Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paura E Delirio A Monte San Savino [V.M.18 ANI]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Giulius999 View Posteh lo sapevo che non si tromba mai
marehmma tegama
hai visto quella costruzione che ti ho indicato davanti al ristorante di remo...e ti ho detto..."qui d'estate la topa STRABORDA in modo inverecondo"? ecco....te pensi che su a CAMALDOLI sia diverso?????
sio brigantasso me tokka spiegatte tutto
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postte un'hai capito na rikka sega come sempre
hai visto quella costruzione che ti ho indicato davanti al ristorante di remo...e ti ho detto..."qui d'estate la topa STRABORDA in modo inverecondo"? ecco....te pensi che su a CAMALDOLI sia diverso?????
non sa quello che dice
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Post
cio? tu vorresti dire che ,.....
Originally posted by Cimo77 View Postte un'hai capito na rikka sega come sempre
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postladyduke che si prende na villetta con piscina e sta
a me la toscana piace da impazzire quindi questa volta visto che il periodo ? quello giusto convinciamo il pulito e veniamo gi? venerd? sera.. che altrimenti ogni volta non si vede mai niente
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postbuiahhahah hai parlato benissimo in dialetto
Originally posted by ladyduke View Postcentrato in pieno
a me la toscana piace da impazzire quindi questa volta visto che il periodo ? quello giusto convinciamo il pulito e veniamo gi? venerd? sera.. che altrimenti ogni volta non si vede mai niente
Originally posted by speed01 View Postsullo spino troverai il paradiso
poi ti fai un palazzuolo easy......e davanti al ristorante dei dreini
( penno circuit )
qui si stacca al ciuffo d'erba,qui si fa a fuoco,qui te la fai addosso,qui se hai pelo tieni aperto ecc ecc
attento alla buchina,stacca al rattoppo ecc ecc
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postsi pero' preparati a cercare le case.....che poi si trasferiscono tutti in massa
Gia' me lo immagino LUGLIUS frate al convento di Camaldoli
Danilo che si compra un ranch e se ne va a cavallo "pe i' boschi"
ladyduke che si prende na villetta con piscina e sta tutto il giorno spaparanzata a prendere il sole
e noi con le moto che facciamo i solchi su per lo spino
sai che roba
Veramente, abbiamo strada bellissime, luoghi da FILM (e ci vengono spesso a girare) casolari d'altri tempi, i frati, le sore, i cinghiali, bella gente (pi? o meno) e la ciccia bona..
Comment
X
Comment