Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    alla mia miss non piacciono i perizomi...le danno fasidio

io le ho anche detto che sarebbe pi? stimolante (visto che il posteriore non ? il suo punto forte...oltre che non essere una "modella"),ma se lo ? messo solo 2 o 3 volte
    Io sono un p? perverso...e se c'? un p? di ciccetta il perizoma mi arrapa ancora di pi?---a parte che col p. mi sembrano cmq tutte pi? carine...

Comment

• Font Size
      alla mia miss non piacciono i perizomi...le danno fasidio

io le ho anche detto che sarebbe pi? stimolante (visto che il posteriore non ? il suo punto forte...oltre che non essere una "modella"),ma se lo ? messo solo 2 o 3 volte
      Si ma non si pu? parlare cos? della tua donna dai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by P A N I Z Z View Post
        Si ma non si può parlare così della tua donna dai!
        Come no?
        Se è un pezzo di Emmenthal per via dei buchi di cellulite di certo non puoi sempre e solo dirle che TANTO LA AMI LO STESSO...così,stanne certo, diventerà ancora più sformata e slandrata...Le ragazze tendono a fare così...e ti incoraggiano ad essere fuori forma per non essere obbligate a tenersi in forma loro...

Io quando ho visto certe scene di abbattimento fisico l'ho mollata...Usando una scusa, ma sotto sotto non potevo più vederla così fuori forma.
        Poi ad una festa di compleanno aveva la gonna, i tacchi, me lo faceva tirare e---cosa fa?

Si &#232; messa le pantofole col pelo per servire gli ospiti!!! Con la gonna e gli autoreggenti!!!Che vomito...Volevo dirle :<<Ma non ti vergogni? Vedi altre cos&#236;?Solo a te fanno male i piedi?>>
        Ma poi ho avuto compassione e gliel'ho fatta passare,se non altro per la sua abilit&#224; nei blowjob...

Troppa, troppa cellulite...
        LA sua risposta?colpa della pillola...

Io le dissi:<<Benissimo, da domani mi metto in lista per farmi segare i dotti spermatici.>>
        Last edited by gabelbrucken; 08-02-08, 23:32.

Comment

• Font Size
          PANIZZ...bisogna dire quello che &#232; ,non gliene faccio una colpa,del resto ha altre qualit&#224;

ti dir&#242; anche di pi&#249;...lei quando vede una che a mio parere &#232; gnocca (vedi la classica ragazza perfetta in ogni suo punto),mi fa :-Ma dove va quella cos&#236; magra...(quasi con aria di disprezzo)io alle volte non resisto (visto che capita spesso...) e le dico che prima di criticare le altre si deve guardare lei

eccheccazzo,sar&#242; pure stronzo,per&#242; se una &#232; gnocca,lo &#232; punto e basta

Comment

• Font Size
            PANIZZ...bisogna dire quello che ? ,non gliene faccio una colpa,del resto ha altre qualit?

ti dir? anche di pi?...lei quando vede una che a mio parere ? gnocca (vedi la classica ragazza perfetta in ogni suo punto),mi fa :-Ma dove va quella cos? magra...(quasi con aria di disprezzo)io alle volte non resisto (visto che capita spesso...) e le dico che prima di criticare le altre si deve guardare lei

eccheccazzo,sar? pure stronzo,per? se una ? gnocca,lo ? punto e basta
            SE lei non fa nulla per migliorarsi ? giusto fare come facciamo noi...se invece vedi che si smazza si concia gi? da sparo, fa le cose pi? porche a letto e non si adagia sugli allori del TANTO MI AMA COS^ COME SONO, massimo rispetto e amore e supporto per lei.

Comment

• Font Size
              diciamo che si &#232; praticamente arresa per quanto riguarda la linea,sostiene di aver sempre provato invano,per&#242; ha altre qualit&#224;...anche se rompe un tantino les balles ogni tanto,ma &#232; una prerogativa femminile

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Come no?
                Se ? un pezzo di Emmenthal per via dei buchi di cellulite di certo non puoi sempre e solo dirle che TANTO LA AMI LO STESSO...cos?,stanne certo, diventer? ancora pi? sformata e slandrata...Le ragazze tendono a fare cos?...e ti incoraggiano ad essere fuori forma per non essere obbligate a tenersi in forma loro...

Io quando ho visto certe scene di abbattimento fisico l'ho mollata...Usando una scusa, ma sotto sotto non potevo pi? vederla cos? fuori forma.
                Poi ad una festa di compleanno aveva la gonna, i tacchi, me lo faceva tirare e---cosa fa?

Si ? messa le pantofole col pelo per servire gli ospiti!!! Con la gonna e gli autoreggenti!!!Che vomito...Volevo dirle :<<Ma non ti vergogni? Vedi altre cos??Solo a te fanno male i piedi?>>
                Ma poi ho avuto compassione e gliel'ho fatta passare,se non altro per la sua abilit? nei blowjob...

Io le dissi:<<Benissimo, da domani mi metto in lista per farmi segare i dotti spermatici.>>
                auha aha uaahha ahah ah sto morendo ahahahhah

Comment

• Font Size
                  PANIZZ...bisogna dire quello che &#232; ,non gliene faccio una colpa,del resto ha altre qualit&#224;

ti dir&#242; anche di pi&#249;...lei quando vede una che a mio parere &#232; gnocca (vedi la classica ragazza perfetta in ogni suo punto),mi fa :-Ma dove va quella cos&#236; magra...(quasi con aria di disprezzo)io alle volte non resisto (visto che capita spesso...) e le dico che prima di criticare le altre si deve guardare lei

eccheccazzo,sar&#242; pure stronzo,per&#242; se una &#232; gnocca,lo &#232; punto e basta
                  ammazza. . ..
                  io con la mia ex se le avessi detto queste parole mi ritrovavo. . . . ..
                  nello stato in cui sto ora. .. .single !!!
                  Last edited by 996s; 09-02-08, 08:38.

Comment

• Font Size
                    Il Buon Fagiano Sensibilizza La Preposta A Seguire La Retta Via, &#232; Cosa Buona E Giusta.

Il Mondo Non Puo' Girare Storto Per Far Tornare I Conti!

Comment

• Font Size
                      PANIZZ...bisogna dire quello che ? ,non gliene faccio una colpa,del resto ha altre qualit?

ti dir? anche di pi?...lei quando vede una che a mio parere ? gnocca (vedi la classica ragazza perfetta in ogni suo punto),mi fa :-Ma dove va quella cos? magra...(quasi con aria di disprezzo)io alle volte non resisto (visto che capita spesso...) e le dico che prima di criticare le altre si deve guardare lei

eccheccazzo,sar? pure stronzo,per? se una ? gnocca,lo ? punto e basta
                      b?...questa forse ? un p? troppo cattiva da dire alla propria ragazza....

per? ? anche vero che se una ? ****...? ****....non ci sono scuse di sorta....
                      e ammetterlo non credo costi nulla....

se capita a me con il mi ragazzo il mio commento ? sempre....magari lo fossi io.... e la prendiamo sul ridere.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        Il Buon Fagiano Sensibilizza La Preposta A Seguire La Retta Via, ? Cosa Buona E Giusta.

Il Mondo Non Puo' Girare Storto Per Far Tornare I Conti!

e gi?.....
                        ti quoto in pieno!

Comment

• Font Size
                          Io sono un p? perverso...e se c'? un p? di ciccetta il perizoma mi arrapa ancora di pi?---a parte che col p. mi sembrano cmq tutte pi? carine...
                          b?....insomma....
                          secondo me invece al posto del perizoma la cosa che pu? star bene a molte ? la brasiliana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giovina View Post
                            b?...questa forse ? un p? troppo cattiva da dire alla propria ragazza....

per? ? anche vero che se una ? ****...? ****....non ci sono scuse di sorta....
                            e ammetterlo non credo costi nulla....

se capita a me con il mi ragazzo il mio commento ? sempre....magari lo fossi io.... e la prendiamo sul ridere.....
                            non ? cattiva ? la verit?...

? che ad alcune costa veramente tanto ammettere di essere peggio di un'altra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              non ? cattiva ? la verit?...

? che ad alcune costa veramente tanto ammettere di essere peggio di un'altra
                              b?...un p? hai ragione....
                              anche perch? o lo si ammette o no...
                              ma se la cosa ? evidente.....c? ben poco da dire....

in ogni caso un'uscita cos? infelice alla propria ragazza non credo sia corretta....allora te ne trovi una a tuo parere migliore...ma non la fai sentire una merda in questo modo....

Comment

• Font Size
                                Come no?
                                Se ? un pezzo di Emmenthal per via dei buchi di cellulite di certo non puoi sempre e solo dirle che TANTO LA AMI LO STESSO...cos?,stanne certo, diventer? ancora pi? sformata e slandrata...Le ragazze tendono a fare cos?...e ti incoraggiano ad essere fuori forma per non essere obbligate a tenersi in forma loro...

Io quando ho visto certe scene di abbattimento fisico l'ho mollata...Usando una scusa, ma sotto sotto non potevo pi? vederla cos? fuori forma.

Si ? messa le pantofole col pelo per servire gli ospiti!!! Con la gonna e gli autoreggenti!!!Che vomito...Volevo dirle :<<Ma non ti vergogni? Vedi altre cos??Solo a te fanno male i piedi?>>
                                Ma poi ho avuto compassione e gliel'ho fatta passare,se non altro per la sua abilit? nei blowjob...

Comment

X
                                Working...
                                X