Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spero sia un errore... [annuncio vendita]
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Considerando che l'ha scritto due volte e che ce ne di gente che f? 30'000 Km l'anno .... ne sono passati 5
Questa moto in ogni caso ? bellissima ... un delirio ... ? da sempre nei miei sogni fetish pi? reconditi ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostConsiderando che l'ha scritto due volte e che ce ne di gente che f? 30'000 Km l'anno .... ne sono passati 5
Questa moto in ogni caso ? bellissima ... un delirio ... ? da sempre nei miei sogni fetish pi? reconditi ...
Comment
-
Secondo me i km li ha eccome... lo ha riscritto, son 142.000... Ragazzi se la si usa tutta la stagione piena e ci si esce nei week facendo gite e fine settimana in coppia o con amici, i km in 6 anni salgono eccome e la si può anche tener bene come questa in foto...
Per un periodo io con la mia moto ad ogni uscita facevo 5/600 km al giorno, dal mattino alla sera all'imbrunire... si scavallavano regioni ovviamente... e vi assicuro che in quella stagione gli ho dato una bella botta di km, eppure la mia moto è un'orologio...
Diffidate piuttosto da chi le vende con 5/10mila km... Non dico che sia da comprare con 142000 km, son troppi ovvio... però per lo meno è stato onesto e non li ha scaricati...Last edited by Everluk; 12-02-08, 08:06.
Comment
X
Comment