Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da leggere.. il silenzio assenso di sky

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    purtroppo..........

    Comment


    • Font Size
      #32
      non si pu? definire truffa, piuttosto ? un sistema atto a fregare quegli italiani che quando vedono un foglio lo buttano anzich? leggerlo e sinceramente se lo meritano, poi disdire ti prende 7 secondi e 40 circa, effettivamente ? una seccatura e penso che mi terr? il giornalino ci metto meno a buttarlo quando arriva.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        non si pu? definire truffa, piuttosto ? un sistema atto a fregare quegli italiani che quando vedono un foglio lo buttano anzich? leggerlo e sinceramente se lo meritano, poi disdire ti prende 7 secondi e 40 circa, effettivamente ? una seccatura e penso che mi terr? il giornalino ci metto meno a buttarlo quando arriva.
        7 secondi circa?? dipende puo' essere che ci sia un contratto per 1 anno....e che per disdire tu debba spedire una raccomandata sperando che la leggano....auguri

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by funai View Post
          7 secondi circa?? dipende puo' essere che ci sia un contratto per 1 anno....e che per disdire tu debba spedire una raccomandata sperando che la leggano....auguri



          no nessuna raccomandata per il giornalino, dicevo 7 secondi per dire che ci vuol poco

          Comment


          • Font Size
            #35
            visto letto e disdetto ancora 2 sett. fa comunque grazie x l'avviso

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              non si pu? definire truffa, piuttosto ? un sistema atto a fregare quegli italiani che quando vedono un foglio lo buttano anzich? leggerlo e sinceramente se lo meritano, poi disdire ti prende 7 secondi e 40 circa, effettivamente ? una seccatura e penso che mi terr? il giornalino ci metto meno a buttarlo quando arriva.
              prova a rileggere quello che scrivi prima di fare invio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by freeman74s View Post
                .
                secondo me la truffa st? nel "silenzio assenso", cio?, se mi vuoi vendere una cosa me la proponi e poi sono IO che ti devo dire se la voglio, no che se non ti dico nulla tu me la vendi, ma che razza di contratto ? ?!?!?!?
                a questo punto mando una bella lettera a tutti gli italiani offrendo un servizio dicendo che se non mi rispondono io glielo attivo e gli ciuccio i soldi, a me sembra una truffa bella e buona

                .
                quoto .. stanno copiando dalla telecom ecc.. di mettono servizi che non vuoi ... e st? a te a cercare di disattivarli

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  non si pu? definire truffa, piuttosto ? un sistema atto a fregare quegli italiani che quando vedono un foglio lo buttano anzich? leggerlo e sinceramente se lo meritano, poi disdire ti prende 7 secondi e 40 circa, effettivamente ? una seccatura e penso che mi terr? il giornalino ci metto meno a buttarlo quando arriva.


                  cio? uno si dovrebbe leggere tutta la spazzatura che c'? nella cassetta della posta perch? qualcuno potrebbe aver scritto in una riga , con un carattere miscroscopico , che mi vende della roba se non gli dico di no ???

                  ma non scherziamo dai, altrimenti qualcuno potrebbe davvero mettersi a spedire valangate di posta con proposte del genere.

                  .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by freeman74s View Post


                    cio? uno si dovrebbe leggere tutta la spazzatura che c'? nella cassetta della posta perch? qualcuno potrebbe aver scritto in una riga , con un carattere miscroscopico , che mi vende della roba se non gli dico di no ???

                    ma non scherziamo dai, altrimenti qualcuno potrebbe davvero mettersi a spedire valangate di posta con proposte del genere.

                    .



                    non ? una comunacazione di pinco pallino, ? di una ditta con cui hai un contratto e non ti offrono niente di nuovo, continuano a darti una cosa che gi? ti davano solo che ora non sar? pi? gratis, vuoi perch? l'han migliorata, o ? pi? ricca o semplicemente perch? ne han voglia ti dicono che la cosa che gi? hai se vuoi continuare ad averla la dovrai pagare.
                    a me pare abbastanza chiaro, se poi vi piace lamentarvi per problemi che non esistono fate pure, perch? sapete bene che non c'entra una sega l'esempio di mandare lettere a casaccio con proposte farlocche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by valgio57 View Post
                      prova a rileggere quello che scrivi prima di fare invio

                      ho sbagliato la punteggiatura?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        .
                        ? la formula che non mi piace, ? come se da domani fastweb o l'enel iniziassero a inviarmi a casa una rivista gratis, di loro iniziativa senza che io abbia mai chiesto nulla, poi tra sei mesi mi avvisano che mi prendo i soldi per continuare ad averla, se io non te l'ho mai chiesta ma che pretese sono ?
                        magari la vicenda sky ? di tutt' altra natura e non ho capito bene come funziona, certo se la proposta iniziale era , "ti abboni ma i primi xx mesi sono gratis..." allora ? tutto un altro paio di maniche

                        .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X