Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da leggere.. il silenzio assenso di sky

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    le solite truffe legalizzate

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Rijeka77 View Post
      le solite truffe legalizzate


      dov'? la truffa?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rijeka77 View Post
        le solite truffe legalizzate
        Pi? che mettere una comunicazione nel giornale che ricevi da contratto cosa deve fare sky?
        Io questa truffa tanto decantata da grillo non la vedo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Giu72 View Post
          Quelli gratis non ti danno nemmeno un bicchiere d'acqua dal rubinetto.

          Credi davvero che il costo della rivista non fosse gia compreso nell'abbonamento?



          b?h ? vero ed anche giusto che non ti diano niente gratis, ma effettivamente il giornale ? un di pi? per me visto che quando ho fatto il contratto ho firmato per pagare mondo sky, sport e cinema, se mi dan qualcosa in pi? ok altrimenti ? uguale, basta che io abbia quello che ho chiesto e non meno.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            b?h ? vero ed anche giusto che non ti diano niente gratis, ma effettivamente il giornale ? un di pi? per me visto che quando ho fatto il contratto ho firmato per pagare mondo sky, sport e cinema, se mi dan qualcosa in pi? ok altrimenti ? uguale, basta che io abbia quello che ho chiesto e non meno.
            Il punto, secondo me, ? che se partiamo dal presupposto che ?/sarebbe incluso gia nel prezzo dell'abbonamento, nel momento in cui mi dicono che se lo voglio lo devo pagare dovrebbero decurtarmi 0,90 euro se non lo voglio.

            Questo per come la vedo io.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giu72 View Post
              Il punto, secondo me, ? che se partiamo dal presupposto che ?/sarebbe incluso gia nel prezzo dell'abbonamento, nel momento in cui mi dicono che se lo voglio lo devo pagare dovrebbero decurtarmi 0,90 euro se non lo voglio.

              Questo per come la vedo io.


              per me no, tu paghi l'abbonamento a quel prezzo punto.
              fin'ora ti han dato l'inutile giornalino gartis da domani lo paghi tutto qui, abbiam fatto cos? pure per l'acqua in azienda.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giu72 View Post
                Quelli gratis non ti danno nemmeno un bicchiere d'acqua dal rubinetto.

                Credi davvero che il costo della rivista non fosse gia compreso nell'abbonamento?
                Io ho comprato l'abbonamento, non l'abbonamento ed il giornalino, e quindi il giornalino mi ? sempre arrivato come omaggio visto ke non c'? scritto da nessuna parte ke dovevano mandarmelo per forza...

                ... ripeto la mia opinione sull'argomento:

                MAH...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non c'? nulla di strano per il semplice fatto che non ? affatto come hai detto...



                  Loro ti davano AGGRATISSE una cosa, adesso quella cosa non la fanno pi? e te ne propongono una pi? costosa e toglierti quella...

                  ... te lo dicono chiaramente, se la vuoi quella nuova devi pagare qualcosa altrimenti disdici e non ti arriva pi? nulla...

                  ... il ke ? sacrosanto perk? se a me di punto in bianco non arrivava il giornalino con la descrizione di programmi e film mi giravano pure le palle...

                  ... se questa non ? correttezza non so...

                  non sono d'accordo
                  avrebbero dovuto scriverti e dire: da marzo 2008 se vorrai continuare a ricevere xxxxxx dovrai pagare 0,90 euro - se vuoi dai conferma mal n. 800xxxxxxx questa mi sembra una prassi + corretta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Buono a sapersi...Una cosa, ma per i nuovi abbonati il decoder ? gratis o si paga il comodato d'uso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il tacito assenso per sky (e non solo per sky) e' un bel business...tempo fa presi il pacchetto caccia e pesca pero' nessuno mi disse che entro 60 gg dalla scadenza del contratto che e' di 1 anno si sarebbe automaticamente rinnovato senza darti la possibilita' di chiuderlo prima......ok coglione io a non informarmi, ma il fatto che neanche loro lo facciano questo e' sbagliato.....ti dovrebbero dire: tra 2 mesi le scade il contratto con.....e' disposto a rinnovarlo?....questo dovrebbero fare no che ti trovi a pagare qualcosa che non vuoi piu' vedere per 1 anno.
                      Last edited by funai; 11-02-08, 17:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh, questo è già diverso viste le cifre in gioco ed il fatto che se il contratto scade ogni rinnovo IN TEORIA dovrebbe esserci dopo nuova negoziazione ed approvazione, ma probabilmente il contratto annuale prevede, scritto ovviamente in piccolo, il contratto sarà rinnovato automaticamente in assenza di eventuale annullamento espresso dal cliente...

                        ... e probabilmente ognuno di noi ha firmato senza leggere, dunque hanno ragione loro mi sa...

                        Last edited by MiKiFF; 11-02-08, 17:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Beh, questo ? gi? diverso viste le cifre in gioco ed il fatto che se il contratto scade ogni rinnovo IN TEORIA dovrebbe esserci dopo nuova negoziazione ed approvazione, ma probabilmente il contratto annuale prevede, scritto ovviamente in piccolo, il contratto sar? rinnovato automaticamente in assenza di eventuale annullamento espresso dal cliente...

                          ... e probabilmente ognuno di noi ha firmato senza leggere, dunque hanno ragione loro mi sa...

                          si certo che hanno ragione loro ma l'importante e' esserne a conoscenza ed e quello che volevo fare io con questo post

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            .
                            secondo me la truffa st? nel "silenzio assenso", cio?, se mi vuoi vendere una cosa me la proponi e poi sono IO che ti devo dire se la voglio, no che se non ti dico nulla tu me la vendi, ma che razza di contratto ? ?!?!?!?
                            a questo punto mando una bella lettera a tutti gli italiani offrendo un servizio dicendo che se non mi rispondono io glielo attivo e gli ciuccio i soldi, a me sembra una truffa bella e buona

                            .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by freeman74s View Post
                              .
                              secondo me la truffa st? nel "silenzio assenso", cio?, se mi vuoi vendere una cosa me la proponi e poi sono IO che ti devo dire se la voglio, no che se non ti dico nulla tu me la vendi, ma che razza di contratto ? ?!?!?!?
                              a questo punto mando una bella lettera a tutti gli italiani offrendo un servizio dicendo che se non mi rispondono io glielo attivo e gli ciuccio i soldi, a me sembra una truffa bella e buona

                              .
                              si lo e' ma se lo dice grillo per qualcuno non lo e'

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by funai View Post
                                si lo e' ma se lo dice grillo per qualcuno non lo e'
                                Centro perfetto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X