a proposito di intimo:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
per fortuna che credo alla DISINFORMAZIONE che offrono i giornalisti , IN THEM I TRUSTLast edited by desmopiega; 07-02-08, 00:51.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postebbene si..dopo anni e anni in cui il perizoma ? stato in testa alle vendite di abbigliamento intimo,,poco fa al tg5 han detto che nel 2007 questo magnifico indumento fine e spargiculo ha calato le vendite,in forte crescita invece la culotte e la mutanda comoda alla brigitte jones.
MUTANDA COMODAAAAA?????????
scusate ma io non trovo veramente niente di comodo nei "mutandoni" della nonna che segano le chiappe a met? e si vedono sotto tutti i vestiti!!!!!
le coulotte a vita bassa saranno anche carine ma se porti un paio di jeans o pantaloni aderenti non ti segnano bene il kulo come un comodissimo ed invisibile perizoma
.... non sarei io se non affermassi queste cose ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sery79 View PostMUTANDA COMODAAAAA?????????
scusate ma io non trovo veramente niente di comodo nei "mutandoni" della nonna che segano le chiappe a met? e si vedono sotto tutti i vestiti!!!!!
le coulotte a vita bassa saranno anche carine ma se porti un paio di jeans o pantaloni aderenti non ti segnano bene il kulo come un comodissimo ed invisibile perizoma
Grazie di esistere.
Comment
-
Originally posted by sery79 View PostMUTANDA COMODAAAAA????????? :
Ah, ah, ah, sei troppo simpatica!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCiao.Se ci mandi una tua foto, cominciamo a scolpirti una statua ricavandola dal pieno da un blocco di diamante.
Grazie di esistere.
Originally posted by edorsv99 View PostE poi ti lamenti se le discussioni finiscono nelle tue mutande????
Ah, ah, ah, sei troppo simpatica!
Originally posted by GMR View PostDonne non scherzate! ! !
Ci vorrebbe un partito, uno schieramento politico contro il mutandone !!!Quasi quasi, chi ha il numero di Silvio???
...dove lo stemma sar? il mutandone depennato da una mega x e un perizoma come bandiera!!!!!
Comment
-
ma...se a una donna non piacciono le mutande...le deve comprare soltanto perch? al tg dicono che il perizioma non v? pi? di moda ?!
io resto del mio parere...e continuer? a comprarlo.....le vendite con i miei acquisti di certo non saliranno...ma chissenefrega !!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postma...se a una donna non piacciono le mutande...le deve comprare soltanto perch? al tg dicono che il perizioma non v? pi? di moda ?!
io resto del mio parere...e continuer? a comprarlo.....le vendite con i miei acquisti di certo non saliranno...ma chissenefrega !!!!!!!!!
i tuoi sono bellissimi
Comment
X
Comment