ah e ho anche regalato il "bollo" all'auto e alla moto.. mortacciloro... 575€ in totale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.valentino
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostA S.Valentino al club privè di Cormano i singoli pagano solo 100 euro...Botta sicura!!!
con 100 eu conviene andare a Lugano,è piu a botta sicura imho
ps.sono quasi 5 anni che nn ho una tipa "seria" a cui fare regali/varie per s. valentino...un risparmio secco di QUALCHE centinaio di euro..mica maleLast edited by Cryal; 12-02-08, 19:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Cryal View Posthahaha
con 100 eu conviene andare a Lugano,? piu a botta sicura imho
ps.sono quasi 5 anni che nn ho una tipa "seria" a cui fare regali/varie per s. valentino...un risparmio secco di QUALCHE centinaio di euro..mica male
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
a me San Valentino piace....dipende da che punto di vista lo vivi....? vero che chi ? innamorato ? innamorato 365 giorni all'anno...per? in quel giorno c'? una magia diversa si fa una cenetta romantica e un regalino....che male c'?....io mi arrabbierei se il mio ragazzo si dimenticasse...
Ora come oggi tutte le feste sono basate sul consumismo....che facciamo non festeggiamo pi? Natale Pasqua ecc perch? i commercianti ci speculano? Che fate dite ai vostri bimbi che Babbo Natale non esiste perch? ? solo una trovata commerciale? Ogni tanto ? bello far finta di credere alle favole e uscire dagli schemi...
W L'AMOREEEEEEEE
Comment
-
Originally posted by cuoricina View Posta me San Valentino piace....dipende da che punto di vista lo vivi....? vero che chi ? innamorato ? innamorato 365 giorni all'anno...per? in quel giorno c'? una magia diversa si fa una cenetta romantica e un regalino....che male c'?....io mi arrabbierei se il mio ragazzo si dimenticasse...
Ora come oggi tutte le feste sono basate sul consumismo....che facciamo non festeggiamo pi? Natale Pasqua ecc perch? i commercianti ci speculano? Che fate dite ai vostri bimbi che Babbo Natale non esiste perch? ? solo una trovata commerciale? Ogni tanto ? bello far finta di credere alle favole e uscire dagli schemi...
W L'AMOREEEEEEEE
Ebbrava
Comment
X
Comment