Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Tuning Domestico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Tuning Domestico

mi piace da impazzire .. passo le ore a osservare la mia umile casina e penso e imamgino e progetto modifiche, lavoretti fai da te ( come un buon povero che si rispetti) ne ho parlato con mia mamam di cio'.. le ho fatto un discorso parallelo a quello ch eper me sono sempre stati i mezzi di trasporto personali e relative ed immancabili modifiche.. pare abbia cominciato a capirmi, EUREKA! ... DOPO 28 ANNI QUASI..

ANCH EPVOI PROVATE LA STESSA PASSIONE? ogni volta che vado in un centro commerciale prendo anche qualche cazzatina, soprammobili particolari accessori carini e stilosi.. sono frocio o solo esteta povero?

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    mi piace da impazzire .. passo le ore a osservare la mia umile casina e penso e imamgino e progetto modifiche, lavoretti fai da te ( come un buon povero che si rispetti) ne ho parlato con mia mamam di cio'.. le ho fatto un discorso parallelo a quello ch eper me sono sempre stati i mezzi di trasporto personali e relative ed immancabili modifiche.. pare abbia cominciato a capirmi, EUREKA! ... DOPO 28 ANNI QUASI..

ha comiciato a capirti nel senso che ti ha detto di andare a vivere in macchina ????

BARBUN !!!!!!

Comment

• Font Size
      metti i fari allo xeno in cucina, il motore da 2000 W alla lavatrice, carta da parati dal motivo tamarro ecc ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        ha comiciato a capirti nel senso che ti ha detto di andare a vivere in macchina ????

BARBUN !!!!!!

DOMANI MI MONTO LA PARABBOLA SUL BALCONE... NON MI PIACE FAR EIL MEZZO ZANZA, O TUTTO O NIENTE

QUANDO PARLATE DI ME POTETE DIRE TRANQUILLAMENTE "UN MIO AMICO DEI PALAZZI"

Comment

• Font Size
          Dipende da come te l'arredi, certo se ti fai la casa tutta bianca, con falli neri come soprammobili, allora il dubbio puo' anche venire o no?!

Comment

• Font Size
            . sono frocio o solo esteta povero?
            mi spiace fra sei frocia

Comment

• Font Size
              DOMANI MI MONTO LA PARABBOLA SUL BALCONE... NON MI PIACE FAR EIL MEZZO ZANZA, O TUTTO O NIENTE

si dai... poi sotto la parabola gli metti il neon viola....

e la fai motorizzata che quando cerchi i satelli fa UNZ UNZ !

Comment

• Font Size
                ...bhe la casa è la cosa più preziosa ...se ci penso 1 mese per ottimizzare la macchina ....ne metto 1 anno per pensare alla casa
                Last edited by JOHNNY; 09-02-08, 19:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  metti i fari allo xeno in cucina, il motore da 2000 W alla lavatrice, carta da parati dal motivo tamarro ecc ?
                  be io a casa ho appeso una DRAGON SUPER CORSA completamente andata, il blocco del mio vecchio sputer come soprammobile, il plexi originale del 749 ed aspetto le carene graffiate, sempre del 749, per appenderle

Comment

• Font Size
                    bè considera che io sto cambiando da economia ad architettura degli interni
                    non sei l'unico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      be io a casa ho appeso una DRAGON SUPER CORSA completamente andata, il blocco del mio vecchio sputer come soprammobile, il plexi originale del 749 ed aspetto le carene graffiate, sempre del 749, per appenderle
                      praticamente hai la cantina piena e dovevi trovare dome mettere la monnezza....

Comment

• Font Size
                        senza tanti scherzi... io ho la cantina ed il box pieni.... in giro per casa in questo momento ho il codone da pista del duca che devo stuccare, una coppia di corpi farfallati da 54 del 999s, gli scarichi originali, il radiatore originale e l'albero del selettore di ricambio della r1... pi? qualche altra cosa in giro che non ricordo...

Comment

• Font Size
                          qualcosa del genere

Comment

• Font Size
                            ... ...

[youtube]Y1YWDnXMD-s[/youtube]

Comment

• Font Size

ANCH EPVOI PROVATE LA STESSA PASSIONE? ogni volta che vado in un centro commerciale prendo anche qualche cazzatina, soprammobili particolari accessori carini e stilosi.. sono frocio o solo esteta povero?
                              La prima
                              No io st? con i miei quindi non ci sono ancora passato

Comment

X
                              Working...
                              X