Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.valentino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io a S.Valentino ci do che ci do che ci do

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma almeno fa schack chack?

      Comment


      • Font Size
        #33
        osignur ogni anno lo stesso post

        una rosa giusto come pensiero può bastare
        o una cena o il cinema oppure bho... insomma non penso che il regalo sia una cosa fondamentale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ladyduke View Post
          osignur ogni anno lo stesso post

          una rosa giusto come pensiero pu? bastare
          o una cena o il cinema oppure bho... insomma non penso che il regalo sia una cosa fondamentale
          oh non ce n'? una che dice il contrario?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by benjofactory View Post
            oh non ce n'? una che dice il contrario?
            ma allora uhm....

            se chiedi "vi farebbe piacere ricevere un bel regalo per san valentino?"

            ovvio che la risposta ? si... fa piacere come fa piacere in qualsiasi altro giorno!

            se la domanda ? "lo ritieni necessario/un obbligo e ti offendi se non ricevi nulla?"

            la risposta cambia

            cmq... l'anno scorso se non ricordo male noi siamo andati al cinema e quest'anno credo faremo lo stesso

            ah... l'anno scorso diego si ? presentato con un mazzo di rose enormi bellissime e sai cosa gli ho detto "grazie, sono stupende ma non dovevi.. e poi povere rose.. durano poco"

            Comment


            • Font Size
              #36
              io parlo per le ragazze che conosco...

              è vero non pretendono---->gli fa piacere------->obbligo
              Last edited by benjofactory; 12-02-08, 16:23.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by benjofactory View Post
                ? vero non pretendono...gli fa piacere....quindi ? obbligo
                mmm... non proprio

                e poi in caso cosa fanno? mettono il muso per un mese? lo lasciano?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  non saprei dirti

                  mai successo che una non ricevesse almeno un pensierino

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    io parlo per le ragazze che conosco...

                    ? vero non pretendono---->gli fa piacere------->obbligo

                    Beh, ti dir?....tutto dipende dalle persone come ogni singola "situazione"

                    quando stavo con Silvia, ? capitato di non farsi regali, di uscire solo la sera insieme passare una bella serata e tornare a casa come se fosse ( perch? secondo me poi in realt? lo ? ) un giorno come un'altro....

                    con Ilaria ( la mia ex che tutti qui dentro conoscete ormai )....era quasi un obbligo, anzi, a volte, se dicevo " va beh, ma tutti gli anni sta storia..hai bisogno di oggetti per farti vedere che a te tengo? ", mi sentivo rispondere alle volte pure con frecciatine idiote....


                    ma anche qui

                    Silvia ha avuto, aveva ed ha un ricordo nettamente positivo, per modi di fare, modi di porsi ecc ecc....

                    Quest'altra lasciamo proprio perdere per l'amor del cielo....


                    un conto quindi ? che faccia piacere riceverli...MA PRETENDERLI caxxo no

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      non saprei dirti

                      mai successo che una non ricevesse almeno un pensierino
                      donne viziate

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by speed01 View Post
                        un conto quindi ? che faccia piacere riceverli...MA PRETENDERLI caxxo no


                        lo scrivo piccolo piccolo ma... ti quoto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          lo scrivo piccolo piccolo ma... ti quoto!


                          cmq lady ? anche perch? piace viziarle

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            senti......Lele, io non disprezzo l'amore...ma san valentino non c'entra nulla con l'amore.....

                            non ho bisogno di santi per festeggiare con la mia compagna.....(e in queste occasioni poi ti pelano per benino nei ristoranti)....

                            Concordo pienamente!
                            L'amore lo dimostri ogni giorno e se lo fai non c'? bisogno di una festa per celebrarlo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by benjofactory View Post


                              cmq lady ? anche perch? piace viziarle

                              questo secondo me ? sintomo di amore.. e non solo per l'uomo nei confronti della donna, anche viceversa
                              quando sei innamorato di una persona ti fa piacere vederla felice e quindi nei limiti del possibile la vizi (non solo con regali materiali eh ).... ma questo lo fai tutti i giorni, non solo nelle feste comandate

                              cmq se un regalo lo si fa con piacere ed ? sentito non ci vedo nulla di male a farlo, anche se ? per una festa un po' banale come san valentino
                              se invece non ti interessa e lo fai solo perch? altrimenti ci rimane male beh... molto meglio non farlo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                questo secondo me ? sintomo di amore.. e non solo per l'uomo nei confronti della donna, anche viceversa
                                quando sei innamorato di una persona ti fa piacere vederla felice e quindi nei limiti del possibile la vizi (non solo con regali materiali eh ).... ma questo lo fai tutti i giorni, non solo nelle feste comandate

                                cmq se un regalo lo si fa con piacere ed ? sentito non ci vedo nulla di male a farlo, anche se ? per una festa un po' banale come san valentino
                                se invece non ti interessa e lo fai solo perch? altrimenti ci rimane male beh... molto meglio non farlo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X