Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut
ebbene si..dopo anni e anni in cui il perizoma ? stato in testa alle vendite di abbigliamento intimo,,poco fa al tg5 han detto che nel 2007 questo magnifico indumento fine e spargiculo ha calato le vendite,in forte crescita invece la culotte e la mutanda comoda alla brigitte jones.
MUTANDA COMODAAAAA?????????
scusate ma io non trovo veramente niente di comodo nei "mutandoni" della nonna che segano le chiappe a met? e si vedono sotto tutti i vestiti!!!!!
le coulotte a vita bassa saranno anche carine ma se porti un paio di jeans o pantaloni aderenti non ti segnano bene il kulo come un comodissimo ed invisibile perizoma
.... non sarei io se non affermassi queste cose ....
scusate ma io non trovo veramente niente di comodo nei "mutandoni" della nonna che segano le chiappe a met? e si vedono sotto tutti i vestiti!!!!!
le coulotte a vita bassa saranno anche carine ma se porti un paio di jeans o pantaloni aderenti non ti segnano bene il kulo come un comodissimo ed invisibile perizoma
Ciao.Se ci mandi una tua foto, cominciamo a scolpirti una statua ricavandola dal pieno da un blocco di diamante.
Grazie di esistere.
E poi ti lamenti se le discussioni finiscono nelle tue mutande????
Ci vorrebbe un partito, uno schieramento politico contro il mutandone !!!Quasi quasi, chi ha il numero di Silvio???
io voto.... anzi mi candido come presidente del PDP partito del perizoma.....
...dove lo stemma sar? il mutandone depennato da una mega x e un perizoma come bandiera!!!!!
Comment