Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

48motivi per cui ? bello essere ingegneri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    lo sapevo che arrivavi
    Tu pensa ai dottori!

Comment

• Font Size
      Rispondo da INGEGNERE...

Originally posted by Isa.xox View Post

1) Siccome sono un ingegnere rompo i coglioni VERO!
      2) Siccome sono un ingegnere ho la flessibilita mentale di una parete di granito FALSO!
      3) Siccome sono un ingegnere io ho ragione e tu hai torto VERO!
      4) Siccome sono un ingegnere le cose si possono fare in una maniera sola. La mia. E la sola giusta perche io sono ingegnere. E se tu sei un altro ingegnere e la faresti in un altro modo vuol dire che... gi? cosa vuol dire?? ma non importa perche... siccome sono un ingegnere non ho mai dubbi, non mi faccio mai domande, nemmeno quelle tecniche, perche io, siccome sono
      un ingegnere, non ho piu bisogno di studiare nulla FALSO! C'? sempre un altro modo...
      5) Siccome sono un ingegnere tutto quello che non e ingegneria e una cazzata Quasi!
      6) Siccome sono un ingegnere io sono il migliore Mi sa di no, ci sono altri ingegneri superiori!
      7) Siccome sono un ingegnere tu devi fare le cose che ti dico io, quando lo dico io e soprattutto come lo dico io. Come, tu sei il capo... oh *****!! Ma non importa, perche tu non sei un ingegnere. Cosa vuol dire 'licenziato'? Io sono laureato, anzi iscritto all'albo. La licenza media l'ho presa tanti anni fa, anni di faticoso studio prima di diventare, finalmente, ingegnere, cosa che Lei non ?. Cosa vuol dire 'fuori dai coglioni????' Fuori di quanto? E in quanto tempo? E quanti sono i coglioni? Di che dimensione? Di che colore?... buahahah, il mio capo non ? ingegnere ma il pi? delle volte ha ragione lui, davvero!
      8) Siccome sono un ingegnere la precisione e tutto Falso! Solo quanto basta...
      9) Siccome sono un ingegnere la fantasia... la fantache?? ? un aranciata? Senza creativit? sei un mero esecutore perk? non usi l'ingegno...
      10) Siccome sono un ingegnere, anche l'amore e solo un fatto tecnico. Anzi, spostati di 7.12 cm piu a destra... Cosa dici, cara, mi lasci?? Ma ? impossibile! Lasciare un ingegnere??? A volte, sopratutto nelle angolazioni...
      11) Siccome sono un ingegnere non ho piu letto un libro in vita mia. Una volta che uno e ingegnere, cosa deve sapere di piu?? Cazzata...
      12) Siccome sono un ingegnere il tubo della lavatrice lo riparo io manco morto mi sta fatica...
      13) Siccome sono un ingegnere oggi sono troppo occupato per riparare il tubo della lavatrice vero!
      14) Siccome sono un ingegnere se la lavatrice dopo che la ho riparata io non funziona ancora, vuol dire che l'hanno progettata male. Sicuramente non era un ingegnere. verissimoooooooo
      15) Siccome sono un ingegnere sono il migliore ancora?
      16) Siccome sono un ingegnere, chiunque non lo sia e un idiota no ma la schiera degli idioti negli ingegneri ? pi? piccola
      17) Siccome sono un ingegnere, l'unica cosa che importa ? 'quanto costa?' falso
      18) Siccome sono un ingegnere non mi chiedo mai perch?... anche perch? se me lo fossi chiesto, non sarei un ingegnere se non ti chiedi perch? come li risolvi i problemi?
      19) Siccome sono un ingegnere non sono UN PIRLA per me ? vero...
      20) Siccome sono un ingegnere l'uomo giusto per te sono io, quindi molla quel tipo della Bocconi dipende chi ? "te"
      21) Siccome sono un ingegnere l'ultima parola spetta a me ovvio
      22) Siccome sono un ingegnere si guarda in TV quello che dico io, tutto il resto sono scemenze quasi
      23) Siccome sono un ingegnere non mi serve la calcolatrice a me s?!
      24) Siccome sono un ingegnere ho diritto a essere servito per primo ...
      25) Siccome sono un ingegnere la posizione di questa notte la decido io, mettiti a pigreco mezzi in coordinate polari sta frase non ha senso, quindi non sei un ingegnere
      26) Siccome sono un ingegnere non ho vita sociale - e posso dimostrarlo matematicamente quasi!
      27) Conosco perfettamente il calcolo vettoriale, ma non ricordo come fare una divisione a mano nessuna delle due
      28) Siccome sono un ingegnere ridacchio ogni volta che sento parlare di Forza Centrifuga vero
      29) Siccome sono un ingegnere conosco ogni singola funzione della calcolatrice grafica uhm... mi sa di no
      30) Siccome sono un ingegnere quando mi guardo allo specchio, vedo un laureando in Ingegneria vedo un PhD
      31) Siccome sono un ingegnere se fuori ? bello e ci sono 30 gradi, sto in casa a lavorare sul computer manco morto
      32) Siccome sono un ingegnere fischietto di frequente il motivetto di Mac Gyver buahahah mai
      33) Siccome sono un ingegnere studio per gli esami anche il sabato sera mai successo
      34) Siccome sono un ingegnere sa derivare il flusso dell'acqua della vasca da bagno e integrare il volume richiesto dagli ingredienti del pollo arrosto volendo s?...
      35) Siccome sono un ingegnere penso matematicamente logicamente, ? diverso
      36) Siccome sono un ingegnere ho calcolato che la Serie A del campionato diverge per A sufficientemente grande diverge da cosa? ma siamo sicuro che l'ha scritto un ingegnere?
      37) Siccome sono un ingegnere se posso cerco di non fissare troppo gli oggetti, perch? temo di interferire con le loro funzioni d'onda ...
      38) Siccome sono un ingegnere ho un micio con il nome di uno scienziato non ricordo scienziati di nome MICIO
      39) Siccome sono un ingegnere rido alle barzellette sui matematici vero
      40) Siccome sono un ingegnere sono ricercato dalla Protezione Animali perch? ho tentato l'esperimento di
      Schroedinger sul proprio gatto buahahahha, poraccio!
      41) Siccome sono un ingegnere traduco direttamente l'italiano in formato binario comodo...
      42) Siccome sono un ingegnere non riesco proprio a ricordarmi cosa ci sia dietro la porta del Centro di Calcolo marcata EXIT ...
      43) Siccome sono un ingegnere cerco di muovermi il meno possibile per non contribuire alla morte entropica dell'Universo ...
      44) Siccome sono un ingegnere considero qualsiasi altro corso non scientifico troppo facile no, matematica non la consiglio a nessuno...
      45) Siccome sono un ingegnere quando il professore chiede la consegna del progetto, dichiaro di essere riuscito a calcolarne il momento vibrazionale in modo cos? esatto, che, secondo il principio di Heisenberg, esso potrebbe trovarsi in qualsiasi punto dell'universo per me parla un fisico rincojonito
      46) Siccome sono un ingegnere assumo come ipotesi di lavoro che un cavallo possa approssimarsi ad una sfera per semplificare i conti perk? no?
      47) Siccome sono un ingegnere rido ad almeno cinque punti di questa lista almeno 20
      48) Siccome sono un ingegnere faccio una stampa di questo file, e me lo attacco in casa no ma lo giro ai colleghi ingegneri...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Lavoro in un servizio di ingegneria.............ho un concetto tutto mio degli ingegneri..............ufficialmente ho la terza media......e prendo il doppio di stipendio della maggior parte degli ingegneri che lavorano con me!!!
        Caro Vichingo, la laurea in "Esperienza" non l'hanno ancora inventata...
        Ho appreso di pi? in 6 mesi di lavoro che in 5 anni di universit?, non ho pi? il coraggio di rivedere la mia tesi sperimentale perch? mi vergogno profondamente di ci? che ho fatto...

Comment

• Font Size
          non ricordo se qualcuno l'ha gi? postata se cos? fosse chiedo venia..

1) Siccome sono un ingegnere rompo i coglioni
          2) Siccome sono un ingegnere ho la flessibilita mentale di una parete di granito
          3) Siccome sono un ingegnere io ho ragione e tu hai torto
          4) Siccome sono un ingegnere le cose si possono fare in una maniera sola. La mia. E la sola giusta perche io sono ingegnere. E se tu sei un altro ingegnere e la faresti in un altro modo vuol dire che... gi? cosa vuol dire?? ma non importa perche... siccome sono un ingegnere non ho mai dubbi, non mi faccio mai domande, nemmeno quelle tecniche, perche io, siccome sono
          un ingegnere, non ho piu bisogno di studiare nulla
          5) Siccome sono un ingegnere tutto quello che non e ingegneria e una cazzata
          6) Siccome sono un ingegnere io sono il migliore
          7) Siccome sono un ingegnere tu devi fare le cose che ti dico io, quando lo dico io e soprattutto come lo dico io. Come, tu sei il capo... oh *****!! Ma non importa, perche tu non sei un ingegnere. Cosa vuol dire 'licenziato'? Io sono laureato, anzi iscritto all'albo. La licenza media l'ho presa tanti anni fa, anni di faticoso studio prima di diventare, finalmente, ingegnere, cosa che Lei non ?. Cosa vuol dire 'fuori dai coglioni????' Fuori di quanto? E in quanto tempo? E quanti sono i coglioni? Di che dimensione? Di che colore?...
          8) Siccome sono un ingegnere la precisione e tutto
          9) Siccome sono un ingegnere la fantasia... la fantache?? ? un aranciata?
          10) Siccome sono un ingegnere, anche l'amore e solo un fatto tecnico. Anzi, spostati di 7.12 cm piu a destra... Cosa dici, cara, mi lasci?? Ma ? impossibile! Lasciare un ingegnere???
          11) Siccome sono un ingegnere non ho piu letto un libro in vita mia. Una volta che uno e ingegnere, cosa deve sapere di piu??
          12) Siccome sono un ingegnere il tubo della lavatrice lo riparo io
          13) Siccome sono un ingegnere oggi sono troppo occupato per riparare il tubo della lavatrice
          14) Siccome sono un ingegnere se la lavatrice dopo che la ho riparata io non funziona ancora, vuol dire che l'hanno progettata male. Sicuramente non era un ingegnere.
          15) Siccome sono un ingegnere sono il migliore
          16) Siccome sono un ingegnere, chiunque non lo sia e un idiota
          17) Siccome sono un ingegnere, l'unica cosa che importa ? 'quanto costa?'
          18) Siccome sono un ingegnere non mi chiedo mai perch?... anche perch? se me lo fossi chiesto, non sarei un ingegnere
          19) Siccome sono un ingegnere non sono UN PIRLA
          20) Siccome sono un ingegnere l'uomo giusto per te sono io, quindi molla quel tipo della Bocconi
          21) Siccome sono un ingegnere l'ultima parola spetta a me
          22) Siccome sono un ingegnere si guarda in TV quello che dico io, tutto il resto sono scemenze
          23) Siccome sono un ingegnere non mi serve la calcolatrice
          24) Siccome sono un ingegnere ho diritto a essere servito per primo
          25) Siccome sono un ingegnere la posizione di questa notte la decido io, mettiti a pigreco mezzi in coordinate polari
          26) Siccome sono un ingegnere non ho vita sociale - e posso dimostrarlo matematicamente
          27) Conosco perfettamente il calcolo vettoriale, ma non ricordo come fare una divisione a mano
          28) Siccome sono un ingegnere ridacchio ogni volta che sento parlare di Forza Centrifuga
          29) Siccome sono un ingegnere conosco ogni singola funzione della calcolatrice grafica
          30) Siccome sono un ingegnere quando mi guardo allo specchio, vedo un laureando in Ingegneria
          31) Siccome sono un ingegnere se fuori ? bello e ci sono 30 gradi, sto in casa a lavorare sul computer
          32) Siccome sono un ingegnere fischietto di frequente il motivetto di Mac Gyver
          33) Siccome sono un ingegnere studio per gli esami anche il sabato sera
          34) Siccome sono un ingegnere sa derivare il flusso dell'acqua della vasca da bagno e integrare il volume richiesto dagli ingredienti del pollo arrosto
          35) Siccome sono un ingegnere penso matematicamente
          36) Siccome sono un ingegnere ho calcolato che la Serie A del campionato diverge per A sufficientemente grande
          37) Siccome sono un ingegnere se posso cerco di non fissare troppo gli oggetti, perch? temo di interferire con le loro funzioni d'onda
          38) Siccome sono un ingegnere ha un micio con il nome di uno scienziato
          39) Siccome sono un ingegnere rido alle barzellette sui matematici
          40) Siccome sono un ingegnere sono ricercato dalla Protezione Animali perch? ho tentato l'esperimento di
          Schroedinger sul proprio gatto
          hahahahaah
          41) Siccome sono un ingegnere traduco direttamente l'italiano in formato binario
          42) Siccome sono un ingegnere non riesco proprio a ricordarmi cosa ci sia dietro la porta del Centro di Calcolo marcata EXIT
          43) Siccome sono un ingegnere cerco di muovermi il meno possibile per non contribuire alla morte entropica dell'Universo
          44) Siccome sono un ingegnere considero qualsiasi altro corso non scientifico troppo facile
          45) Siccome sono un ingegnere quando il professore chiede la consegna del progetto, dichiaro di essere riuscito a calcolarne il momento vibrazionale in modo cos? esatto, che, secondo il principio di Heisenberg, esso potrebbe trovarsi in qualsiasi punto dell'universo
          46) Siccome sono un ingegnere assumo come ipotesi di lavoro che un cavallo possa approssimarsi ad una sfera per semplificare i conti
          47) Siccome sono un ingegnere rido ad almeno cinque punti di questa lista
          48) Siccome sono un ingegnere faccio una stampa di questo file, e me lo attacco in casa
          ecco perch? ho fatto il passaggio da ingegneria ad architettura, e ne sono contentissimo

Comment

• Font Size
            eh ma gliele han rifatte male alla tipa in firma.. sn tutte sbilenche

Comment

• Font Size
              eh ma gliele han rifatte male alla tipa in firma.. sn tutte sbilenche
              oddio!!! un altra che si fissa sulla mia firma

nello svago topic c'? tutto un simposio sulla mia firma e su esempi di "belle" tette, con tanto di foto

Comment

• Font Size
                nn lo sapevo!
                haha
                è ke salta all'occhio ke gliele han fatte storte

Comment

• Font Size
                  ma a me non sembrano storte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    ma a me non sembrano storte
                    secondo me gliele ha fatte o un architetto o un ingegnere ahaah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      secondo me gliele ha fatte o un architetto o un ingegnere ahaah
                      eccola!!! arrivata pure qui

sicuramente un ingegnere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        eccola!!! arrivata pure qui

sicuramente un ingegnere
                        ma secondo me ci pu? stare pure un architetto sai...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          ma secondo me ci pu? stare pure un architetto sai...
                          dove la inmezzo?????'

Comment

• Font Size
                            Buahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Lavoro in un servizio di ingegneria.............ho un concetto tutto mio degli ingegneri..............ufficialmente ho la terza media......e prendo il doppio di stipendio della maggior parte degli ingegneri che lavorano con me!!!
                              semplicemente perch? quando sei stato al colloquio il titolare pensava che foste in 2

Comment

• Font Size
                                FISICA!!!! Altro ke ingeNieri....

Comment

X
                                Working...
                                X