Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Fisco] Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Fisco] Valentino Rossi

Se avessi voglia di ricercare messaggi vecchi verrebbe da dire mi scoccia avere sempre ragione

Valentino patteggia col fisco (ancora da chiarire biennio 2005-2006) per una somma di 20.000.000? a fronte dei 100.000.000? evasi

Cercando di evitare flames o insulti pro/contro rossi, direi che l'italia ci ha nuovamente dimostrato che basta essere furbi e ricchi per farla franca in ogni caso

Un'altra bella lezione di etica e morale.... all'italiana

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Se avessi voglia di ricercare messaggi vecchi verrebbe da dire mi scoccia avere sempre ragione

Valentino patteggia col fisco (ancora da chiarire biennio 2005-2006) per una somma di 20.000.000? a fronte dei 100.000.000? evasi

Cercando di evitare flames o insulti pro/contro rossi, direi che l'italia ci ha nuovamente dimostrato che basta essere furbi e ricchi per farla franca in ogni caso

da tifo sa di Vale, mi tocca darti ragione...

Comment

• Font Size
      niente de novo

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post

Ok hai mosso una critica e ci sta ... ora dimmi : TU COSA AVRESTI FATTO ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          niente de novo
          Perche' tu pensi che ci sia anche solo un pilota che non faccia qualcosa in nero ? (compreso Micheal Fabrizio a cui sei legato) ? Davveor pensi questa stupidaggine ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Perche' tu pensi che ci sia anche solo un pilota che non faccia qualcosa in nero ? (compreso Micheal Fabrizio a cui sei legato) ? Davveor pensi questa stupidaggine ?

parliamo di cifre , che nel paragone non stanno in piedi

Comment

• Font Size
              ....je lo disse Fisichella (non il vescovo ) di fare cosi e cosi ha fatto...

...ma l'artri 80 cmq se li mette in berta....!!?!?

...porca paletta e come se io praticamente non pago le tasse pe 20 anni e poi mi chiedono, tutto insieme, un decimo di quello che avrei dovuto pagare....funziona così o mi sbaglio..!?!?
              Last edited by FIloGhemEnO; 07-02-08, 11:48.

Comment

• Font Size
                La notizia ? vecchia. Si sapeva... e purtroppo in Italia evadere paga... paga tanto se aspetti i condoni e paga abbastanza anche se vieni preso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ok hai mosso una critica e ci sta ... ora dimmi : TU COSA AVRESTI FATTO ?

Lele... hai parzialmente ragione. Vedendo tanti soldi credo che la tentazione verrebbe anche alle persone oneste. Mi sento, spero a ragione, tra queste ultime ed ammetto che forse qualcosa al posto suo avrei rubato.

Esiste il fisco terrificante italiano, ma esiste anche una morale che bisogna darsi da soli. Non voglio giustificare nessuno, per? esiste a mio avviso una grossa differenza tra voler fare un pochino i furbi oppure evadere ogni cosa.

Queste persone (non parlo di Valentino nello specifico) non hanno ritegno.

Ovvio, comunque, che siano opinioni. Attualmente per me ? facile non evadere... sono un dipendente. Se fossi in proprio probabilmente qualcosa rosicchierei, ma mi conosco abbastanza bene per sapere che sarebbero piccole cose.

Comment

• Font Size
                    Poteva aspettare 3 mesi e darli al berlusca kaxxo...

ps: lo stato patteggia quando non c'è certezza che quei soldi li riesca a prendere tutti, per carenza di prove o controversie legali...
                    Last edited by MiKiFF; 07-02-08, 12:18.

Comment

• Font Size
                      Al di la' del personaggio e l'azione reazione che e' terrificante....
                      esempio tipico di come morale, leggi e senso civico non stanno piu' di casa nel nostro paese.
                      Cmq il ragionamento gli altri sbagliano sbaglio anche io non trova mai giustificazioni.
                      E' come per le pecore, se una si butta dal dirupo le altre sono mica obbligate...
                      Poi la si puo' rigirare come si vuole, ma passare dalla ragione al torto per far valere i propri diritti non e' bella neanche quando ci sono di mezzo i soldi.
                      Io sono io, non sono i miei soldi a maggior ragione avendone tanti, che me ne sbatte pago e ciccia.
                      Pero' non lo posso dire tanto sono l'unico pirla che lo pensa e che lo fa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        parliamo di cifre , che nel paragone non stanno in piedi
                        Ognuno nel suo piccolo fa quello che riesce a fare dai retta a me Kaciaro !

NOn demonizziamo con troppa facilita'

Comment

• Font Size
                          monomale.................. credevo che ero rim,asto solo io a pagare le tasse...............

p.s. 9100

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Esiste il fisco terrificante italiano, ma esiste anche una morale che bisogna darsi da soli.
                            Questo e' il mio pensiero

Chi come me o come i dipendenti non puo' evadere potrebbe vedere come un demone persone come Valentino Rossi ... pero' poi se si va a comrpare qualcosa e offrono sconto maggiore senza scontrino ... aime' casca la gallina !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              ps: lo stato patteggia quando non c'? certezza che quei soldi li riesca a prendere tutti, per carenza di prove o controversie legali...
                              Bravo Mikiff ... pero' e' piu' faciel per chi non sa sparare a zero in modo becero

Comment

X
                              Working...
                              X