Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn? possibile...x la prima data di s.siro nn ci son pi? biglietti....avevo trovato dei biglietti 2anello....ma voglio andare nel prato....proviamo con la seconda data v?.....
nn? possibile...x la prima data di s.siro nn ci son pi? biglietti....avevo trovato dei biglietti 2anello....ma voglio andare nel prato....proviamo con la seconda data v?.....
nessuno ti ha mai kiesto se ti stufi di andare a fare i soliti giri con la tua moto...?
a ognuno il suo....a me piace cmq e sempre....e nn ? mai uguale...se solo ci fosti andato lo sapresti...e io lo so visto che ci son stato e ci sar? anke st'anno....
ma quand'è che va in pensione???????
gente come lui sta ammazzando il resto della musica italiana....quella che diffondo le radio...fa tanta tanta pena!!!
nessuno ti ha mai kiesto se ti stufi di andare a fare i soliti giri con la tua moto...?
a ognuno il suo....a me piace cmq e sempre....e nn ? mai uguale...se solo ci fosti andato lo sapresti...e io lo so visto che ci son stato e ci sar? anke st'anno....
Io ci sono stato...ed ? sempre lui...forse un po piu barcollante ad ogni volta.
vasco fa due date a san siro se domani non trovoo i biglietti per la prima data prendo quelle per il giorno dopo...
i biglietti per la prima data ci sono ma molti le vendono a transh
Io c sono stata l'anno scorso, quest'anno gli darò buca perchè andrò a quello dei negramaro a san siro!!
Cmq vasco è un grande e i suoi concerti sono sempre uno spettacolo!!!!!!!!!!!!
ma quand'? che va in pensione???????
gente come lui sta ammazzando il resto della musica italiana....quella che diffondo le radio...fa tanta tanta pena!!!
ERESIA!!! Sai di cosa parli? Ti inoltro scomunica ufficiale con bollo papalino!!!
macchè eresia!!!
Fai un giro per l'europa e vedi la musica come va....non orbita tutto in giro ad un pensionato nazionale, c'è molto movimento di nuove band di generi più o meno vari....in italia fan tutti la solita solfa!!!
Comment