il perizoma ? sporco!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut
Collapse
X
-
-
Originally posted by golf2000 View Postebbene si..dopo anni e anni in cui il perizoma ? stato in testa alle vendite di abbigliamento intimo,,poco fa al tg5 han detto che nel 2007 questo magnifico indumento fine e spargiculo ha calato le vendite,in forte crescita invece la culotte e la mutanda comoda alla brigitte jones.
ma io dico..perch???????????? perch? questa cosa???
perch? le donne ora preferiscono le mutande???sono sporche e poi vuoi mettere dai,,quanto ? pi? bello e sensuale un culo giusto perizomato rispetto a uno giusto ma mutandato.
boh io chiedo a voi sperando che la pensiate allo stesso modo e mi auguro che il nuovo governo riesca a fare una riforma sull'abbigliamento intimo mettendo al bando le mutande
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Post
ma dai ? tutta questione di abitudine
prova a far mettere un perizoma ad una ultra 45 enne che non l'ha mai portato... sclera in 3 minuti! idem per le autoreggenti
se invece ti ci abitui intorno ai 20/30 anni ? totalmente diverso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postebbene si..dopo anni e anni in cui il perizoma ? stato in testa alle vendite di abbigliamento intimo,,poco fa al tg5 han detto che nel 2007 questo magnifico indumento fine e spargiculo ha calato le vendite,in forte crescita invece la culotte e la mutanda comoda alla brigitte jones.
ma io dico..perch???????????? perch? questa cosa???
perch? le donne ora preferiscono le mutande???sono sporche e poi vuoi mettere dai,,quanto ? pi? bello e sensuale un culo giusto perizomato rispetto a uno giusto ma mutandato.
boh io chiedo a voi sperando che la pensiate allo stesso modo e mi auguro che il nuovo governo riesca a fare una riforma sull'abbigliamento intimo mettendo al bando le mutande
Perch????
MA ti sei guardato in giro?
Ormai ad un aperitivo ti guardi in giro ma sono ben poche le ragazze che potrebbero permetterselo...Si strafocano di schifezze e poi si lamentano se le chiappe lievitano... Ehi...noi facciamo sacrifici per conquistarVi...e Voi?
Troppo duro eh?
Quindi, sotto a COPRIRE i difetti invece che lottare per eliminarli...
Per carit?, io non faccio testo, io raccatto qsiasi cosa si muova e sia a temperatura ambiente e devo dire che il filo interdentale anche su una lottatrice di sumo mi gasa...per?, la realt? ? questa...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPerch????
Per carit?, io non faccio testo, io raccatto qsiasi cosa si muova e sia a temperatura ambiente e devo dire che il filo interdentale anche su una lottatrice di sumo mi gasa...per?, la realt? ? questa...
a temperatura ambiente, non ti basta che sia ancora calda?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostPerch????
MA ti sei guardato in giro?
Ormai ad un aperitivo ti guardi in giro ma sono ben poche le ragazze che potrebbero permetterselo...Si strafocano di schifezze e poi si lamentano se le chiappe lievitano... Ehi...noi facciamo sacrifici per conquistarVi...e Voi?
Troppo duro eh?
Quindi, sotto a COPRIRE i difetti invece che lottare per eliminarli...
diciamo che con quello che ho raccattato io in vita mia avrei risolto il problema rifuti a napoli.....
Comment
-
giuro volevo aprirlo io questo post.... dopo le ballerin e credo sia la cosa peggiore che sia capitata all'abbigliamento femminile negli ultimi 10 anni...
io voglio ricordarvi cosi: (_Y_)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione