Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    diciamo che con quello che ho raccattato io in vita mia avrei risolto il problema rifuti a napoli.....
    BUAHAHAHAHA, principiante...

Non potrai battere mai TETTAdiCICLOPE e ALEilTOPORAGNO detta anche MUTANDA IN TECHNICOLOR(gialla davanti , marrone dietro)...

Ora mi diletto con MUSOdiLEBBRA, una simpatica ragazza dell'Ecuador con una manciata di denti finti...

Maniaco...Inginocchiati davanti all'unico e solo ROTTEN CUNT SWEEPER e alla sua corte dei miracoli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Perch????

MA ti sei guardato in giro?
      Ormai ad un aperitivo ti guardi in giro ma sono ben poche le ragazze che potrebbero permetterselo...Si strafocano di schifezze e poi si lamentano se le chiappe lievitano... Ehi...noi facciamo sacrifici per conquistarVi...e Voi?

Troppo duro eh?

Quindi, sotto a COPRIRE i difetti invece che lottare per eliminarli...

Per carit?, io non faccio testo, io raccatto qsiasi cosa si muova e sia a temperatura ambiente e devo dire che il filo interdentale anche su una lottatrice di sumo mi gasa...per?, la realt? ? questa...
      sei il n.1........

Comment

• Font Size
        Oddio questa discussione sta diventando meravigliosa!!

Comment

• Font Size
          A proposito di perizoma...
          Ragazze, prendete esempio da Ramona, a pag.37 di SBK Italia di questo mese...e non inventiamo la follìa della scomodità, please...Io lo adoro così tanto il perizoma che mi piange il cuore farlo togliere nei momenti intimi...

Dite la verità...paura di mostrare l'Emmenthal di cellulite eh?

Scherzo ovviamente, però c'è da dire che tutti a dar contro all'uomo perchè non gli tira, perchè i nostri "girini" sono ciechi sordo muti e spastici e non centrano il bersaglio...però cavolo...e vi piazzate le ballerine, mettete gli infradito mostrando temerarie l'occhio di pernice e i duroni sull'alluce, mutandazza de mi nonna, capello raccolto tipo schiava Isaura...Dateci motivi per pompare un pò di testosterone!!!
          Last edited by gabelbrucken; 06-02-08, 13:53.

Comment

• Font Size
            BUAHAHAHAHA, principiante...

Non potrai battere mai TETTAdiCICLOPE e ALEilTOPORAGNO detta anche MUTANDA IN TECHNICOLOR(gialla davanti , marrone dietro)...

Ora mi diletto con MUSOdiLEBBRA, una simpatica ragazza dell'Ecuador con una manciata di denti finti...

Maniaco...Inginocchiati davanti all'unico e solo ROTTEN CUNT SWEEPER e alla sua corte dei miracoli.
            A proposito di perizoma...
            Ragazze, prendete esempio da Ramona, a pag.37 di SBK Italia di questo mese...e non inventiamo la foll?a della scomodit?, please...Io lo adoro cos? tanto il perizoma che mi piange il cuore farlo togliere nei momenti intimi...

Dite la verit?...paura di mostrare l'Emmenthal di cellulite eh?

Scherzo ovviamente, per? c'? da dire che tutti a dar contro all'uomo perch? non gli tira, perch? i nostri "girini" sono ciechi sordo muti e spastici e non centrano il bersaglio...per? cavolo...e vi piazzate le ballerine, mettete gli infradito mostrando temerarie l'occhio di pernice e i duroni sull'alluce, mutandazza de mi nonna, capello raccolto tipo schiava Isaura...Dateci motivi per pompare un p? di testosterone!!!

gabel mi fai rebaltare dalla sedia tutte le volte

Comment

• Font Size
              mamma mia quanti problemi che vi fate
              se una donna é abituata al perizoma mica passa alla mutandona da nonna solo perché é cambiata la moda...e viceversa

gabel poi tu sei di un tatto..quasi principesco

benjo...non raccolgo la provocazione
              Last edited by pimky; 06-02-08, 13:58.

Comment

• Font Size
                Ora mi verrete a picchiare direttamente a casa, lo so già, ma la devo dire:
                Picciotti devo dire che a me le ballerine piacciono!!!

Aiuto............................................. ................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post

gabel mi fai rebaltare dalla sedia tutte le volte
                  Ne son felice...e il bello ? che devo far ricorso alla memoria e mai alla fantas?a...Odd?o...in effetti non ? che sia tanto bello sto fatto...

Ad un Capodanno c'era un' Eleonora coi denti grigio cemento, ma ha pure fatto la difficile...volevo giusto darle due pennellate di malta...

Comment

• Font Size
                    Perch????

MA ti sei guardato in giro?
                    Ormai ad un aperitivo ti guardi in giro ma sono ben poche le ragazze che potrebbero permetterselo...Si strafocano di schifezze e poi si lamentano se le chiappe lievitano... Ehi...noi facciamo sacrifici per conquistarVi...e Voi?

Troppo duro eh?

Quindi, sotto a COPRIRE i difetti invece che lottare per eliminarli...

Per carit?, io non faccio testo, io raccatto qsiasi cosa si muova e sia a temperatura ambiente e devo dire che il filo interdentale anche su una lottatrice di sumo mi gasa...per?, la realt? ? questa...
                    daje gabel .lol:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      mamma mia quanti problemi che vi fate
                      se una donna ? abituata al perizoma mica passa alla mutandona da nonna solo perch? ? cambiata la moda...e viceversa

gabel poi tu sei di un tatto..quasi principesco

benjo...non raccolgo la provocazione
                      Ho visto Ponte un p? spento (mi pare che per colpa di un collega stia facendo molti straordinarii)e volevo riempire un p? il suo vuoto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        daje gabel .lol:
                        Ciao Giulius!!!
                        Benvenuto!!!
                        Si discuteva di come mettere in PRESSIONE un perizoma...

Unisciti a noi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Ora mi verrete a picchiare direttamente a casa, lo so gi?, ma la devo dire:

M-I-T-I-C-O !!!!!!!!!

io le uso

Comment

• Font Size
                            Ora mi verrete a picchiare direttamente a casa, lo so gi?, ma la devo dire:

sai gi? come la penso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              M-I-T-I-C-O !!!!!!!!!

io le uso
                              nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                Ciao Giulius!!!
                                Benvenuto!!!
                                Si discuteva di come mettere in PRESSIONE un perizoma...

Unisciti a noi!!!
                                io ci proverei Gabel...maaa..........(segue sotto)

Ora mi verrete a picchiare direttamente a casa, lo so già, ma la devo dire:

dopo aver letto questo, me ne vado

sono le scarpe più asessuali del mondo

KING, che razzo dici
                                Last edited by Giulius999; 06-02-08, 14:13.

Comment

X
                                Working...
                                X