Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storia finita... ? toccato anche a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    la storia ? nata che eravate ragazzini. se non l'avesse fatto lei ora magari l'avresti fatto tu pi? in l?. i ragazzi amano testare pi? donne si s?.

ora magari non capisci sei arrabbiato e soffri ma passer?
    ti consiglio di non farti vedere debole non la chiamare se ti vuole torna
    hai pienamente ragione!!!

Infatti lei mi ha da poco mandato un mess.... io ormai non rispondo pi?... per me non esiste pi?.... ? solo un ricordo... se ci teneva veramente a me non me lo faceva questo discorso del *****!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      quando e da dove parte??
      Mah, Milano e dintorni la conosco benino a livello di night e priv? con serate "a colpo sicuro"...Spesa contenuta...ci si diverte fino a tre volte allo stesso prezzo...mah,se siete giovani anche 4 mi sa...

Oppure c'? un locale sulla Novedratese dove cambi euro in dollari e li infili nei perizomi delle strippeuses che ti impastano il manganello a smorza e si fanno ciucciare la capezzolata.1 dollaro al minuto pi? o meno...s? b?,in questo caso c'? da stra male, perch? NON essendo un priv? ti intosti (anche perch? sei vestito)ma non ti sfoghi...almeno non nel locale...StarLight si chiama ....o simile...

Divertente cmq...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        per essere il primo giorno a leggere le tue parole non stai cos? gi? (non ? una critica...anzi! )....quindi credo che non avrai problemi a riprenderti!

p.s. poi quando ci sei riuscito spiega anche a me come si fa
        Pensavo anch'io la stessa cosa...Prob in cuor tuo cominciavi ad esser tu stanco per primo...ma magari non lo volevi ammettere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Pensavo anch'io la stessa cosa...Prob in cuor tuo cominciavi ad esser tu stanco per primo...ma magari non lo volevi ammettere.
          beh sono triste... ma non voglio distruggermi per una storia... quindi rimango di alto umore

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            beh sono triste... ma non voglio distruggermi per una storia... quindi rimango di alto umore
            Bravo!Se cedi anche di poco ,se solo pensi mimimamente di essere nel torto o responsabile di qcosa , entri in un turbine di tristezza da cui difficilmente si esce...Io ci ho messo 4 anni per smettere di soffrire per Nadia.E ancora adesso(che ne son passati 7) a Maggio il solo odore (da noi si chiama erba cipollina,a Monza combacia con la fine della primavera)che sento vicino ai giardini della Villa Reale mi ricorda la primavera che la baciai la prima volta e mi si annoda lo stomaco.

Questo perch? ho passato troppo tempo pensando di non esser stato all'altezza...quando alla fine era lei una cojona.

Comment

• Font Size
              Bravo!Se cedi anche di poco ,se solo pensi mimimamente di essere nel torto o responsabile di qcosa , entri in un turbine di tristezza da cui difficilmente si esce...Io ci ho messo 4 anni per smettere di soffrire per Nadia.E ancora adesso(che ne son passati 7) a Maggio il solo odore (da noi si chiama erba cipollina,a Monza combacia con la fine della primavera)che sento vicino ai giardini della Villa Reale mi ricorda la primavera che la baciai la prima volta e mi si annoda lo stomaco.

Questo perch? ho passato troppo tempo pensando di non esser stato all'altezza...quando alla fine era lei una cojona.
              ma si... guarda uno nella vita deve solo essere se stesso... se lei non ti reputa all'altezza.... vada pure a cercarsi il RAMBO della situazione.... le ragazze non capiscono nulla... poi infatti spesso finisce che se le trobano e le mollano e piangono.... invece quando hanno una persona accanto che tiene a loro non lo capiscono.. e ti dicono che LO FANNO per te e ti lasciano... bah!

CMQ domani pista.. affanculo alla ragazza!

Comment

• Font Size
                ma si... guarda uno nella vita deve solo essere se stesso... se lei non ti reputa all'altezza.... vada pure a cercarsi il RAMBO della situazione.... le ragazze non capiscono nulla... poi infatti spesso finisce che se le trobano e le mollano e piangono.... invece quando hanno una persona accanto che tiene a loro non lo capiscono.. e ti dicono che LO FANNO per te e ti lasciano... bah!

E allora a nanna e riposati per dare del gran gas...Io son con te anche perrch? ti capisco di brutto...e affangulo tutte le Nadie del pianeta.'Notte!

Comment

• Font Size

ah ah ah

A volte sono davvero patetiche e ridicole

Poi assisterai tra quache anno al terrore delle ragazze di rimanere zitelle e vedrai che alzeranno sistematicamente il target del proprio partner finche si renderanno conto che ambiscono piu' di quello che possono permettersi : a quel punto il terrore (chiss? perch? poi) di rimanere zitelle le far? scendere dal piedistallo e cercheranno un uomo da amare tutta la vita. Fatto questo e passato qualche anno sentiranno il bisogno di dare brio alla propria vita e cercheranno un altro uomo dicendo poi al primo che il loro rapporto si ? logorato perche' la routine ha preso il sopravvento quindi lo lasceranno per andare col nuovo ma vorranno i soldi dal vecchio per poterrli spendere in serenit? col nuovo partner

Le donne del 2000

Comment

• Font Size

come non darti ragione, a me ? capitato cosi

Comment

• Font Size
                      Mah, Milano e dintorni la conosco benino a livello di night e priv? con serate "a colpo sicuro"...Spesa contenuta...ci si diverte fino a tre volte allo stesso prezzo...mah,se siete giovani anche 4 mi sa...

Oppure c'? un locale sulla Novedratese dove cambi euro in dollari e li infili nei perizomi delle strippeuses che ti impastano il manganello a smorza e si fanno ciucciare la capezzolata.1 dollaro al minuto pi? o meno...s? b?,in questo caso c'? da stra male, perch? NON essendo un priv? ti intosti (anche perch? sei vestito)ma non ti sfoghi...almeno non nel locale...StarLight si chiama ....o simile...

Divertente cmq...
                      Beh perchè una sera non si organizza e si va?

Comment

• Font Size
                        ah si si dopo ti temepstano di sms, chiamate, mi manchi... poi provano il nuovo manico e si pentono.. e allora rivogliono te...

e li che ti lucidi le unghie, ti affili le zanne e le spari un bel sereno:

EGH MA GUARDA CHE SONO IMPEGNATO E STO DA *** ADESSO....

..E COSI' LA LORO VITA SESSUALE TRACOLLA, la gelosia il rifiuto la competizione verso chi non sanno.. e pensano sempre a te anche quando sono con gli altri.... e tu se riesci a metterti l'anima in pace e ti diverti vedrai che ti farai grasse risate....

( che bestia che sono è ahaha )

Comment

• Font Size
                          cmq se notate sono quasi sempre le ragazze a chiudere le storie che VANNO BENE... cos? inspiegabilmente... sono lunatiche.

Solo quest'anno sar? stato la decima persona mollata cos'.. ed uno che conosco ? stato mollato dopo 6 anni con una storia del genere.. senza litigi ne nulla... la ragazza ? stata schietta e stop.

A questo punto poi si chiedono perch? se le trombano e poi le mollano... sarebbe meglio stare sempre con gli amici (almeno ti diverti veramente) e quando ti viene lo spinno di farlo.... prendo una di queste stronze e la castighi per bene...

mmm.. ma sono io che parlo.. che sono cattivello!!

Comment

• Font Size
                            bah a dire il vero siamo sia noi che loro... dfipende dal contesto e per quel che mi riguarda è determinate :

se si è passati dentor un litigio furibondo e con argomenti insostenibili

o se hai puntato se non fatto qualcosa con altri/e...

io sinceramente quando ho dentro la carogna ( cioè qualcosa verso gli altri) che non va non riesco a mentire... addirittura con la partner non riesco nemmeno a essere dolce o fare sesso, provo proprio disagio a mentire alle mie sensazioni...

e sono conscio di aver fatto davvero tanto male... fors emolto meno di quelloc he ho subito.. ma almeno sono stato sincero e tempestivo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              bah a dire il vero siamo sia noi che loro... dfipende dal contesto e per quel che mi riguarda è determinate :

se si è passati dentor un litigio furibondo e con argomenti insostenibili

o se hai puntato se non fatto qualcosa con altri/e...

io sinceramente quando ho dentro la carogna ( cioè qualcosa verso gli altri) che non va non riesco a mentire... addirittura con la partner non riesco nemmeno a essere dolce o fare sesso, provo proprio disagio a mentire alle mie sensazioni...

e sono conscio di aver fatto davvero tanto male... fors emolto meno di quelloc he ho subito.. ma almeno sono stato sincero e tempestivo.
                              E' apprezzabile che tu sia così, davvero. Però, tranne nella mia ultima storia, l' attuale, di cui penso davvero di aver trovato la compagna di vita, nelle precedenti non sono mai stato così tanto "onesto", e non ho mai fatto invedere il mio campo sentimentale da quelle scappatelle che mi sono capitate....e so comunque di aver amato. In linea di massima ho sempre pensato che comunque ciò che capita non capita per caso, ed è meglio vivere di colpe che di rimpianti, per cui carpe diem ragazzi, anche perchè spesso alla fine lo prendiamo dietro e poi ci chiediamo "figurati io potevo farmi quella e invece perchè ero innamorato....". Insomma evitiamo queste cose e agiamo per primi, io personalmente mi sono fatto ragazze più che fidanzate e donne sposate addirittura, per cui non pensiamo che le "nostre" donne siano solo nostre......il richiamo del randello è sempre in agguato per loro......

Comment

X
                              Working...
                              X