Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a milano i vigili hanno paura di uscire ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a milano i vigili hanno paura di uscire ..

dopo che sono stati sequestrati i photored ... dichiarati illegali + di 35.000 multe ... i cittadini si sono icazzati .. ( ed era ora dico io ) ... i vigili stanno subendo chiamata in continuazione ,, di cittadini infuriati che rivogliono i loro soldi ... insulti .. minaccie ecc. .. perciò questo fine settimana resteranno in ufficio detto prima ai tg .... a tirar troppo la corda .. si spezza
    Last edited by cocis; 10-02-08, 12:57.

• Font Size
    quando la massa si unisce c'è poco da fare

Comment

• Font Size
      sentito anche io, a Segrate sono tutti amiconi dei vigili ora!

Comment

• Font Size
        ba... qui han passato periodi peggio per molto meno...
        Ricordo uno che era uscito da un bar senza che gli aprissero prima la porta
        Ma son cose da rozzi non si fanno

Comment

• Font Size
          Ecco cosa succede quando si esagera...
          Come dire................... se la sono proprio cercata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by il.MaCs View Post
            sentito anche io, a Segrate sono tutti amiconi dei vigili ora!

mica tanto... visto che adesso al posto dei fotored hanno messo gli autovelox e ti corcano con quelli....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              mica tanto... visto che adesso al posto dei fotored hanno messo gli autovelox e ti corcano con quelli....

no comment... qui rasentiamo la persecuzione, altro che prevenzione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

Te credo, il fotored fa incassare parecchio e se l'hanno tolto devono subito trovare ua fonte di incasso alternativa.

Cose da pazzi, ormai nei bilanci comunali c'? anche la voce "incassi dalle multe" e ai vigili danno un budget che devono rispettare...

Comment

• Font Size
                  oltretutto io ho una specie di presentimento...

Ho preso anch'io la multa la fotored di segrate, per BEN 182 MILLESIMI DI SECONDO...( ci ho la FOTTTTO ). chiaramente ho fatto ricorso al prefetto, il quale è obbligato a dare la sua valutazione ENTRO 6 mesi, in mancanza della quale il ricorso si ritiene accettato.
                  Dal momento che di ricorsi, nel giro di qualche mese ne ha ricevuti alcune MIGLIAIA... mai e poi mai sarebbe riuscito ad evaderli in tempo....
                  e qui mi sorge il dubbio.... da qualche parte ho letto che se c'è una inchiesta in corso SI BLOCCANO I TEMPI fino alla fine della stessa e poi si ricomincia a contare da li....
                  la mia paura è che, facendo finta di fare i nostri interessi, stiano solo cercando di guadagnare tempo in modo da poter respingere tutti i ricorsi... e alla fine, quando sono pronti, se ne saltino fuori dicendo "scusate, abbiamo scherzato.."

da un'associazione a rubare come le istituzioni statali italiane mi aspetto questo ed altro.

Nel mio caso sono passati 8 mesi dal ricorso ed ancora non ho saputo nulla.... ma la cosa non mi sorprende più di tanto.... la prox settimana ho la PRIMA udienza in tribunale per una causa che ho intentato TRE ANNI E MEZZO FA.......
                  Last edited by ace; 10-02-08, 16:28.

Comment

• Font Size
                    Dai che PIANO PIANO l'Italia si sveglia !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      e devono ringraziare che qualche grullo non abbia impugnato fucile e mg ed abbia fatto il rambo della situazione!!!!!!

un po di strizza al posteriore non fa mai male sopratutto ai vigili!!!

tanto x cambiare venerdi l'ho presa pure io la multa!!!maremma maiala!!!

Comment

• Font Size
                        Purtroppo non è prevenzione e quello che mi fa incazz#re è proprio questo....ce la fanno passare per prevenzione e invece è un modo del c#zzo per riempire le casse comunali. Ma non basta che io paghi il bollo per calpestare quest' asfalto di mierda pieno di buche (a Fi un sapete icchè c'è....)...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Purtroppo non è prevenzione e quello che mi fa incazz#re è proprio questo....ce la fanno passare per prevenzione e invece è un modo del c#zzo per riempire le casse comunali. Ma non basta che io paghi il bollo per calpestare quest' asfalto di mierda pieno di buche (a Fi un sapete icchè c'è....)...
                          i soldi del bollo vanno alla regione!!!!! ormai andare a giro è come se andassi in guerra...devi guardarti sempre da tutte le parti!!!
                          Last edited by frecciazzurra; 10-02-08, 19:48.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Dai che PIANO PIANO l'Italia si sveglia !!!!!!!!
                            Speriamo.
                            E chi ha pagato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Speriamo.
                              E chi ha pagato?
                              i veri resposabili di questa esasperazione stanno in alto ..

proprio oggi la moratti ha detto che l'ecopass ha far? incassare milioni di ? e che ha diminuito l'inquinamento

Comment

X
                              Working...
                              X