Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.valentino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by benjofactory View Post


    cmq lady ? anche perch? piace viziarle

    si benjo ma che caiser......


    Ti giuro...con tutte quelle con cui son stato...quando andavamo a cena ho sempre pagato io ( perch? mi sembra proprio il minimo ) ho sempre fatto regali di mia iniziativa per natale, per compleanno suo e dei suoi familiari ( essendo morosato in casa anche questo mi sembrava il minimo ) a S.valentino ? capitato di volerle regalare qualcosa ( e anche qui perch? lo volevo fare io )


    ma un conto ? dire ripeto " lo faccio perch? IO lo voglio fare "

    un conto ? sentirsi dire

    " TE DOMANI MI VAI A COMPRARE QUESTO "

    e fidati che mi ? capitato

    Comment


    • Font Size
      #47
      spero che gioved? me lo dia

































      Comment


      • Font Size
        #48
        bea.... e dove sta la novità???



        giovedì.... come lunedì martedì sabato...


        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by speed01 View Post
          " TE DOMANI MI VAI A COMPRARE QUESTO "



          risposta?? te adesso puoi anche andartene a quel paese

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by speed01 View Post
            si benjo ma che caiser......


            Ti giuro...con tutte quelle con cui son stato...quando andavamo a cena ho sempre pagato io ( perch? mi sembra proprio il minimo ) ho sempre fatto regali di mia iniziativa per natale, per compleanno suo e dei suoi familiari ( essendo morosato in casa anche questo mi sembrava il minimo ) a S.valentino ? capitato di volerle regalare qualcosa ( e anche qui perch? lo volevo fare io )


            ma un conto ? dire ripeto " lo faccio perch? IO lo voglio fare "

            un conto ? sentirsi dire

            " TE DOMANI MI VAI A COMPRARE QUESTO "

            e fidati che mi ? capitato

            appunto...quello ? na cosa che ritengo insensata...per? che vuoi farke te un presente di tua iniziativa ? solo viziarla

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ladyduke View Post
              bea.... e dove sta la novit????



              gioved?.... come luned? marted? sabato...



              ah.... facciamo cambio???































              stasera le prendo!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ladyduke View Post


                risposta?? te adesso puoi anche andartene a quel paese
                non l'ho fatto per principio........

                ed ero partito con farle il regalo di mia spontanea volont?.....

                buttandola su quel tono e facendo pure la scocciata non ha preso ne l'uno ne l'altro

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by la Ila View Post
                  Io non disprezzo la festa.... non la concepisco... Sembra quasi una cosa forzata.... S.Valentino ? la festa degli innamorati... e per due innamorati S.Valentino ? tutti i giorni.... Non ho bisogno di una festa comandata per stare in intimit?... anadare a cena in un locale romantico... o fare un regalo...
                  Preferisco fare certe cose quando una persona meno se l'aspetta...
                  Le soprese in un rapporto sono un obbligo perche' altrimenti si affievolisce il rapporto perche' si cade nella peggiore delel situazioni : la monotonia . Parlando invece di S.Valentino .. a me piaceva ... era un occasione COME UN ALTRA per passare una bella serata con la mia morosa ... di male non ci vedevo nulla . Che poi la domenica successiva si "rifesteggiava" come solito e' un altro discorso

                  Originally posted by hal1969it View Post
                  senti......Lele, io non disprezzo l'amore...ma san valentino non c'entra nulla con l'amore.....

                  non ho bisogno di santi per festeggiare con la mia compagna.....(e in queste occasioni poi ti pelano per benino nei ristoranti)....

                  Che S. Valentino non c'entri nulla con l'amore e' una tua opinione ... prendila come tradizione o come vuoi ma , a parte il business tipo Natale , non vedo altre controindicazioni (a questa steregua neghi il Natale ai tuoi figli perche' non hai bisogno del NAtale per fare loro un regalo ? spiegaglielo )

                  Poi oh ragazzi ... io sono felicemente single e questi non sono problemi che mi riguardano pertanto fate come meglio credere

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by speed01 View Post
                    un conto ? sentirsi dire

                    " TE DOMANI MI VAI A COMPRARE QUESTO "

                    e fidati che mi ? capitato
                    Bhe ... qui e' qualcosa di estremamente scabroso

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ...

                      Originally posted by la Ila View Post
                      Io non disprezzo la festa.... non la concepisco... Sembra quasi una cosa forzata.... S.Valentino ? la festa degli innamorati... e per due innamorati S.Valentino ? tutti i giorni.... Non ho bisogno di una festa comandata per stare in intimit?... anadare a cena in un locale romantico... o fare un regalo...
                      Preferisco fare certe cose quando una persona meno se l'aspetta...
                      lo stesso vale allora per il natale, il compleanno etc. etc. etc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        SO' CHE E' UNA FESTA COMMERCIALE ......E CHE SI POSSONO FARE REGALI TUTTO L'ANNO ....MA SE CI SI PRESENTA A MANI VUOTE

                        COMUNQUE GRAZIE X COSIGLI .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io sono appena uscito da una storia seria.. chi me l'ha fatto fare.. adesso penso solo a divertirmi con le ragazze.. l'amore si è bello.. pero quando finisce ti fa pentire di esserti innamorato, almeno alla mia età la penso cosi e per almeno altri 3 o 4 anni la pensero cosi.

                          quindi a san valentino... un sms carino a tutte le ragazze single e basta
                          Last edited by FaBiEttO#27; 12-02-08, 17:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            (a questa steregua neghi il Natale ai tuoi figli perche' non hai bisogno del Natale per fare loro un regalo ? spiegaglielo )

                            Poi oh ragazzi ... io sono felicemente single e questi non sono problemi che mi riguardano pertanto fate come meglio credere
                            Originally posted by kawazx10r View Post
                            lo stesso vale allora per il natale, il compleanno etc. etc. etc.
                            Kawa che fai mi copi ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io le ho regalato una jolly moto SP 0111 e un kit trasmissione 415

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                io le ho regalato una jolly moto SP 0111 e un kit trasmissione 415

                                pedane dal pieno in puro stile racing anni 70!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X