Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storia finita... ? toccato anche a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    io non capisco perch? la pensate tutti cos?...se ci si trova merivigliosamente con una persona ci si diverte anche con quella e basta...sia che si abbiano 18 che 22 che 40 anni...so benissimo (visto che anche io ho avuto una storia dai 18 ai 22) che andare sempre con una diversa ? una figata ma cmq io rifarei subito quello che ho fatto in passato ad esclusione dell'ultimo anno
    La sofferenza ? uguale.

Anzi... oserei dire che il cuore punge pi? a 22 anni rispetto a quando se ne hanno 32 sulle spalle. A quell'et?, non tutti chiaramente, si ? maggiormente emotivi.

La ricostruzione ? diversa. Tutto ? pi? facile a 22 anni.

Immagina di essere allenato. Ti lasci andare ed ingrassi. A 22 anni comincia a correre, la pancia cala subito, il fiato torna subito e nel giro di qualche mese sei in ottima forma.

Man mano che vai avanti quei tempi si allungano. Ecco... anche in campo sentimentale ? qualcosa di simile. Le cicatrici sono maggiori ed ignorarne cinque o se ? diverso che doverne ignorare una sola.

Quando avevo 22 anni capivo, parlo del mio caso chiaramente e non vale per tutti, molto meno di oggi della vita. A 15 capivo molto meno che a 22. Sono estremamente convinto che a quarant'anni avr? capito molto pi? rispetto ad oggi.

Invecchiare, anche se a 32 anni si ? ancora giovanissimi, ha solo effetti negativi. Bisogna quindi che lasci dare due consigli gentili da chi approfitta delle uniche cose che migliorano : la saggezza (quasi sempre) e la sicurezza economica (a volte).

I pi? fortunati si sposano (o convivono) e fanno bambini. Loro hanno ancora pi? esperienza.

Parlo in generale. Nessuno si senta offeso... anche perch? parlo di esperienza e non di intelligenza (che spesso non ha et?).

Ecco... mi sono dilungato come al solito... poi mi dicono che bevo...

Comment

• Font Size
      no ma tranquillo non è che non voglio prendere consigli da gente con più esperienza, anzi

solo che anche io ho avuto un rapporto di 4 anni finito da 3 mesi...ma mi son goduto la vita lo stesso anche con lei...

ora però devo inseminare un po'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        La sofferenza ? uguale.

Anzi... oserei dire che il cuore punge pi? a 22 anni rispetto a quando se ne hanno 32 sulle spalle. A quell'et?, non tutti chiaramente, si ? maggiormente emotivi.

Immagina di essere allenato. Ti lasci andare ed ingrassi. A 22 anni comincia a correre, la pancia cala subito, il fiato torna subito e nel giro di qualche mese sei in ottima forma.

Man mano che vai avanti quei tempi si allungano. Ecco... anche in campo sentimentale ? qualcosa di simile. Le cicatrici sono maggiori ed ignorarne cinque o se ? diverso che doverne ignorare una sola.

Quando avevo 22 anni capivo, parlo del mio caso chiaramente e non vale per tutti, molto meno di oggi della vita. A 15 capivo molto meno che a 22. Sono estremamente convinto che a quarant'anni avr? capito molto pi? rispetto ad oggi.

Invecchiare, anche se a 32 anni si ? ancora giovanissimi, ha solo effetti negativi. Bisogna quindi che lasci dare due consigli gentili da chi approfitta delle uniche cose che migliorano : la saggezza (quasi sempre) e la sicurezza economica (a volte).

I pi? fortunati si sposano (o convivono) e fanno bambini. Loro hanno ancora pi? esperienza.

Parlo in generale. Nessuno si senta offeso... anche perch? parlo di esperienza e non di intelligenza (che spesso non ha et?).

Beh, purtroppo dici cose più che vere. Più si invecchia e meno l' amore colpisce la nostra vita, spesso da quanto rimaniamo schifati da certe esperienza personali ci scordiamo forse del valore che l' amore deve avere in realtà nella nostra vita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawazx10r View Post
          tradotto dal loro idioma = ho gi? un altro
          ed era per questo che non ti vedeva pi? felice...
          cmq milioni di donne, un'unica scusa...
          che spettacolo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by xmate View Post
            senza dubbio ti trovi spaesato, e normale.......

ma lasciala perdere e stai tranquillo che non torna.......

le donne sono come le scimmie, quando saltano da un ramo all'altro, prima di lasciare il ramo dal quale stanno per saltare devono prima aver afferrato uno pi? solido......

credo che sono stato chiaro, altrimenti te la rispiego sta teoria
            mi son capottato...ma mai paragone ? + azzeccato

star..ora dai de occhio e trovane n'altra... dicono che il tempo guarisce le ferite.. ed ? vero anche se rimane la cicatrice... ma serve a ricordare cosa si ? vissuto

Comment

• Font Size
              complimenti dueruote e complimenti benjo
              Last edited by ladyduke; 08-02-08, 18:11.

Comment

• Font Size
                per essere il primo giorno a leggere le tue parole non stai così giù (non è una critica...anzi! )....quindi credo che non avrai problemi a riprenderti!

p.s. poi quando ci sei riuscito spiega anche a me come si fa
                Last edited by Sciamano; 08-02-08, 18:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  La sofferenza ? uguale.

non potevi far comprendere meglio...... quoto lettera x lettera

Comment

• Font Size
                    non ti rendi neanche minimamente conto di che favore ti abbia fatto, sei single goditela è una perenne vacanza !

Comment

• Font Size
                      allora ragazzi vi aggiorno con i fatti:

Sono stato ora ora a casa con lei per riprendermi delle cose, con tono pacato e molto tranquillo.

Allora lei non ha SICURO un altro, me l'ha confermato e me l'hanno confermato, mi ha detto che non vuole stare fidanzata e che cmq non la rivedrò con un altro per molto tempo (dice).
                      Mi ha pure detto che se voglio posso fare quello che voglio con lei, anzi non mi ha negato che lo farebbe con me con piacere ( ) dice anche che è pure disposta ad uscire con me... ma nn da fidanzati.

Beh ovviamente io non farò tutto questo perchè ci starei male per nulla... però penso che sia stata sincera, anche perchè se ci fosse un altro non ha scampo.. perchè un mio caro amico sta a 1 passo da casa sua e si accorgerebbe di via vai con un altro... quindi.. CERTO QUESTO SUO DISCORSO è UN PO UN CONTROSENSO, MA PUò ESSERE CHE LEI è STRANA ED è CONVINTA DI QUELLO CHE DICE

CMQ io ho deciso di chiudere, una volta che non sarò più innamorato di lei, e lei di me.. a limite ho una trombamica, anche se sicuramente preferirò andare su altre che da lei una volta che non l'amo più..

In poche parole... STORIA chiusa per me, anche se lei è stata sincera secondo me...

Grazie a tutti ragazzi.. ora sono sereno di già! grazie anche a tutti voi!!!
                      Last edited by StarDevil; 08-02-08, 19:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        no ma tranquillo non ? che non voglio prendere consigli da gente con pi? esperienza, anzi

solo che anche io ho avuto un rapporto di 4 anni finito da 3 mesi...ma mi son goduto la vita lo stesso anche con lei...

ora per? devo inseminare un po'
                        Si fa un bel giro di troiai e ci divertiamo!!!
                        Puttan tour DDG!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StarDevil View Post

In poche parole... STORIA chiusa per me, anche se lei ? stata sincera secondo me...

Grazie a tutti ragazzi.. ora sono sereno di gi?! grazie anche a tutti voi!!!
                          ne sei sicuro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by otta74 View Post
                            e dove sarebbe la notizia positiva?
                            APPOGGIO CON VEEMENZA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              APPOGGIO CON VEEMENZA

Comment

• Font Size
                                ? solo una presa x il culo fidati vedrai che col tempo arrvera quella giusta,
                                pensa che una mia ex che letteralemente non mi mollava un secondo, (ogni sera telefonate che duravano circa due ore, mi mandava un centinaio di sms al giorno, piu msn piu l'uscita serale, insomma appiccicata come na cozza.....), un berl di mi ha lasciato dicendomi che non mi amava piu perch? le stavo troppo addosso e non la lasciavo tranquilla, beh l'ho mandata a cagare e detto di raccontare stronzate ad un altro e non me.....

Comment

X
                                Working...
                                X