Originally posted by kawazx10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lele, le donne e la pittura
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo , al contrario e' un buon ragionamento sebbene dubito che , al pari di alcuni bei topic della ISA.XOX venga recepito correttamente qui
Il tempo a disposizioen mi rende latitante quindi mi accontento di dire che se questo tuo ragionamento tende a giustificare "diverse opinioni sulla soggettivit? del bello e del brutto" hai centrato in modo elaborato il punto
In effetti , riferendoci alla donna , nell'antichita' i canoni di bellezza attuali erano invece segno di donna malata o da scartare ... prediligendo la donna grassa simbolo di fecondit? ... cosa che oggi risulta invece bizzarra .
L'uomo si evolve ed il suo senso estetico ne segue pari pari il cammino
ma ? anche vero che ci sono donne che, come nella poesia, sono un'alternanza di parole che una dopo l'altra ti compenetrano, dissolvendo il brutto e metabolizzandolo nel tempo
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postcosa dovrebbe chiedere a me?Originally posted by kawazx10r View Postdiciamo che la donna, come in un quadro, dovrebbe manifestare subito la sua bellezza senza subire l'influenza del brutto.
ma ? anche vero che ci sono donne che, come nella poesia, sono un'alternanza di parole che una dopo l'altra ti compenetrano, dissolvendo il brutto e metabolizzandolo nel tempoOriginally posted by kawazx10r View Postdal cantuccio nel senso che faccio il bravo!
sono di:
(MI)
Comment
-
....
Originally posted by golf2000 View Postahhh bene allora sei qui vicino..dai dai lunedi ti passo a prendere e vieni anche tu a mangiare..intanto se vuoi puoi venire venerdi in un locale a milano dove ci troviamo ogni settimana.
per luned? posso saperlo domani
Comment
-
-
-
X
Comment