tornando al tema importante e serissimo ribadisco che io le coulotte eo come micnhia si scrive le trove bellissime e intriganti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut
Collapse
X
-
quoto!!!
Originally posted by golf2000 View Postebbene si..dopo anni e anni in cui il perizoma ? stato in testa alle vendite di abbigliamento intimo,,poco fa al tg5 han detto che nel 2007 questo magnifico indumento fine e spargiculo ha calato le vendite,in forte crescita invece la culotte e la mutanda comoda alla brigitte jones.
ma io dico..perch???????????? perch? questa cosa???
perch? le donne ora preferiscono le mutande???sono sporche e poi vuoi mettere dai,,quanto ? pi? bello e sensuale un culo giusto perizomato rispetto a uno giusto ma mutandato.
boh io chiedo a voi sperando che la pensiate allo stesso modo e mi auguro che il nuovo governo riesca a fare una riforma sull'abbigliamento intimo mettendo al bando le mutande
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn pratica non siamo capaci di parlare ... e nel 2007 e' cosa grave !
... ambe' ormai 4 chiacchere e' cosi ... Alla fine la gente deve anche discorrere di quello che la interessa e se l'interesse sono i gaye le mutande e' giusto che si discorra di questo
Piu' che leggeri li definirei infantili ma se siete contenti cosi ... cosi sia !
Bhe cmq no problema ... la mia era solo un pour parler non certo una lamentela
Purtroppo, come ha gi? detto Panizz, non ? possibile condurre una discussione come quella che fai con degli amici, tramite il pc: vuoi per i limiti imposti dal pc/internet, vuoi per il fatto che comunque non ci conosciamo tutti di persona e che quindi qualcosa detta in maniera meno tranquilla pu? essere fraintesa.
Comunque torno in OT per sottolineare una cosa: Stamattina ho vista la pubblicit? di una crema per il corpo con una ragazza in coulotte che ? da urlo!!!!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostNon fraintendere: non voglio assolutamente dire che sia giusto cos? o che sono contento della situazione, anzi!
Purtroppo, come ha gi? detto Panizz, non ? possibile condurre una discussione come quella che fai con degli amici, tramite il pc: vuoi per i limiti imposti dal pc/internet, vuoi per il fatto che comunque non ci conosciamo tutti di persona e che quindi qualcosa detta in maniera meno tranquilla pu? essere fraintesa.
Comunque torno in OT per sottolineare una cosa: Stamattina ho vista la pubblicit? di una crema per il corpo con una ragazza in coulotte che ? da urlo!!!!
Comment
-
-
X
Comment