Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani alla guida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italiani alla guida

    a voi cosa infastidisce o non comprendete nella guida dell'italiano medio?

    io a parte essermi arreso ai solitari a 120 in corsia centrale senza nessuno intorno (io tanto sto a destra e tiro dritto) e ai vari filotti di auto rigorosamente in corsia di sorpasso perenne, ho notato una cosa...

    le poche volte che mi ci metto io in corsia di sorpasso, quando arrivo al solito ebete che si mette a fare sorpassi lumaca manco fosse alla guida di un tir, sia che "segnali" che non... il simpatico guidatore non rientra MAI anche se a destra c'? spazio per parcheggiarci una limousine... deve SEMPRE superare almeno un'altra macchina...

    credo sia qualcosa di innato, o ne superi almeno una o ce l'hai piccolo!!!

  • Font Size
    #2
    Una cosa fastidiosa sono quelli che viaggiano con gli specchietti ancora chiusi dal parcheggio.... si vede che sono abituati a NON guardarli!
    Una volta a uno ho bussato al finestrino (ero in moto), dopo che mi aveva quasi tranciato in una curva, e gli ho chiesto se mi regalava lo specchietto, visto che a lui non serviva.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sabato In Una Rotonda Avevo La Precedenza Ma Un Somaro Vi Si? Infilato Ad Almeno 90km/h....meno Male Che Guardo Sempre Chi Arriva,se Non Freno Mi Stira.
      L'ho Mandato A Quel Paese E Mi Ha Chiesto Scusa Ma Se Non Ero Attento Ora Non Ero Qui A Scrivere

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah beh si quelli delle rotonde che pensano "se sono dentro ho la precedenza" ma che per entrare fanno na manovra tipo variante alta di imola....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io detesto la gente imbranata alla guida

          sto sempre in autostrada e becco certi vaffa solo xchè lampeggio a quelli che in corsia centrale vanno a 90 ma io dico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            italiani per strada direi perch? oltre agli autostradali non capisco perch? mi ritrovo sempre ciclisti contromano nella mia via a senso unico e pure perch? i pedoni schifino le strisce pedonali(vabb? che la maggioranza degli automobilisti non rallenta nemmeno in vista delle strisce), sembra che pestandole abbiano paura di sporcarle.

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti è una battaglia persa con quelli che stanno in mezzo... l'unica volta che ne ho visto uno spostarsi, è perchè arrivavamo da dietro a bordo di un pullman

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                in effetti ? una battaglia persa con quelli che stanno in mezzo... l'unica volta che ne ho visto uno spostarsi, ? perch? arrivavamo da dietro a bordo di un pullman
                e xch? queli che vanno a 30 in citt? e che x girare mettono la freccia 5km prima ????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  italiani per strada direi perch? oltre agli autostradali non capisco perch? mi ritrovo sempre ciclisti contromano nella mia via a senso unico e pure perch? i pedoni schifino le strisce pedonali(vabb? che la maggioranza degli automobilisti non rallenta nemmeno in vista delle strisce), sembra che pestandole abbiano paura di sporcarle.
                  le vecchie contromano che per fare le curve frenano coi piedi e si fermano proprio dove devi passare... ovviamente senza luci... rischi un omicidio ogni sera all'ora della chiusura dei supermercati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e quelli che si buttano in sorpasso senza mettere la freccia e senza guardare lo specchietto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e i camionisti che stringono a dx quando sei in sorpasso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bratz View Post
                        e xch? queli che vanno a 30 in citt? e che x girare mettono la freccia 5km prima ????
                        beh ? gi? qualcosa... il problema ? che a volte quelli sono gli "indecisi"... e dopo 5 km di freccia a destra... svoltano a sinistra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          odio con tutto me stesso :

                          1) quelli che per ogni minima minkiata suonano il clacson... uno di sti giorni scendo e gli infilo la testa nel vano motore,e poi glielo suono io il clacson
                          2) quelli che la mattina sono ancora mentalmente sotto le coperte e quindi guidano alla kzzo di cane

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..percorri la tua strada...vedi più avanti una macchina uscire da una laterale...e dici " beh. mi ha visto".... appena le sei sotto parte e si immette... tu freni...bestemmi ..guardi dietro e non vedi manco na macchina...

                            MA dico io ..qaspettare che passo io e poi immetterti?

                            questi lo odio proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              troppe ce ne sarebbero da raccontare qui...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X