Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse un gradino sotto al primo Trinit?, ma sopra al secondo...Secondo voi Landis nei Blues Brothers ha copiato Spencer e Hill nel secondo trinit?? Nel pranzo nel locale chic?
Forse un gradino sotto al primo Trinit?, ma sopra al secondo...Secondo voi Landis nei Blues Brothers ha copiato Spencer e Hill nel secondo trinit?? Nel pranzo nel locale chic?
le scene sono simili effettivamente, una certa ispirazione potrebbe averla avuta.
Bud Spencer e Terence Hill son stati miei idoli per tutta l'adolescenza... son cresciuto con i loro film e oggi quando mi guardo Don Matteo... ... SI, IO GUARDO DON MATTEO!!!!
Bè non posso fare a meno che pensare all'accoppiata vincente che è durata vari film assieme al mitico Bud!!!!
Comment