Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut
bravo..piacciono molto anche a me,,ma le mutande???? dimmi qualcosa sulle mutande
No, le mutande non mi fanno affatto impazzire: ci sono delle scelte che prima o poi nella vita si devono fare e la mutanda significa non fare questa scelta, non schierarsi insomma!
vorrei vedere voi a stare tutto il gg con un filo in mezzo alle chiappe se ? "piacevole" ...io una volta ne ho provato uno da uomo a cazzeggio con amici...dopo 30s che lo avevo su ho iniziato a grattarmi nn riuscivo manco a stare seduto continuavo a muovermi..
ma dai ? tutta questione di abitudine
prova a far mettere un perizoma ad una ultra 45 enne che non l'ha mai portato... sclera in 3 minuti! idem per le autoreggenti
se invece ti ci abitui intorno ai 20/30 anni ? totalmente diverso
perchè le donne ora preferiscono le mutande???sono sporche e poi vuoi mettere dai,,quanto è più bello e sensuale un culo giusto perizomato rispetto a uno giusto ma mutandato.
Comment