Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by giovina View Post
    b?...un p? hai ragione....
    anche perch? o lo si ammette o no...
    ma se la cosa ? evidente.....c? ben poco da dire....


    in ogni caso un'uscita cos? infelice alla propria ragazza non credo sia corretta....allora te ne trovi una a tuo parere migliore...ma non la fai sentire una merda in questo modo....
    sono d'accordo sul fatto che la mia ? stata un'uscita pesante,per? quando ci vuole...ci vuole

    mica sono stato io a partire dicendo:-guarda che gnocca quella ....non lo faccio per il semplice fatto che non farebbe piacere nemmeno a me sentir dire dalla mia ragazza "guarda che tocco de gnocco quello li"...? stata lei che di punto in bianco ? uscita con quella affermazione,ed io ,stufo di questi attacchi verso le GNOCCHE (),non ci ho pi? visto...se lei un giorno decidesse di perdere quei 25 kg in eccesso (mantenendo la sua quinta ),allora potr? dire qualcosa

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by fajan 999s View Post
      sono d'accordo sul fatto che la mia ? stata un'uscita pesante,per? quando ci vuole...ci vuole

      mica sono stato io a partire dicendo:-guarda che gnocca quella ....non lo faccio per il semplice fatto che non farebbe piacere nemmeno a me sentir dire dalla mia ragazza "guarda che tocco de gnocco quello li"...? stata lei che di punto in bianco ? uscita con quella affermazione,ed io ,stufo di questi attacchi verso le GNOCCHE (),non ci ho pi? visto...se lei un giorno decidesse di perdere quei 25 kg in eccesso (mantenendo la sua quinta ),allora potr? dire qualcosa
      Una mia amica ha fatto la liposuzione...? diventata un bel fighino...Tra l'altro la passa l'ASL...

      Comment


      • Font Size
        #483
        spiega spiega...magari posso proporglielo quanto ha speso?

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by fajan 999s View Post
          sono d'accordo sul fatto che la mia ? stata un'uscita pesante,per? quando ci vuole...ci vuole

          mica sono stato io a partire dicendo:-guarda che gnocca quella ....non lo faccio per il semplice fatto che non farebbe piacere nemmeno a me sentir dire dalla mia ragazza "guarda che tocco de gnocco quello li"...? stata lei che di punto in bianco ? uscita con quella affermazione,ed io ,stufo di questi attacchi verso le GNOCCHE (),non ci ho pi? visto...se lei un giorno decidesse di perdere quei 25 kg in eccesso (mantenendo la sua quinta ),allora potr? dire qualcosa

          Eh! Quoto!

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by fajan 999s View Post
            ti dir? anche di pi?...lei quando vede una che a mio parere ? gnocca (vedi la classica ragazza perfetta in ogni suo punto),mi fa :-Ma dove va quella cos? magra...(quasi con aria di disprezzo)io alle volte non resisto (visto che capita spesso...) e le dico che prima di criticare le altre si deve guardare lei
            Per questioen di tatto solitamente evito di fare certe battute ma e' vero che quanto ce vo' ce vo' !
            Specie quando sento trovare difetti inesistenti o frivoli a modelle o personaggi famosi ... ma 'ndo vat ?

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              beh una coulotte ? molto pi? maliziosa...vedo non vedo ? pi? fine.....

              certi fili inerdentali infraculari sono proprio orrendi....
              stammatina mentre tutti erano a scuola sono andato a fare un giro a varese con un paio di amici e siamo passati davanti a qualche negozio di intimo: c'era un perizoma troppo bello con i fiocchi ai lati nero lucido
              le mutande?

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by fajan 999s View Post
                spiega spiega...magari posso proporglielo quanto ha speso?
                Dunque, in caso di obesit? marcate la passa l'ASL, te l'assicuro...L'ha fatta anche un mio amicO.Paghi il ticket.Niente di pi?...Non ? proprio una passeggiata, ne senso che ti sbatte un p?, per? il mio amico la rifarebbe...

                La mia amica l'ha fatta in Argentina privatamente ma ha speso dei bei soldini...Ma anche l?, niente di proibitivo.

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  gliene parlerò,grassie

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Ma quale lipoooooo


                    Adddominali addomianli capoeira e tanto altro bello sport....

                    Ho un amica che e' si un po culona....ma e' talmente tosta che mamma miaaaaaaaaa....poi va bhe, ha su pure un carattere che fa spavento....capello cortissimo nero, occhio verde e va a spasso con la sua pitbullina....

                    e alla tipa il tanga sta da ***


                    mi sa che quando torno ci devo fa due chiacchere con la tipa...


                    Cmq, a tutti, consiglio di iscriversi a un bel corso di capoeira, dato l'allenamento, anche la piu racchia ha le chiappe sotto alle scapole...

                    (e i ragazzi non sono da meno, quindi vale anche per le fanciulle in consiglio)

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      Il Mondo Non Puo' Girare Storto Per Far Tornare I Conti!
                      giusto

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by macicca View Post
                        Ma quale lipoooooo


                        Adddominali addomianli capoeira e tanto altro bello sport....

                        Ho un amica che e' si un po culona....ma e' talmente tosta che mamma miaaaaaaaaa....poi va bhe, ha su pure un carattere che fa spavento....capello cortissimo nero, occhio verde e va a spasso con la sua pitbullina....

                        e alla tipa il tanga sta da ***


                        mi sa che quando torno ci devo fa due chiacchere con la tipa...


                        Cmq, a tutti, consiglio di iscriversi a un bel corso di capoeira, dato l'allenamento, anche la piu racchia ha le chiappe sotto alle scapole...

                        (e i ragazzi non sono da meno, quindi vale anche per le fanciulle in consiglio)
                        Quoto Macicca: quale liposuzione o rimodellamento chirurgico????
                        No Pain No Gain: ti spacchi il culo e poi li vedi i risultati!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Come no?
                          Se ? un pezzo di Emmenthal per via dei buchi di cellulite di certo non puoi sempre e solo dirle che TANTO LA AMI LO STESSO...cos?,stanne certo, diventer? ancora pi? sformata e slandrata...Le ragazze tendono a fare cos?...e ti incoraggiano ad essere fuori forma per non essere obbligate a tenersi in forma loro...
                          i tuoi interventi mi fan morire
                          cmq per fortuna non siamo tutti uguali

                          io sinceramente non ho mai incoraggiato nessuno ad essere fuori forma, anzi non dico la perfezione per? a tutto c'? un limite

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            i tuoi interventi mi fan morire
                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              non leggo tutto il pregresso...non ce la posso fare

                              dico solo una cosa...

                              ..per anni ho portato mutandine che finivano nello stesso posto del perizoma...

                              ....da quando l'ho scoperto..non soffro più!!!!


                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                viva i perzomi...
                                viva le autoreggenti
                                e viva le scarpe col tacco....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X