Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrai a votare? [no reply! solo voto!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    manca l'opzione nn lo so vedro al momento comunque pi? verso il si
    quoto, se dovessi andare a votare oggi non ci andrei...magari quando ci saranno le elezioni ci andr?...ad oggi non lo so

Comment

• Font Size
      ...........................................si

Comment

• Font Size
        ank'io andr? a votare.....la soffita della nonna....trasloca

Comment

• Font Size
          Ho aspettato per troppo tempo questo giorno.......per tanti motivi......è ovvio che ci vado.........spero solo di non rimanere deluso.....che ci sia qualcuno....che finalmente tiri fuori gli attributi....e dia a questo paese quello che davvero merita........una classe dirigente con le stesse doti(creatività, buona volontà, intuito, determinazione ecc...) dei suoi concittadini lavoratori..........che siano dipendenti o privati.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pani View Post
            Ho aspettato per troppo tempo questo giorno.......per tanti motivi......? ovvio che ci vado.........spero solo di non rimanere deluso.....che ci sia qualcuno....che finalmente tiri fuori gli attributi....e dia a questo paese quello che davvero merita........una classe dirigente con le stesse doti(creativit?, buona volont?, intuito, determinazione ecc...) dei suoi concittadini lavoratori..........che siano dipendenti o privati.......
            E poi ti svegli tutto sudato...

Pani i tuoi pensieri sono belli ma io ho ben poca fiducia.

Comment

• Font Size
              Non credo...

Comment

X
              Working...
              X