Originally posted by fajan 999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View Postalla mia miss non piacciono i perizomi...le danno fasidio
io le ho anche detto che sarebbe pi? stimolante (visto che il posteriore non ? il suo punto forte...oltre che non essere una "modella"),ma se lo ? messo solo 2 o 3 volte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by P A N I Z Z View PostSi ma non si può parlare così della tua donna dai!
Se è un pezzo di Emmenthal per via dei buchi di cellulite di certo non puoi sempre e solo dirle che TANTO LA AMI LO STESSO...così,stanne certo, diventerà ancora più sformata e slandrata...Le ragazze tendono a fare così...e ti incoraggiano ad essere fuori forma per non essere obbligate a tenersi in forma loro...
Io quando ho visto certe scene di abbattimento fisico l'ho mollata...Usando una scusa, ma sotto sotto non potevo più vederla così fuori forma.
Poi ad una festa di compleanno aveva la gonna, i tacchi, me lo faceva tirare e---cosa fa?
Si è messa le pantofole col pelo per servire gli ospiti!!! Con la gonna e gli autoreggenti!!!Che vomito...Volevo dirle :<<Ma non ti vergogni? Vedi altre così?Solo a te fanno male i piedi?>>
Ma poi ho avuto compassione e gliel'ho fatta passare,se non altro per la sua abilità nei blowjob...
Troppa, troppa cellulite...
LA sua risposta?colpa della pillola...
Io le dissi:<<Benissimo, da domani mi metto in lista per farmi segare i dotti spermatici.>>Last edited by gabelbrucken; 08-02-08, 23:32.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
PANIZZ...bisogna dire quello che è ,non gliene faccio una colpa,del resto ha altre qualità
ti dirò anche di più...lei quando vede una che a mio parere è gnocca (vedi la classica ragazza perfetta in ogni suo punto),mi fa :-Ma dove va quella così magra...(quasi con aria di disprezzo)io alle volte non resisto (visto che capita spesso...) e le dico che prima di criticare le altre si deve guardare lei
eccheccazzo,sarò pure stronzo,però se una è gnocca,lo è punto e basta
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostPANIZZ...bisogna dire quello che ? ,non gliene faccio una colpa,del resto ha altre qualit?
ti dir? anche di pi?...lei quando vede una che a mio parere ? gnocca (vedi la classica ragazza perfetta in ogni suo punto),mi fa :-Ma dove va quella cos? magra...(quasi con aria di disprezzo)io alle volte non resisto (visto che capita spesso...) e le dico che prima di criticare le altre si deve guardare lei
eccheccazzo,sar? pure stronzo,per? se una ? gnocca,lo ? punto e basta
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
diciamo che si è praticamente arresa per quanto riguarda la linea,sostiene di aver sempre provato invano,però ha altre qualità...anche se rompe un tantino les balles ogni tanto,ma è una prerogativa femminile
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCome no?
Se ? un pezzo di Emmenthal per via dei buchi di cellulite di certo non puoi sempre e solo dirle che TANTO LA AMI LO STESSO...cos?,stanne certo, diventer? ancora pi? sformata e slandrata...Le ragazze tendono a fare cos?...e ti incoraggiano ad essere fuori forma per non essere obbligate a tenersi in forma loro...
Io quando ho visto certe scene di abbattimento fisico l'ho mollata...Usando una scusa, ma sotto sotto non potevo pi? vederla cos? fuori forma.
Poi ad una festa di compleanno aveva la gonna, i tacchi, me lo faceva tirare e---cosa fa?
Si ? messa le pantofole col pelo per servire gli ospiti!!! Con la gonna e gli autoreggenti!!!Che vomito...Volevo dirle :<<Ma non ti vergogni? Vedi altre cos??Solo a te fanno male i piedi?>>
Ma poi ho avuto compassione e gliel'ho fatta passare,se non altro per la sua abilit? nei blowjob...
Io le dissi:<<Benissimo, da domani mi metto in lista per farmi segare i dotti spermatici.>>
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostPANIZZ...bisogna dire quello che è ,non gliene faccio una colpa,del resto ha altre qualità
ti dirò anche di più...lei quando vede una che a mio parere è gnocca (vedi la classica ragazza perfetta in ogni suo punto),mi fa :-Ma dove va quella così magra...(quasi con aria di disprezzo)io alle volte non resisto (visto che capita spesso...) e le dico che prima di criticare le altre si deve guardare lei
eccheccazzo,sarò pure stronzo,però se una è gnocca,lo è punto e basta
io con la mia ex se le avessi detto queste parole mi ritrovavo. . . . ..
nello stato in cui sto ora. .. .single !!!Last edited by 996s; 09-02-08, 08:38.
Comment
-
Il Buon Fagiano Sensibilizza La Preposta A Seguire La Retta Via, è Cosa Buona E Giusta.
Il Mondo Non Puo' Girare Storto Per Far Tornare I Conti!
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostPANIZZ...bisogna dire quello che ? ,non gliene faccio una colpa,del resto ha altre qualit?
ti dir? anche di pi?...lei quando vede una che a mio parere ? gnocca (vedi la classica ragazza perfetta in ogni suo punto),mi fa :-Ma dove va quella cos? magra...(quasi con aria di disprezzo)io alle volte non resisto (visto che capita spesso...) e le dico che prima di criticare le altre si deve guardare lei
eccheccazzo,sar? pure stronzo,per? se una ? gnocca,lo ? punto e basta
per? ? anche vero che se una ? ****...? ****....non ci sono scuse di sorta....
e ammetterlo non credo costi nulla....
se capita a me con il mi ragazzo il mio commento ? sempre....magari lo fossi io.... e la prendiamo sul ridere.....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo sono un p? perverso...e se c'? un p? di ciccetta il perizoma mi arrapa ancora di pi?---a parte che col p. mi sembrano cmq tutte pi? carine...
secondo me invece al posto del perizoma la cosa che pu? star bene a molte ? la brasiliana
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by giovina View Postb?...questa forse ? un p? troppo cattiva da dire alla propria ragazza....
per? ? anche vero che se una ? ****...? ****....non ci sono scuse di sorta....
e ammetterlo non credo costi nulla....
se capita a me con il mi ragazzo il mio commento ? sempre....magari lo fossi io.... e la prendiamo sul ridere.....
? che ad alcune costa veramente tanto ammettere di essere peggio di un'altra
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnon ? cattiva ? la verit?...
? che ad alcune costa veramente tanto ammettere di essere peggio di un'altra
anche perch? o lo si ammette o no...
ma se la cosa ? evidente.....c? ben poco da dire....
in ogni caso un'uscita cos? infelice alla propria ragazza non credo sia corretta....allora te ne trovi una a tuo parere migliore...ma non la fai sentire una merda in questo modo....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostCome no?
Se ? un pezzo di Emmenthal per via dei buchi di cellulite di certo non puoi sempre e solo dirle che TANTO LA AMI LO STESSO...cos?,stanne certo, diventer? ancora pi? sformata e slandrata...Le ragazze tendono a fare cos?...e ti incoraggiano ad essere fuori forma per non essere obbligate a tenersi in forma loro...
Io quando ho visto certe scene di abbattimento fisico l'ho mollata...Usando una scusa, ma sotto sotto non potevo pi? vederla cos? fuori forma.
Si ? messa le pantofole col pelo per servire gli ospiti!!! Con la gonna e gli autoreggenti!!!Che vomito...Volevo dirle :<<Ma non ti vergogni? Vedi altre cos??Solo a te fanno male i piedi?>>
Ma poi ho avuto compassione e gliel'ho fatta passare,se non altro per la sua abilit? nei blowjob...
Io le dissi:<<Benissimo, da domani mi metto in lista per farmi segare i dotti spermatici.>>
Comment
X
Comment