Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento colloquio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbigliamento colloquio

Domani ho un colloquio di gruppo in una multinazionale per fare uno stage.
    Ho dei dubbi su come vestirmi: vestito giacca e cravatta o maglioncino camicia e jeans???
    Aiuto!!!

• Font Size
    Originally posted by imperator View Post
    Domani ho un colloquio di gruppo in una multinazionale per fare uno stage.
    Ho dei dubbi su come vestirmi: vestito giacca e cravatta o maglioncino camicia e jeans???
    Aiuto!!!
    vai di perizoma e non sbagli mai

Comment

• Font Size
      Dai rag?, datemi un paio di risposte serie e poi dite quello che volete...

Comment

• Font Size
        dipende da che mansione dovresti svolgere dopo... io andrei vestito "bene" ma non in giacca e cravatta! anche perchè non so se la sosterrei poi durante l'attività lavorativa "normale "

Comment

• Font Size
          hmmm giacca e camicia senza cravatta, scarpa che non sia di plastica e jeans non strappati.

Comment

• Font Size
            Giacca, camicia, jeans leggermente strappati e scarpe classiche lucide

Comment

• Font Size
              Dipende da che tipo di figura cercano, anche l'abbigliamento come linguaggio non verbale la dice lunga sula tua personalita

Comment

• Font Size
                Vestito senza cravatta se ti attendi di trovare gente vestita normale, vestito con cravatta se troverai gente con vestito!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Vestito senza cravatta se ti attendi di trovare gente vestita normale, vestito con cravatta se troverai gente con vestito!

Non ? ho la pi? pallida idea: ? il mio primo colloquio...
                  La multinazionale ? una marca di auto americana e lo stage sar? sostenuto con la divisione credit...

Comment

• Font Size
                    ....regà il vestito senza cravatta non va proprio, o vestito con cravatta oppure, vai di pantalone sportivo, non jeans camicia e maglioncino o meglio ancora giacchettino elegante....così se non vuoi mettere la cravatta...

Comment

• Font Size
                      Ti dirò: un giorno mi son presentato ad un colloqui in canotta e braghe corte...
                      Mi han deriso e apostrofato... Ma già sapevo che avevan il paraculo da piazzare...
                      Ora gli faccio da consulente esternoe mi presento ogni due mesi vestito sempre peggio
                      L'abito fa il monaco.. ma se non c'è sostanza il monaco si vede che è solo un pattaniere (come son colorito oggi )

Comment

• Font Size
                        per sicurezza... il vestito
                        non per altro, se becchi uno come il mio capo e non sei ben vestito il posto al 99% te lo scordi

avrai sempre tempo dopo, in caso vada bene, per adeguarti allo standard richiesto dall'azienda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by imperator View Post
                          Giacca, camicia, jeans leggermente strappati e scarpe classiche lucide
                          lascia perdere... non tutti apprezzano la moda moderna, anzi... sono fin troppe le persone che non lo fanno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            per sicurezza... il vestito
                            non per altro, se becchi uno come il mio capo e non sei ben vestito il posto al 99% te lo scordi

avrai sempre tempo dopo, in caso vada bene, per adeguarti allo standard richiesto dall'azienda

quoto la saggia dani

il primo impatto conta molto....
                            Last edited by pimky; 11-02-08, 19:33.

Comment

• Font Size
                              io direi jeans normali ma andrei in giacca e camicia senza cravatta....se di questo livello stiamo parlando....se no camicia e maglione....solitamente la camicia ci rende un pochino più grandi

Comment

X
                              Working...
                              X