di vista lo vivi....? vero che chi ? innamorato ? innamorato 365 giorni all'anno...per? in quel giorno c'? una magia diversa si fa una cenetta romantica e un regalino....che male c'?....io mi arrabbierei se il mio ragazzo si dimenticasse...
                            Ora come oggi tutte le feste sono basate sul consumismo....che facciamo non festeggiamo pi? Natale Pasqua ecc perch? i commercianti ci speculano? Che fate dite ai vostri bimbi che Babbo Natale non esiste perch? ? solo una trovata commerciale? Ogni tanto ? bello far finta di credere alle favole e uscire dagli schemi...

W L'AMOREEEEEEEE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cuoricina View Post
                              a me San Valentino piace....dipende da che punto di vista lo vivi....? vero che chi ? innamorato ? innamorato 365 giorni all'anno...per? in quel giorno c'? una magia diversa si fa una cenetta romantica e un regalino....che male c'?....io mi arrabbierei se il mio ragazzo si dimenticasse...
                              Ora come oggi tutte le feste sono basate sul consumismo....che facciamo non festeggiamo pi? Natale Pasqua ecc perch? i commercianti ci speculano? Che fate dite ai vostri bimbi che Babbo Natale non esiste perch? ? solo una trovata commerciale? Ogni tanto ? bello far finta di credere alle favole e uscire dagli schemi...

W L'AMOREEEEEEEE
                              Oh ... vedi che ci sono ancora le fanciulle romantiche ?

Ebbrava

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Oh ... vedi che ci sono ancora le fanciulle romantiche ?

Ebbrava
                                Grazie....

Comment

X
                                Working...
                                X