Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quale motivo disprezzate cosi tanto questa ricorrenza ? Non e' bello avere un motivo come un altro per festeggiare un rapporto amoroso ?Che sia anche solo andare a cena insieme in un locale romantico ... che c'? di male o di brutto ad avere un occasione in piu' per stare in intimita' ?
Io non disprezzo la festa.... non la concepisco... Sembra quasi una cosa forzata.... S.Valentino ? la festa degli innamorati... e per due innamorati S.Valentino ? tutti i giorni.... Non ho bisogno di una festa comandata per stare in intimit?... anadare a cena in un locale romantico... o fare un regalo...
Preferisco fare certe cose quando una persona meno se l'aspetta...
Per quale motivo disprezzate cosi tanto questa ricorrenza ? Non e' bello avere un motivo come un altro per festeggiare un rapporto amoroso ?Che sia anche solo andare a cena insieme in un locale romantico ... che c'? di male o di brutto ad avere un occasione in piu' per stare in intimita' ?
senti......Lele, io non disprezzo l'amore...ma san valentino non c'entra nulla con l'amore.....
non ho bisogno di santi per festeggiare con la mia compagna.....(e in queste occasioni poi ti pelano per benino nei ristoranti)....
e non aggiungo altro..sono settimane che mi sorbisco spot a go go su profumi e gioielli....ecco il vero motore di S.valentino..altro che l'amore!!
QUOTO
io vivo vicino Terni (la città di S. Valentino )
io amo tutto l'anno!
non un giorno solo!
è bello vedere le coppiette a cena che si stringono la mano romanticherie che m'è capitato di vedere coi miei occhi e che il giorno dopo erano tutta una falsa!
mah...
Io vedo S. Valentino come un giorno dedicato a chi è innamorato si... ma senza tutte queste smancerie
Comment