uhm...io ancora sto in baaaaaaaaasso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accipicchiolina......
Collapse
X
-
Originally posted by viperatre o quattro dei tuoi 2000 non sono da considerare per me sei ancora a 1996...
pagherai amico mio.......
Vuoi sapere come.....????
Andando QUI al volo!!!!!!!
Miiiiiii sono troppo una pubblic relation!!!!!!!!!!!
Comment
-
avevo gia' visto e conto di starci per la domenica pero' ti do' la conferma piu' tardi almeno organizzo almeno tre o quattro persone per non viaggiare da solo la sera!!!.....pensa un po' che tortura miiiiiii... ti strizzo tutte le guanciotte appena ti vedo promesso..( mentre gli altri miei amici tengono a bada il tuo boy... he! he!)..
Comment
-
Originally posted by viperaavevo gia' visto e conto di starci per la domenica pero' ti do' la conferma piu' tardi almeno organizzo almeno tre o quattro persone per non viaggiare da solo la sera!!!.....pensa un po' che tortura miiiiiii... ti strizzo tutte le guanciotte appena ti vedo promesso..( mentre gli altri miei amici tengono a bada il tuo boy... he! he!)..
allora Vipera... verr? premunita di legnetto
a Y........... (vecchio insegnamento dello zio di quando andavo a funghi!!!!!)
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by viperaavevo gia' visto e conto di starci per la domenica pero' ti do' la conferma piu' tardi almeno organizzo almeno tre o quattro persone per non viaggiare da solo la sera!!!.....pensa un po' che tortura miiiiiii... ti strizzo tutte le guanciotte appena ti vedo promesso..( mentre gli altri miei amici tengono a bada il tuo boy... he! he!)..
allora Vipera... verr? premunita di legnetto
a Y........... (vecchio insegnamento dello zio di quando andavo a funghi!!!!!)
vedremo!!!
Comment
X
Comment