Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aohhhhhhhhhhh ma commesifa a farmi ritrovare in 21esima pagina.... ?????

voi siete fuori!!!!!!

insomma tante parole, un fracco di spam, qualche foto schifosa qualche altra carina ma nessuna candidata

Comment

• Font Size
      SE volte riposto qualche culaccio orrido come quelli postati ieri...

Comment

• Font Size
        ti diro a me le coulotte non dispiacione..ovvio il perizoma ha il suo perch?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          ti diro a me le coulotte non dispiacione..ovvio il perizoma ha il suo perch?...

Ma sempre se parliamo di bei culetti... se si parla di culi pachidermici e cellulosi a quel punto meglio coprire!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ma sempre se parliamo di bei culetti... se si parla di culi pachidermici e cellulosi a quel punto meglio coprire!!!!
            resta il fatto che manco i mutandoni del 700 coprono abbastanza in quel caso..... ma insomma non si pu? farci niente!!!! sono vere e proprie malattie!!!! un'altissima percentuale di ragazze, donne persino adolescenti ha la cellulite, ritenzione idrica, cuscinetti, buccia d'arancia..... se guardate bene anche in tv, se togliete le calze superrestringenti a un sacco di veline, soubrette & co. si possono notare le imperfezioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by sery79 View Post
              resta il fatto che manco i mutandoni del 700 coprono abbastanza in quel caso.....

se guardate bene anche in tv, se togliete le calze superrestringenti a un sacco di veline, soubrette & co. si possono notare le imperfezioni

ebbrava sery

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                ebbrava sery
                buongiorno... ci siamo trovate spesso in concordo in questi post

bene bene ....l'unione fa la forza.... solidariet? femminile

Comment

• Font Size
                  resta il fatto che manco i mutandoni del 700 coprono abbastanza in quel caso..... ma insomma non si pu? farci niente!!!! sono vere e proprie malattie!!!! un'altissima percentuale di ragazze, donne persino adolescenti ha la cellulite, ritenzione idrica, cuscinetti, buccia d'arancia..... se guardate bene anche in tv, se togliete le calze superrestringenti a un sacco di veline, soubrette & co. si possono notare le imperfezioni
                  Bhe dai ... io non cercherei il pelo nell'uovo

Si sta parlando di ragazze che danno si l'idea di non essere plurilaureate ed acculturate ma sono senza ombra di dubbio molto belle ... o se preferisci hanno delle imperfezioni molto apprezzate dall'uomo !

E diamine

Comment

• Font Size
                    resta il fatto che manco i mutandoni del 700 coprono abbastanza in quel caso..... ma insomma non si può farci niente!!!! sono vere e proprie malattie!!!! un'altissima percentuale di ragazze, donne persino adolescenti ha la cellulite, ritenzione idrica, cuscinetti, buccia d'arancia..... se guardate bene anche in tv, se togliete le calze superrestringenti a un sacco di veline, soubrette & co. si possono notare le imperfezioni
                    ebbrava sery
                    buongiorno... ci siamo trovate spesso in concordo in questi post

bene bene ....l'unione fa la forza.... solidarietà femminile

Potete dir quel che volete... a noi i culacci non piacciono... allora chi ha determinati problemi agisse con le tecniche adoperate dalle soubrette!!!

Poi ovvio... a parte tutto... imperfezioni ne abbiamo tutti e tutte... insomma... però... con culi pachidermici a mettersi il perizoma io mi stravolgo... ma un minimo di buon senso no èeee?!...

A me fà effetto contrario... effetto allontanamento... insomma mi fà passar la fantasia veder certe cosacce... quindi opto più per il coprire... ovvio non con i mutandoni alla Bridgette Jones... e penso che quell tranne le vere vacche nessuno li metta...
                    Last edited by Everluk; 08-02-08, 08:23.

Comment

• Font Size
                      e che imperfezioni...oserei dire...!!!

non metto in dubbio che siano delle strafigone...per? insomma...se iniziamo a togliere il trucco,la piega,le calze supperestringenti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si sta parlando di ragazze che danno si l'idea di non essere plurilaureate ed acculturate ma sono senza ombra di dubbio molto belle ... o se preferisci hanno delle imperfezioni molto apprezzate dall'uomo !

E diamine
                        quoto il Lelon

ah..ieri sera inun film ho visto una tipa co un paio di culotte

AI LOV CULOTTE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E diamine
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Potete dir quel che volete... a noi i culacci non piacciono... allora chi ha determinati problemi agisse con le tecniche adoperate dalle soubrette!!!

Poi ovvio... a parte tutto... imperfezioni ne abbiamo tutti e tutte... insomma... per?... con culi pachidermici a mettersi il perizoma io mi stravolgo... ma un minimo di buon senso no ?eee?!...

A me f? effetto contrario... effetto allontanamento... insomma mi f? passar la fantasia veder certe cosacce... quindi opto pi? per il coprire... ovvio non con i mutandoni alla Bridgette Jones... e penso che quell tranne le vere vacche nessuno li metta...

mamma mia .... sempre polemiche...... possibile che prendiate sempre tutto come un affronto e ogni volta bisogna specificare tutto al dettaglio

anche tu everluk possibile che di ogni erba ne fai un fascio?!?!?!?

nessuno ha mai detto che devono piacere i culi pachidermici, penso che nessuno sbavi, e anche se non lo specifichi ogni volta lo abbiamo capito..... ? stato solo detto che ? probabile trovare piu' culi con qualche diffettuccio che il culo perfetto scolpito o tante volte fotoshopato.... ovvio che le pubblicit? delle mutande le fanno i culi marmorei ma non ? detto che siano tutti cosi ? che solo quelli possano portare perizoma!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ebbrava sery
                            Originally posted by Alexandra View Post

non metto in dubbio che siano delle strafigone...per? insomma...se iniziamo a togliere il trucco,la piega,le calze supperestringenti...
                            Siete fantastiche quando scrivete queste cose

Comment

• Font Size
                              mamma mia .... sempre polemiche...... possibile che prendiate sempre tutto come un affronto e ogni volta bisogna specificare tutto al dettaglio
                              E quando fate cosi lo siete ancora di piu'

Permalosineeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alexandra View Post

Ale vogliamo te in tv!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X