Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
consultati prima e vedrai che non ? cos?
per? mi sarebbe piaciuto vedere la scena delle pastiglie dei freni
tieni conto che io sono cos? pulito da mangiare i popcorn con il cucchiaio!!
No , al contrario e' un buon ragionamento sebbene dubito che , al pari di alcuni bei topic della ISA.XOX venga recepito correttamente qui
Il tempo a disposizioen mi rende latitante quindi mi accontento di dire che se questo tuo ragionamento tende a giustificare "diverse opinioni sulla soggettivit? del bello e del brutto" hai centrato in modo elaborato il punto
In effetti , riferendoci alla donna , nell'antichita' i canoni di bellezza attuali erano invece segno di donna malata o da scartare ... prediligendo la donna grassa simbolo di fecondit? ... cosa che oggi risulta invece bizzarra .
L'uomo si evolve ed il suo senso estetico ne segue pari pari il cammino
diciamo che la donna, come in un quadro, dovrebbe manifestare subito la sua bellezza senza subire l'influenza del brutto.
ma ? anche vero che ci sono donne che, come nella poesia, sono un'alternanza di parole che una dopo l'altra ti compenetrano, dissolvendo il brutto e metabolizzandolo nel tempo
dal cantuccio nel senso che faccio il bravo!
sono di:
(MI)
ahhh bene allora sei qui vicino..dai dai lunedi ti passo a prendere e vieni anche tu a mangiare..intanto se vuoi puoi venire venerdi in un locale a milano dove ci troviamo ogni settimana.
diciamo che la donna, come in un quadro, dovrebbe manifestare subito la sua bellezza senza subire l'influenza del brutto.
ma ? anche vero che ci sono donne che, come nella poesia, sono un'alternanza di parole che una dopo l'altra ti compenetrano, dissolvendo il brutto e metabolizzandolo nel tempo
ahhh bene allora sei qui vicino..dai dai lunedi ti passo a prendere e vieni anche tu a mangiare..intanto se vuoi puoi venire venerdi in un locale a milano dove ci troviamo ogni settimana.
venerd? mi sa che non ho la possibilit?....che locale ? anyway?
per luned? posso saperlo domani
Comment