Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a proposito di intimo:

Comment

• Font Size
      bell'evoluzione

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        a proposito di intimo:

E poi dicono che negli anni non si ? guardato al risparmio

Comment

• Font Size
          Oggi ne ho sentito parlare alla radio..ma credo che alla fine resti sempre una scelta personale...

Molte mie colleghe sostengono che le loro apette e mucchine le rendano irresistibili

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio View Post
            Oggi ne ho sentito parlare alla radio..ma credo che alla fine resti sempre una scelta personale...

Molte mie colleghe sostengono che le loro apette e mucchine le rendano irresistibili
            e tu concordi con loro?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post
              e tu concordi con loro?????

Comment

• Font Size
                per fortuna che credo alla DISINFORMAZIONE che offrono i giornalisti , IN THEM I TRUST
                Last edited by desmopiega; 07-02-08, 00:51.

Comment

• Font Size
                  I perizomi non mi hanno mai ispirato, meglio queste:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    ebbene si..dopo anni e anni in cui il perizoma ? stato in testa alle vendite di abbigliamento intimo,,poco fa al tg5 han detto che nel 2007 questo magnifico indumento fine e spargiculo ha calato le vendite,in forte crescita invece la culotte e la mutanda comoda alla brigitte jones.

MUTANDA COMODAAAAA?????????

scusate ma io non trovo veramente niente di comodo nei "mutandoni" della nonna che segano le chiappe a met? e si vedono sotto tutti i vestiti!!!!!

le coulotte a vita bassa saranno anche carine ma se porti un paio di jeans o pantaloni aderenti non ti segnano bene il kulo come un comodissimo ed invisibile perizoma

.... non sarei io se non affermassi queste cose ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sery79 View Post
                      MUTANDA COMODAAAAA?????????

scusate ma io non trovo veramente niente di comodo nei "mutandoni" della nonna che segano le chiappe a met? e si vedono sotto tutti i vestiti!!!!!

le coulotte a vita bassa saranno anche carine ma se porti un paio di jeans o pantaloni aderenti non ti segnano bene il kulo come un comodissimo ed invisibile perizoma

Ciao.Se ci mandi una tua foto, cominciamo a scolpirti una statua ricavandola dal pieno da un blocco di diamante.
                      Grazie di esistere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sery79 View Post
                        MUTANDA COMODAAAAA????????? :

E poi ti lamenti se le discussioni finiscono nelle tue mutande????

Ah, ah, ah, sei troppo simpatica!

Comment

• Font Size
                          Donne non scherzate! ! !

Ci vorrebbe un partito, uno schieramento politico contro il mutandone !!!Quasi quasi, chi ha il numero di Silvio???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ciao.Se ci mandi una tua foto, cominciamo a scolpirti una statua ricavandola dal pieno da un blocco di diamante.
                            Grazie di esistere.
                            azz..... in molti ormai reclamano foto....aiuto.....

Originally posted by edorsv99 View Post
                            E poi ti lamenti se le discussioni finiscono nelle tue mutande????

Ah, ah, ah, sei troppo simpatica!
                            si guarda ..... non farmi venire in mente quelle discussioni che ogni volta che vedo la firma del mio benjo me vien da ridar al ricordo

Originally posted by GMR View Post
                            Donne non scherzate! ! !

Ci vorrebbe un partito, uno schieramento politico contro il mutandone !!!Quasi quasi, chi ha il numero di Silvio???
                            io voto.... anzi mi candido come presidente del PDP partito del perizoma.....
                            ...dove lo stemma sar? il mutandone depennato da una mega x e un perizoma come bandiera!!!!!

Comment

• Font Size
                              ma...se a una donna non piacciono le mutande...le deve comprare soltanto perch? al tg dicono che il perizioma non v? pi? di moda ?!

io resto del mio parere...e continuer? a comprarlo.....le vendite con i miei acquisti di certo non saliranno...ma chissenefrega !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alexandra View Post
                                ma...se a una donna non piacciono le mutande...le deve comprare soltanto perch? al tg dicono che il perizioma non v? pi? di moda ?!

io resto del mio parere...e continuer? a comprarlo.....le vendite con i miei acquisti di certo non saliranno...ma chissenefrega !!!!!!!!!
                                Brava

i tuoi sono bellissimi

Comment

X
                                Working...
                                X