Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su "traffico" verso milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su "traffico" verso milano

richiesta un p? particolare ma siccome il 29 febbraio che ? un venerdi devo raggiungere via catalani a milano (si trova vicino a piazzale loreto all'incirca)
    alle 17 e non posso ritardare ....a che ora devo partire da vimercate?

io pensavo alle 15 in auto ma non vorrei trovarmi imbottigliato in tangenziale, s? che direzione milano ? sempre tutto fermo ma anche verso milano ? lo stesso?

grazie

• Font Size
    scusa... ma non sei socio aci ????

[YOUTUBE]_2RjhGKlD-k[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      e la miseria!!!! 2 ore vimercate - piazzale loreto??

mi sembra un po' esagerato

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        scusa... ma non sei socio aci ????

[YOUTUBE]_2RjhGKlD-k[/YOUTUBE]
        Spettacolo!!!
        Magda, tu mi ami? E allora lo vedi che la cosa ? reciproca...!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          e la miseria!!!! 2 ore vimercate - piazzale loreto??

mi sembra un po' esagerato
          Quoto....anche per me ? esagerato 2 ore per fare vimercate milano/piazzale loreto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            richiesta un p? particolare ma siccome il 29 febbraio che ? un venerdi devo raggiungere via catalani a milano (si trova vicino a piazzale loreto all'incirca)
            alle 17 e non posso ritardare ....a che ora devo partire da vimercate?

io pensavo alle 15 in auto ma non vorrei trovarmi imbottigliato in tangenziale, s? che direzione milano ? sempre tutto fermo ma anche verso milano ? lo stesso?

grazie

parti alle 15,30 se l'appuntamento ? molto importante. Male ke vada ti bevi un caff? ed aspetti

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post
              Quoto....anche per me ? esagerato 2 ore per fare vimercate milano/piazzale loreto....
              anche perch? il delirio di traffico VERSO MILANO ? alla mattina soprattutto.... e poi al pomeriggio IN USCITA DA MILANO dalle 17:00 in poi..

...lui andando verso milano alle 17 ? in tangenziale controcorrente fondamentalmente..

Comment

• Font Size
                lo sò sembro esagerato ma ai tempi quando facevo il corriere e "rientravo" da milano verso vimercate attorno alle 17 ero sempre imbottigliato nel traffico e nella corsia opposta erano fermi pure li.

cmq essendo molto poco pratico di milano nelle 2 ore era compreso viaggio, ricerca posto, ricerca parcheggio..etc..

grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  lo s? sembro esagerato ma ai tempi quando facevo il corriere e "rientravo" da milano verso vimercate attorno alle 17 ero sempre imbottigliato nel traffico e nella corsia opposta erano fermi pure li.
                  cmq essendo molto poco pratico di milano nelle 2 ore era compreso viaggio, ricerca posto, ricerca parcheggio..etc..

grazie
                  quello che ho scritto anche io infatti... il grosso del traffico delle 17 ESCE DA MILANO mentre tu a quell'ora VAI a Milano...quindi sei controcorrente rispetto al traffico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    anche perch? il delirio di traffico VERSO MILANO ? alla mattina soprattutto.... e poi al pomeriggio IN USCITA DA MILANO dalle 17:00 in poi..

...lui andando verso milano alle 17 ? in tangenziale controcorrente fondamentalmente..
                    Riquoto il tutto.....tu vai verso milano nel orario in cui tutti vanno fuori da milano....saranno pochi quelli in direzione Milano quindi....2 ore sono un p? troppe, arrivi li in anticipo di un p?....come dice pimky il delirio ? la mattina in entrata a milano e il pomeriggio in uscita.....(STAMATTINA c'era un traffico assurdo in entrata,tangenziale bloccata x fortuna ero in moto )

Comment

• Font Size
                      grazieeeeeee!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X