Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh, io so cucinare, anche bene diciamo, solo che nella vita di tutti i giorni non si ha il tempo di farlo.
In sostanza, noi siamo praticamente organizzati cos?:
- mia moglie cucina tutti i giorni (e non sapeva fare praticamente niente prima di sposarmi, quindi ? oltremodo da lodare);
- io cucino la cena completa soltanto quando dobbiamo invitare a cena qualcuno e c'? da preparare qualcosa di particolare. Ma in questo caso lei fa il dolce...
Insomma, a me piace tanto cucinare perch? da modo di sfogare la propria fantasia, ma ancor di pi? adoro mangiare... Questo anche quando ero appassionato di palestra; alla dieta non ho mai fatto caso...
Boh, io so cucinare, anche bene diciamo, solo che nella vita di tutti i giorni non si ha il tempo di farlo.
In sostanza, noi siamo praticamente organizzati cos?:
- mia moglie cucina tutti i giorni (e non sapeva fare praticamente niente prima di sposarmi, quindi ? oltremodo da lodare);
- io cucino la cena completa soltanto quando dobbiamo invitare a cena qualcuno e c'? da preparare qualcosa di particolare. Ma in questo caso lei fa il dolce...
Insomma, a me piace tanto cucinare perch? da modo di sfogare la propria fantasia, ma ancor di pi? adoro mangiare... Questo anche quando ero appassionato di palestra; alla dieta non ho mai fatto caso...
chiss? che carini tutti e due a far la cena insieme
chiss? che carini tutti e due a far la cena insieme
Boh, carini non lo so, secondo me sembriamo pi? due pazzi, chi salta di qui, chi zompa di l?, io sporco, tu lavi, io ti ripasso dietro, tu davanti...e questo per ore...
Comunque alla fine il risultato non ? disprezzabile, anzi, gli ospiti sono generalmente molto soddisfatti...
con mio Grande Onore, Piacere ed Assoluto Privilegio
e mentre sar? l? comincer? ad impartire le prime rudimentali lezioni di R.S.D. ai tuoi numerosi pargoletti
ettore
vabb?, se volete provocare ditelo.
Avendo una moglie ooooooottima cuoca (Ace testimone) quando vuoi lezioni di piadina romagnola e simili fatti un salto da queste parti e portati dietro i due pargoli che cos? bilanciamo l'insegnamento di Ettore a forza di testi Dylaniani e simili
vabb?, se volete provocare ditelo.
Avendo una moglie ooooooottima cuoca (Ace testimone) quando vuoi lezioni di piadina romagnola e simili fatti un salto da queste parti e portati dietro i due pargoli che cos? bilanciamo l'insegnamento di Ettore a forza di testi Dylaniani e simili
i pargoli???
ancora non ho pargoli nonno
prima di averne devo imparare a cucinare senn? mi muoiono di fame poveri tesori futuri
cmq grazie x l'invito!
se capiter? di passare dalle tue parti non mancheremo
prima di averne devo imparare a cucinare senn? mi muoiono di fame poveri tesori futuri
cmq grazie x l'invito!
se capiter? di passare dalle tue parti non mancheremo
io mi riferivo ai pargoli a cui devi fare da baby sitter e che Ettore vuole educare alla RSD
e in ogni caso da queste parti, se si riesce a fare le cose per bene, ci dovrete venire a fine maggio visto che abbiamo intenzione di organizzare una cena DDG a Rimini
Comment