purtroppo..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da leggere.. il silenzio assenso di sky
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
non si pu? definire truffa, piuttosto ? un sistema atto a fregare quegli italiani che quando vedono un foglio lo buttano anzich? leggerlo e sinceramente se lo meritano, poi disdire ti prende 7 secondi e 40 circa, effettivamente ? una seccatura e penso che mi terr? il giornalino ci metto meno a buttarlo quando arriva.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postnon si pu? definire truffa, piuttosto ? un sistema atto a fregare quegli italiani che quando vedono un foglio lo buttano anzich? leggerlo e sinceramente se lo meritano, poi disdire ti prende 7 secondi e 40 circa, effettivamente ? una seccatura e penso che mi terr? il giornalino ci metto meno a buttarlo quando arriva.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postnon si pu? definire truffa, piuttosto ? un sistema atto a fregare quegli italiani che quando vedono un foglio lo buttano anzich? leggerlo e sinceramente se lo meritano, poi disdire ti prende 7 secondi e 40 circa, effettivamente ? una seccatura e penso che mi terr? il giornalino ci metto meno a buttarlo quando arriva.
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Post.
secondo me la truffa st? nel "silenzio assenso", cio?, se mi vuoi vendere una cosa me la proponi e poi sono IO che ti devo dire se la voglio, no che se non ti dico nulla tu me la vendi, ma che razza di contratto ? ?!?!?!?
a questo punto mando una bella lettera a tutti gli italiani offrendo un servizio dicendo che se non mi rispondono io glielo attivo e gli ciuccio i soldi, a me sembra una truffa bella e buona
.
Comment
-
cio? uno si dovrebbe leggere tutta la spazzatura che c'? nella cassetta della posta perch? qualcuno potrebbe aver scritto in una riga , con un carattere miscroscopico , che mi vende della roba se non gli dico di no ???
ma non scherziamo dai, altrimenti qualcuno potrebbe davvero mettersi a spedire valangate di posta con proposte del genere.
.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by freeman74s View Post
cio? uno si dovrebbe leggere tutta la spazzatura che c'? nella cassetta della posta perch? qualcuno potrebbe aver scritto in una riga , con un carattere miscroscopico , che mi vende della roba se non gli dico di no ???
ma non scherziamo dai, altrimenti qualcuno potrebbe davvero mettersi a spedire valangate di posta con proposte del genere.
.
non ? una comunacazione di pinco pallino, ? di una ditta con cui hai un contratto e non ti offrono niente di nuovo, continuano a darti una cosa che gi? ti davano solo che ora non sar? pi? gratis, vuoi perch? l'han migliorata, o ? pi? ricca o semplicemente perch? ne han voglia ti dicono che la cosa che gi? hai se vuoi continuare ad averla la dovrai pagare.
a me pare abbastanza chiaro, se poi vi piace lamentarvi per problemi che non esistono fate pure, perch? sapete bene che non c'entra una sega l'esempio di mandare lettere a casaccio con proposte farlocche.
Comment
-
.
? la formula che non mi piace, ? come se da domani fastweb o l'enel iniziassero a inviarmi a casa una rivista gratis, di loro iniziativa senza che io abbia mai chiesto nulla, poi tra sei mesi mi avvisano che mi prendo i soldi per continuare ad averla, se io non te l'ho mai chiesta ma che pretese sono ?
magari la vicenda sky ? di tutt' altra natura e non ho capito bene come funziona, certo se la proposta iniziale era , "ti abboni ma i primi xx mesi sono gratis..." allora ? tutto un altro paio di maniche
.
Comment
X
Comment