Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mentre leggevo mi immaginavo la scena ... mi sono lacerato le interiora dal ridere

.. perche' sarei uguale

Ma l'uomo e' giusto che sia cosi

Che poi ci si adatti e ci si arrabatti e' n'altro discorso ! )
    ...? lo so ma manco le basi...!!

Comment

• Font Size
      Boh, io so cucinare, anche bene diciamo, solo che nella vita di tutti i giorni non si ha il tempo di farlo.

In sostanza, noi siamo praticamente organizzati cos?:

- mia moglie cucina tutti i giorni (e non sapeva fare praticamente niente prima di sposarmi, quindi ? oltremodo da lodare);

- io cucino la cena completa soltanto quando dobbiamo invitare a cena qualcuno e c'? da preparare qualcosa di particolare. Ma in questo caso lei fa il dolce...

Insomma, a me piace tanto cucinare perch? da modo di sfogare la propria fantasia, ma ancor di pi? adoro mangiare... Questo anche quando ero appassionato di palestra; alla dieta non ho mai fatto caso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Boh, io so cucinare, anche bene diciamo, solo che nella vita di tutti i giorni non si ha il tempo di farlo.

In sostanza, noi siamo praticamente organizzati cos?:

- mia moglie cucina tutti i giorni (e non sapeva fare praticamente niente prima di sposarmi, quindi ? oltremodo da lodare);

- io cucino la cena completa soltanto quando dobbiamo invitare a cena qualcuno e c'? da preparare qualcosa di particolare. Ma in questo caso lei fa il dolce...

Insomma, a me piace tanto cucinare perch? da modo di sfogare la propria fantasia, ma ancor di pi? adoro mangiare... Questo anche quando ero appassionato di palestra; alla dieta non ho mai fatto caso...

chiss? che carini tutti e due a far la cena insieme

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          chiss? che carini tutti e due a far la cena insieme
          Boh, carini non lo so, secondo me sembriamo pi? due pazzi, chi salta di qui, chi zompa di l?, io sporco, tu lavi, io ti ripasso dietro, tu davanti...e questo per ore...

Comunque alla fine il risultato non ? disprezzabile, anzi, gli ospiti sono generalmente molto soddisfatti...

Comment

• Font Size
            Direi che ? una lodevole iniziativa.

Comment

• Font Size
              Wow, quanti consensi (ammesso che si parlasse di me/noi)...Cmq. oggi ? mercoled?, quindi cucina lei...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao cara LINDA

con mio Grande Onore, Piacere ed Assoluto Privilegio

e mentre sar? l? comincer? ad impartire le prime rudimentali lezioni di R.S.D. ai tuoi numerosi pargoletti

ettore
                vabb?, se volete provocare ditelo.
                Avendo una moglie ooooooottima cuoca (Ace testimone) quando vuoi lezioni di piadina romagnola e simili fatti un salto da queste parti e portati dietro i due pargoli che cos? bilanciamo l'insegnamento di Ettore a forza di testi Dylaniani e simili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  vabb?, se volete provocare ditelo.
                  Avendo una moglie ooooooottima cuoca (Ace testimone) quando vuoi lezioni di piadina romagnola e simili fatti un salto da queste parti e portati dietro i due pargoli che cos? bilanciamo l'insegnamento di Ettore a forza di testi Dylaniani e simili

i pargoli???

ancora non ho pargoli nonno

prima di averne devo imparare a cucinare senn? mi muoiono di fame poveri tesori futuri

cmq grazie x l'invito!

se capiter? di passare dalle tue parti non mancheremo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    i pargoli???

ancora non ho pargoli nonno

prima di averne devo imparare a cucinare senn? mi muoiono di fame poveri tesori futuri

cmq grazie x l'invito!

se capiter? di passare dalle tue parti non mancheremo
                    io mi riferivo ai pargoli a cui devi fare da baby sitter e che Ettore vuole educare alla RSD

e in ogni caso da queste parti, se si riesce a fare le cose per bene, ci dovrete venire a fine maggio visto che abbiamo intenzione di organizzare una cena DDG a Rimini

Comment

X
                    Working...
                    X