Uscite La Ipsilon Porcoggiudaporco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postilpelo ? indigesto il pelo nasconde le curve , il pelo rigonfia il pery,
PELO, SE LO CONOSCI LO RADI , SE LO RADI NON TI UCCIDE
campagna si sensibilizzazione 2008 contro l'abuso di pelo su superficie cutanea, ormai persino gli uomini tagliano corto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Ragazzi ... vi sembro fuori dal coro se esterno un po' di rammarico per il fatto che in DDG si riesce a discorrere solo di mutante ,tette , culi , culattoni ecc ecc e di nulla un filino piu' culturalmente elevato ?
Quasi 30 pagine per le mutande o perizoma ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi ... vi sembro fuori dal coro se esterno un po' di rammarico per il fatto che in DDG si riesce a discorrere solo di mutante ,tette , culi , culattoni ecc ecc e di nulla un filino piu' culturalmente elevato ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi ... vi sembro fuori dal coro se esterno un po' di rammarico per il fatto che in DDG si riesce a discorrere solo di mutante ,tette , culi , culattoni ecc ecc e di nulla un filino piu' culturalmente elevato ?
Comment
-
Comunque questa cosa l'ho notata anche io, soprattutto in merito a diversi post aperti, ad esempio, da Kaciaro dove si parla di mafia o altri problemi del nostro Paese e che durano si e no 3 pagine.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostSecondo me, sai qual'? il problema? Il fatto ? che con i discorsi seri si va a finire sempre che ci sono posizioni diametralmente opposto e che invece di discutere ridacchiando (come penso tutti vogliono fare quando aprono DDG), si va a finire che ci scappa il flames oppure i toni restano lo stesso forti.
Comunque questa cosa l'ho notata anche io, soprattutto in merito a diversi post aperti, ad esempio, da Kaciaro dove si parla di mafia o altri problemi del nostro Paese e che durano si e no 3 pagine.
Comment
-
bene..... giusto per restare in tema ..... e tema serio....
con la posizione appena assunta da me per cercare di scaricare una cosa dal mezzo aziendale, l'autista del camioncino del latte ala ha goduto e visto piu' di quanto poteva e doveva vedere .....
dunque oh tu furgonaro dell'ala se appartieni a questo forum non girare il coltello nella piaga ed oscurati....
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostSecondo me, sai qual'? il problema? Il fatto ? che con i discorsi seri si va a finire sempre che ci sono posizioni diametralmente opposto e che invece di discutere ridacchiando (come penso tutti vogliono fare quando aprono DDG), si va a finire che ci scappa il flames oppure i toni restano lo stesso forti.
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postbene..... giusto per restare in tema ..... e tema serio....
con la posizione appena assunta da me per cercare di scaricare una cosa dal mezzo aziendale, l'autista del camioncino del latte ala ha goduto e visto piu' di quanto poteva e doveva vedere .....
dunque oh tu furgonaro dell'ala se appartieni a questo forum non girare il coltello nella piaga ed oscurati....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by sery79 View Postbene..... giusto per restare in tema ..... e tema serio....
Comment
-
voglio trasportare latte
qua tra la Ila e il trasportatore tutti VEDONO . ..
e io???????Last edited by 996s; 08-02-08, 11:17.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostSecondo me, sai qual'è il problema? Il fatto è che con i discorsi seri si va a finire sempre che ci sono posizioni diametralmente opposto e che invece di discutere ridacchiando (come penso tutti vogliono fare quando aprono DDG), si va a finire che ci scappa il flames oppure i toni restano lo stesso forti.
Originally posted by TheKing View PostComunque questa cosa l'ho notata anche io, soprattutto in merito a diversi post aperti, ad esempio, da Kaciaro dove si parla di mafia o altri problemi del nostro Paese e che durano si e no 3 pagine.
Originally posted by ladyduke View Postsono d'accordo già così, nei post "leggeri" riusciamo comunque a finire nell'eterna lotta uomini contro donne e si controbatte.. figuriamoci in topic più seri che fine facciamo
Bhe cmq no problema ... la mia era solo un pour parler non certo una lamentelaLast edited by Lele-R1-Crash; 08-02-08, 11:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn pratica non siamo capaci di parlare ... e nel 2007 e' cosa grave !
... ambe' ormai 4 chiacchere e' cosi ... Alla fine la gente deve anche discorrere di quello che la interessa e se l'interesse sono i gaye le mutande e' giusto che si discorra di questo
Piu' che leggeri li definirei infantili ma se siete contenti cosi ... cosi sia !
Bhe cmq no problema ... la mia era solo un pour parler non certo una lamentela
Se vai al bar con gli amici, parli di calcio/politica/moto fai delle gran litigate, perch? ? normale cos?, poi offri un giro di birre e tutto ? come e meglio di prima! Su un forum ? diverso, ? complicato capire il tono, si creano degli atriti che poi difficilmente passano.... ma ? il bello e il limite di questo strumento (internet), nn si pu? pretendere che ognuno di noi qui sia un alter ego... ? diverso dalla vita vera e alcune cose vanno evitate, ma ripeto, non per limite delle persone, ma del mezzo che utiliziamo!
Comment
X
Comment