Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La cosa peggiore di noi italiani al volante è il disprezzo totale per gli altri.

Non rallentare MAI(figuriamoci fermarsi) davanti alle strisce pedonali è la cosa peggiore.
    Quando si prende in mano il volante si pensa che la strada è solo delle auto ma non c'è niente di più distante dalla raltà e questo thread ne è la prova in alcuni interventi.
    Last edited by Giu72; 07-02-08, 09:17.

Comment

• Font Size
      Odio e detesto:

- Quelli che per immettersi aspettano solo che arrivi te per farti tirare una bella inchiodata
      - Quelli che nelle rotonde con doppia corsia di immissione ti affiancano all'esterno o all'interno per superarti dentro la rotonda, stringendoti verso un lato
      - Quelli che montano le lampade allo xeno strapotenti e le tengono puntate ad altezza testa
      - Certi pazzoidi che girano alla mattina presto con i furgoni delle ditte, se ne sbattono di tutto e di tutti, guidano come bestie e se ne strafregano se rischiano di centrarti, l'importante ? arrivare in orario in cantiere.
      - I prepotenti in generale, quelli che sfanalano tutto e tutti, che ti si attaccano al paraurti dietro manco fossimo a indianapolis, che saltano le code, ecc....

Comment

• Font Size
        ...quoto tutti gli interventi ma aggiungo...
        meglio che sto zitto perchè di minkiate ne combino anche io qualche volta...e mi piglio i miei (meritati) insulti

Comment

• Font Size
          se dovessi dire tutto quello che non va.... riempo lo spazio del forum!!!

dico soltanto che ho trovato la soluzione:

quandop ho d'avanti un somaro con la patente, non avendo piu pazienza da porre in merito, mi lascio andare in uno sfogo di pura pazia e gia due volte su due, dal che: .... vuoi; sono passati subito al : scusa!
          la mia ragazza si fa del gran ridere, ma prima o poi ne accoppo uno sul serio!

Comment

X
          Working...
          X