Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questi sono i we che piacciono a me !! :-) (lungo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questi sono i we che piacciono a me !! :-) (lungo)

    Sabato mattina, ancora rincorbellito dal sonno, decido di farmi una giratina con Nettuno, niente di impegnativo...
    Parto da Prato alla volta di Pistoia e prendo la Porrettana, mitica strada (campo di battaglia della Volpetta, eheheh) che all'altezza di Vergato (uno dei primi paesi del bolognese) abbandono per la volta di Zocca, prendeno una strada mai fatta, ch emi porta fino a Modena. L? chiamo StreetHunter, per vedere di incontrarci, ma il cell squilla a vuoto (era in moto, giustamente); la Lauretta manco ho pensato di chiamarla, tanto sapevo che aveva il cell spento e che il we ? indisponibile ( ) quindi mi son detto che gi? che ero a Modena potevo farmi la statale che porta a Verona, cos? passo da quell'INGRATO ( ) di Nitro. Incontro con Flaz e poi dal finto malato a far 4 chiacchere e vederci le prove della 125.
    Sono le 19... sar? il caso di tornare verso casa... e piano piano mi incammino sulla stessa strada fatta all'andata (mi ero imposto di NON fare autostrada), con sosta nelle campagne del mantovano per trovare la cara Luce, nuova del forum. Fatte due chiacchere si fanno le 21, e allora decido di restare con lei (e una sua simpaticissima amica) a mangiare una pizza (mamma mia, era deliziosa, per non parlare della crema di mascarpone... :mrgreen: ), pernottando nientepop?dimeno che al leggendario HOTEL CALIFORNIA (chi conosce gli Eagles sa a cosa mi riferisco...).

    Il giorno dopo giro turistico su un'isola sul Po (un paradiso) e a Mantova (stupenda !! Ve la consiglio caldamente) per poi rimettersi in strada. Arrivato a Modena svolto per Reggio Emilia, dove mi sono intrattenuto a chiaccherare col caro Nicoss e poi via verso Pistoia sempre sulla Porrettana, per poi infine riposare le mie stanche membra sul letto, stravolto; quando ho toccato il letto ho quasi perso i sensi dalla stanchezza...

    Nettuno era in garage, con un migliaio abbondante di km in pi? sul groppone; si ? divertito con qualche sparata sportiva, e come me aveva il cuore rinfrancato da tanti nuovi panorami, ricordi, orizzonti e sguardi conosciuti. Adesso conosco qualche citt? in pi?, nuove strade, nuovi occhi, e il mondo adesso ? per me e il mio Nettuno un po' pi? piccolo...

  • Font Size
    #2
    Sei troppo un grande
    certo che gliene fai fare di strada a quel povero nettuno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti Dott. cn questo racconto mi hai fatto vivere delle belle emozioni.......


      .....x?, visto ke c eri, potevi fare un salto qui, cos? si organizzava un pranzo o cena improvvisato/a!!!!!!!!!! C avrebbe fatto sicuramente piacere godere della tua compagnia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MissNexsus
        .....x?, visto ke c eri, potevi fare un salto qui, cos? si organizzava un pranzo o cena improvvisato/a!!!!!!!!!! C avrebbe fatto sicuramente piacere godere della tua compagnia!
        In effetti... beh, non mancher? una prossima volta, tanto come avete notato, sono uno zingaro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dr. Ergal
          Originally posted by MissNexsus
          .....x?, visto ke c eri, potevi fare un salto qui, cos? si organizzava un pranzo o cena improvvisato/a!!!!!!!!!! C avrebbe fatto sicuramente piacere godere della tua compagnia!
          In effetti... beh, non mancher? una prossima volta, tanto come avete notato, sono uno zingaro...

          T aspettiamo....quando vuoi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella l? doctor!!!!!!!!!

            I tuoi racconti sono sempre cos? affascinanti!!! Bravo... diffondi la voglia di
            girare e vagare in moto...senza meta!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ale1000
              Bravo... diffondi la voglia di girare e vagare in moto...senza meta!!!!!
              S? s?; zaino, tenda, sacco a pelo... e vai con Dio !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che bel giro!!!!!!!!! beato te!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie mille della visita Ergal e anche del finto malato... Stardo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande...bel giro che hai fatto ...
                    la prossima volta allunga il giro e vieni da noi... l'hai detto a MissNexus...quindi ci contiamo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande veramente un bel giro.... e es ti capita di girovagare dalle parti del piemonte fai un salto da noi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by p.p.r.t
                        Grande veramente un bel giro.... e es ti capita di girovagare dalle parti del piemonte fai un salto da noi...
                        Ragazzi, contateci !!
                        Io sono lo zingaro di DDG, l'unico che qua dentro usa la moto per davvero, e non solo per fare dei giretti intorno a casa come voi pantofolai, eheheh...

                        Quindi aspettatevi visite (almeno fino a che sono single, eheheh)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Doc, ma Nettuno quanti km ha sul groppone?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sergius
                            Doc, ma Nettuno quanti km ha sul groppone?
                            Il tachimetro purtroppo ? rotto, ma grossomodo sono oltre i 110.000...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X