Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il perizoma ? sporco!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      ebbene si..dopo anni e anni in cui il perizoma ? stato in testa alle vendite di abbigliamento intimo,,poco fa al tg5 han detto che nel 2007 questo magnifico indumento fine e spargiculo ha calato le vendite,in forte crescita invece la culotte e la mutanda comoda alla brigitte jones.

ma io dico..perch???????????? perch? questa cosa???
      perch? le donne ora preferiscono le mutande???sono sporche e poi vuoi mettere dai,,quanto ? pi? bello e sensuale un culo giusto perizomato rispetto a uno giusto ma mutandato.
      boh io chiedo a voi sperando che la pensiate allo stesso modo e mi auguro che il nuovo governo riesca a fare una riforma sull'abbigliamento intimo mettendo al bando le mutande
      I cry

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post

ma dai ? tutta questione di abitudine
        prova a far mettere un perizoma ad una ultra 45 enne che non l'ha mai portato... sclera in 3 minuti! idem per le autoreggenti

se invece ti ci abitui intorno ai 20/30 anni ? totalmente diverso
        sar?,io continuo a vederlo come un indumento molto sexy ma altrettanto scomodo

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          ebbene si..dopo anni e anni in cui il perizoma ? stato in testa alle vendite di abbigliamento intimo,,poco fa al tg5 han detto che nel 2007 questo magnifico indumento fine e spargiculo ha calato le vendite,in forte crescita invece la culotte e la mutanda comoda alla brigitte jones.

ma io dico..perch???????????? perch? questa cosa???
          perch? le donne ora preferiscono le mutande???sono sporche e poi vuoi mettere dai,,quanto ? pi? bello e sensuale un culo giusto perizomato rispetto a uno giusto ma mutandato.
          boh io chiedo a voi sperando che la pensiate allo stesso modo e mi auguro che il nuovo governo riesca a fare una riforma sull'abbigliamento intimo mettendo al bando le mutande

Perch????

MA ti sei guardato in giro?
          Ormai ad un aperitivo ti guardi in giro ma sono ben poche le ragazze che potrebbero permetterselo...Si strafocano di schifezze e poi si lamentano se le chiappe lievitano... Ehi...noi facciamo sacrifici per conquistarVi...e Voi?

Troppo duro eh?

Quindi, sotto a COPRIRE i difetti invece che lottare per eliminarli...

Per carit?, io non faccio testo, io raccatto qsiasi cosa si muova e sia a temperatura ambiente e devo dire che il filo interdentale anche su una lottatrice di sumo mi gasa...per?, la realt? ? questa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Perch????

Per carit?, io non faccio testo, io raccatto qsiasi cosa si muova e sia a temperatura ambiente e devo dire che il filo interdentale anche su una lottatrice di sumo mi gasa...per?, la realt? ? questa...
            Non cappottato... di pi?!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              il perizoma ? sporco!!!!!!!!!!!!
              tu molto di pi?!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                uahaahahah Dany guarda com'? geloso

bravo Diego

tienitela cara st? fanciulla oltre ad esser bella e affascinante ? anche una ragazza in gamba!
                grazie cara..pi? che tenere stretto...tengo duro

Comment

• Font Size
                  Perch????

a temperatura ambiente, non ti basta che sia ancora calda?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Perch????

MA ti sei guardato in giro?
                      Ormai ad un aperitivo ti guardi in giro ma sono ben poche le ragazze che potrebbero permetterselo...Si strafocano di schifezze e poi si lamentano se le chiappe lievitano... Ehi...noi facciamo sacrifici per conquistarVi...e Voi?

Troppo duro eh?

Quindi, sotto a COPRIRE i difetti invece che lottare per eliminarli...

diciamo che con quello che ho raccattato io in vita mia avrei risolto il problema rifuti a napoli.....

Comment

• Font Size
                        giuro volevo aprirlo io questo post.... dopo le ballerin e credo sia la cosa peggiore che sia capitata all'abbigliamento femminile negli ultimi 10 anni...

io voglio ricordarvi cosi: (_Y_)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          giuro volevo aprirlo io questo post.... dopo le ballerin e credo sia la cosa peggiore che sia capitata all'abbigliamento femminile negli ultimi 10 anni...

io voglio ricordarvi cosi: (_Y_)
                          ecco pimpa!!! leggi bene!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lollo7 View Post

a temperatura ambiente, non ti basta che sia ancora calda?
                            La temperatura ambiente di OSLO ai primi di Marzo va pi? che bene...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ecco pimpa!!! leggi bene!!!
                              ******* le ballerine sono inguardabili!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by P A N I Z Z View Post
                                ******* le ballerine sono inguardabili!!
                                infatti

Comment

X
                                Working...
                                X