Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
praticamente mi accoller? l'organizzazione,la gestione e la movimentazione della merce in un magazzino di un'azienda neonata che ? in forte crescita...(circa 700)dipendenti in un anno,che si occupa di svariate attivit?ubblicit?,cartellonistica,studio fotografico,studio televisivo,negozi d'abbigliamento,concerti ecc.....
in pratica ci sar? talmente tanta passerina che diventer? gay come speed....
Speriamo che Alexa non mi permetta di diventare Gay....e magari fra un po' me la sposo....
la ale vuole prima andare a convivere
la Ale deve prima lurearsi
la Ale deve prima trovare lavoro
la Ale deve prima smettere di dire che il 749/999 è bello
la Ale deve prima imparare a cucinare
la Ale deve prima imparare a conoscere le birre
la Ale deve prima capire che io sono l'Omen e poi tutto il resto
la Ale deve prima comprarsi dei vestitini da cameriera sexy
la Ale deve prima capire che non deve piantarmi i suoi piedi congelati tra le cosce
la ale vuole prima andare a convivere
la Ale deve prima lurearsi
la Ale deve prima trovare lavoro la Ale deve prima CONTINUARE A dire che il 749/999 ? bello
la Ale deve prima imparare a cucinare
la Ale deve prima imparare a conoscere le birre
la Ale deve prima capire che io sono l'Omen e poi tutto il resto
la Ale deve prima comprarsi dei vestitini da cameriera sexy
la Ale deve prima capire che non deve piantarmi i suoi piedi congelati tra le cosce
Comment