Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colazione Power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io di solito mi bevo mezzo lt di caffe-latte e sto aposto fino alle 13...

ho letto che molti si mangiano 4-7 uova...dico io..ma come fate?
    un uovo crudo(ok va a gusti..ma..)fa abb skifo appena sveglio...no?
    a volte mi capita di saltare la cena quindi al mattino dopo divoro qualsiasi cosa mi trovo davanti,dalla pasta ghiacciata della sera prima all'affettato ...ma delle uova crude...che skiff ... che stomaco avete

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      io di solito mi bevo mezzo lt di caffe-latte e sto aposto fino alle 13...

ho letto che molti si mangiano 4-7 uova...dico io..ma come fate?
      un uovo crudo(ok va a gusti..ma..)fa abb skifo appena sveglio...no?
      a volte mi capita di saltare la cena quindi al mattino dopo divoro qualsiasi cosa mi trovo davanti,dalla pasta ghiacciata della sera prima all'affettato ...ma delle uova crude...che skiff ... che stomaco avete
      hO SCRITTO CRUDE?
      iO LE MANGIO STRAPZZATE CON UNA NOCELLA DI CRESCENZA E PROSCIUTTO A STRACCETTI...
      Last edited by gabelbrucken; 12-02-08, 23:10.

Comment

• Font Size
        io non piglio nulla... di solito fino a mezzod? tutta na tirata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kayrez View Post
          io non piglio nulla... di solito fino a mezzod? tutta na tirata
          Chiss? che alito!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            hO SCRITTO CRUDE?
            iO LE MANGIO STRAPZZATE CON UNA NOCELLA DI CRESCENZA E PROSCIUTTO A STRACCETTI...
            hai ragione,cosi(ripeto,va a gusti,a me di mattina nn piacerebbero molto preferirei del latte..)sono buone...anche se forse un po pesantine appena svegli ma mangiabili...
            cè gente che come colazione si beve un bel bicchiere con dentro 4 5 uova CRUDE alla Rocky...solo a pensarci mi passa la fame...poi(da ignorante in materia)nn capisco a cosa serva fare il pieno di proteine per poi magari andare in ufficio e star seduti tutto il gg...tu magari ti fai quella colazione perkè poi durante la giornata ti alleni o cmq fai attività fisica intensa ma gli altri?boh

ps.gabel visto che so che sei colto in materia,gentilmente mi spiegheresti brevemente cosa cambia nel fare/nn fare una colazione tipo la tua o una piu "normale"(latte e biscotti)..anche in pm se vuoi/hai voglia,grazie
            Last edited by Cryal; 12-02-08, 23:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Chiss? che alito!!!
              vigorsol rulez

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kayrez View Post
                vigorsol rulez
                + caffe + sigaretta = corsa al bagno entro 120s
                Last edited by Cryal; 13-02-08, 00:01.

Comment

• Font Size
                  hai ragione,cosi(ripeto,va a gusti,a me di mattina nn piacerebbero molto preferirei del latte..)sono buone...anche se forse un po pesantine appena svegli ma mangiabili...
                  c? gente che come colazione si beve un bel bicchiere con dentro 4 5 uova CRUDE alla Rocky...solo a pensarci mi passa la fame...poi(da ignorante in materia)nn capisco a cosa serva fare il pieno di proteine per poi magari andare in ufficio e star seduti tutto il gg...tu magari ti fai quella colazione perk? poi durante la giornata ti alleni o cmq fai attivit? fisica intensa ma gli altri?boh

ps.gabel visto che so che sei colto in materia,gentilmente mi spiegheresti brevemente cosa cambia nel fare/nn fare una colazione tipo la tua o una piu "normale"(latte e biscotti)..anche in pm se vuoi/hai voglia,grazie
                  B? se sei un sedentario, fare il pieno di proteine serve a poco...Meglio una colazione classica per avere abbastanza zuccheri per far lavorare il cervello...magari zuccheri a rilascio lento...il lavoro sedentario o meno non centra...se ti alleni e cerchi un risultato , un surplus e calorico e proteico ? indispensabile, in quanto il meccanismo dell'ipertrofia ? estremamente dispendioso.E se perdipi? fai un lavoro pesante fisicamente consumi quelle calorie che servirebbero ad ottenere il risultato "sportivo" desiderato

Io mangio abbondante per vari motivi...ho unlavoro abbastanza fisico...anche perch? non sono il classico Fisioterapista che si siede e dice:<<1,2,3,4s? signora, sollevi la gamba>>...ma spesso devo lavorare di corpo ,mobilizzare i cingoli ,assumere posizioni faticose ecc ecc...

Comment

• Font Size
                    perch? manca la redbull?!?!?!??!?!??!?!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      perch? manca la redbull?!?!?!??!?!??!?!?!
                      Perch? poi passo da Mr.Molla e gliene rubo una lattina...Lui si fa spedire la RedBull dall'Olanda...ha il doppio della Taurina, da noi non la potrebbero vendere...altro che ali...ti mette il protossido di Azoto....

Comment

• Font Size
                        + caffe + sigaretta = corsa al bagno entro 120s
                        non fumo non bevo e non trombo.... il bagno ? scongiurato in tutti i fattori hahaha

Comment

• Font Size
                          3 bicchieri di latte, 3 fette di pane ai cereali, 50gr di cereali, un frutto,
                          e a volte uno yogurt..
                          poi alle 10.30 c'? lo spuntino con la bresaola

massa docet B)

Comment

X
                          Working...
                          X