Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut
Collapse
X
-
ma avete finito di spammare???
per tornare in topic.....
ma poi le donne..lato estetico a parte...cosa preferiscono???
mia moglie trova molto comodi i tanga.......cosi come certi tipi di mutande standard......quindi ho capito che dipende anche dal fattore comodita'....
se non vanno bene..come si fa' a portarli???
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma avete finito di spammare???
per tornare in topic.....
ma poi le donne..lato estetico a parte...cosa preferiscono???
mia moglie trova molto comodi i tanga.......cosi come certi tipi di mutande standard......quindi ho capito che dipende anche dal fattore comodita'....
se non vanno bene..come si fa' a portarli???
secondo me è tutta questione di abitudine
fino ad una certa età, visto che le porti da quando nasci, trovi che le mutande siano la cosa più comoda del mondo
(per fortuna i tanga da bambina di 5 anni ancora non ci sono spero almeno )
poi, sicuramente per assecondare il lato estetico, cominci a sperimentare quello che offre la moda, perizomi tanga brasiliani culotte e ti ci abitui
quanto a qual'è più comodo ancora una volta penso sia soggettivo e soprattutto dipende tutto dal modello, come per ogni cosa ci sono di diverse taglie, materiali, fattura, modello etc etc
se non vanno bene... li butti!!!Last edited by ladyduke; 08-02-08, 14:44.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postl'ho scritto in uno dei primi post
secondo me ? tutta questione di abitudine
fino ad una certa et?, visto che le porti da quando nasci, trovi che le mutande siano la cosa pi? comoda del mondo
(per fortuna i tanga da bambina di 5 anni ancora non ci sono spero almeno )
poi, sicuramente per assecondare il lato estetico, cominci a sperimentare quello che offre la moda, perizomi tanga brasiliani culotte e ti ci abitui
quanto a qual'? pi? comodo ancora una volta penso sia soggettivo e soprattutto dipende tutto dal modello, come per ogni cosa ci sono di diverse taglie, materiali, fattura, modello etc etc
se non vanno bene... li butti!!!
hai ragione...quoto il tuo intervento...tranne che ho visto che esistono anche quelli per bimba......una mia amica vicina di casa li ha comperati per la figlia che ha 6 anni!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM