Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostGiulius ma... ma... ... mi tradisci?!...
Originally posted by la Ila View Postno dai... ? una foto troppo os?......
Originally posted by la Ila View Post? ver?.....
anche tu.... troppo...
xmq..mi sono ricreduto sulle culotte
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostNO TOLEDO, LE MIE PAPILLE GUSTATIVE NON AMMETTONO PELO, lo so sono fissazioni ma il mio prototipo di donan che fa scapezzolare ?: altezza 160, peso compreso tra i 40-47 , priva totalment eid pelo tranne ciglia sopraciglia ( curatissime) e capelli ( puliti e curati con taglio preferibilmente aggressivo e trendy), non importa ch eabbia poppe o meno, l'importante ? che non abbia orecchie di cocker ( classico seno a pizzicotto moscio anche da giovane) e ovviamente per tornar ein tema che abbia per lo meno intimo perizomato e decisamente COORDINATO SOPRA E SOTTO.
di solito gli uomini cercano le stabghe tettone, io adoro le microdonne glabre
Buahahahahha
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostNO TOLEDO, LE MIE PAPILLE GUSTATIVE NON AMMETTONO PELO, lo so sono fissazioni ma il mio prototipo di donan che fa scapezzolare ?: altezza 160, peso compreso tra i 40-47 , priva totalment eid pelo tranne ciglia sopraciglia ( curatissime) e capelli ( puliti e curati con taglio preferibilmente aggressivo e trendy), non importa ch eabbia poppe o meno, l'importante ? che non abbia orecchie di cocker ( classico seno a pizzicotto moscio anche da giovane) e ovviamente per tornar ein tema che abbia per lo meno intimo perizomato e decisamente COORDINATO SOPRA E SOTTO.
di solito gli uomini cercano le stabghe tettone, io adoro le microdonne glabre
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ah questa sera passo dal ghost prima di andare in ufficio, le presenti sono pregate di venir e pulite... vi faro' la scansioen completa.. se vi becco unsolo pelo sulel braccia vi mortifico.
ps: non aspettate di sentire il rumore del mezzo.. è fermo ammalato :-( arrivo con la cariola di mia mamma :-(
Comment
X
Comment