Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....anche a me piacerebbe una cifra imparare a cucinare bene...

...penso che per una donna avere un uomo che sa cucinare sia una cosa stimolante...non lo so penso così...

....il fatto è che sono proprio una sega vera, una volta volevo farmi un uovo strapazzato (uovo strapazzato, non lasagne al ragu) praticamente ho messo tipo un dito d'olio nella padella, dopo circa 10 minuti che era in temperatura di fusione nuclearo ho aperto l'uovo e ce l'ho schiaffato dentro a palla.....

....risultato.....me l'ho ha riportato giù quella del secondo piano...

...porca miseria che botto...questo per dire che ho molto da imparare...!!

Comment

• Font Size
      E' quasi ora di pranzo e queste cose fanno venir fame...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        Ok.......

Ho un collega che parla poco...

Ma la moglie cucina tanto e anche troppo bene!

roba da leccarsi i baffi... ogni settimana porta un dolce ed io mangioooooo

Dato che sto facendo varie ricerche di ricette... e sono dell'idea che l'uomo si conquista anche a tavola mi tocca darmi da fare anche xch? l'omone magna

Quindi ho fatto una proposta al mio collega...

Corso di cucina con la moglie in cambio gli faccio da baby sitter (ai figli)
        Ottima idea, ma prima di darle a mangiare all'omone faccele assaggiare a noi che ti diciamo se vanno bene!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

...penso che per una donna avere un uomo che sa cucinare sia una cosa stimolante...non lo so penso cos?...

....il fatto ? che sono proprio una sega vera, una volta volevo farmi un uovo strapazzato (uovo strapazzato, non lasagne al ragu) praticamente ho messo tipo un dito d'olio nella padella, dopo circa 10 minuti che era in temperatura di fusione nuclearo ho aperto l'uovo e ce l'ho schiaffato dentro a palla.....

....risultato.....me l'ho ha riportato gi? quella del secondo piano...

Anche l'omone ? negato

non sa cucinare x niente

Comment

• Font Size
            linda... comincia con qualcosa di semplice tipo pasta e risotti.. poi cimentati con qualcosa di + difficile tipo carni o dolci

io per i dolci son negata, per tutto il resto me la cavicchio.. anche se con la carne non sempre ottengo il risultato voluto

cmq.. non c'è bisogno di nessuno che ti insegna basta qualche buono spunto, tipo il libro di cucina e poi tentare tentare tentare

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              linda... comincia con qualcosa di semplice tipo pasta e risotti.. poi cimentati con qualcosa di + difficile tipo carni o dolci

io per i dolci son negata, per tutto il resto me la cavicchio.. anche se con la carne non sempre ottengo il risultato voluto

cmq.. non c'? bisogno di nessuno che ti insegna basta qualche buono spunto, tipo il libro di cucina e poi tentare tentare tentare

ciao cara DANIELA

mia cara e graziosa fanciulla,
              MUSICA PER LE MIE POSSENTI ORECCHIE

BRAVA DANI, ma dubbi su questo non ne avevo, non ne ho e non ne avr?

ettore

Comment

• Font Size

cmq.. non c'? bisogno di nessuno che ti insegna basta qualche buono spunto, tipo il libro di cucina e poi tentare tentare tentare
                ma si primi piatti, risotti, carne ok....

voglio fare quel tipo di cucina elaborata io

quella che quando la ritrovi a tavola pure se non hai fame mangi!

Comment

• Font Size

quella che quando la ritrovi a tavola pure se non hai fame mangi!
                  questo è soggettivo a me ad esempio capita con le lasagne o la pizza questa cosa che di elaborato hanno poco o niente
                  Last edited by ladyduke; 06-02-08, 13:27.

Comment

• Font Size
                    ma si primi piatti, risotti, carne ok....

Ma il tuo uomo mangia tutto o ci sono delle preclusioni "dietetiche"? Perch? altrimenti c'? da considerare anche quello...

Comment

• Font Size

...penso che per una donna avere un uomo che sa cucinare sia una cosa stimolante...non lo so penso così...

....il fatto è che sono proprio una sega vera, una volta volevo farmi un uovo strapazzato (uovo strapazzato, non lasagne al ragu) praticamente ho messo tipo un dito d'olio nella padella, dopo circa 10 minuti che era in temperatura di fusione nuclearo ho aperto l'uovo e ce l'ho schiaffato dentro a palla.....

....risultato.....me l'ho ha riportato giù quella del secondo piano...

Mentre leggevo mi immaginavo la scena ... mi sono lacerato le interiora dal ridere

... perche' sarei uguale

Ma l'uomo e' giusto che sia cosi

Che poi ci si adatti e ci si arrabatti e' n'altro discorso ! )
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 06-02-08, 15:07.

Comment

• Font Size
                        questo ? soggettivo a me ad esempio capita con le lasagne o la pizza questa cosa che di elaborato hanno poco o niente
                        LA pizza ok

Ma le lasagna che fa mia mamma impiega mezza giornata soloa far scaldare bene il suo ragu spettacolare ... e quando si mette a fare le lasagne impiega del bel tempo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma le lasagna che fa mia mamma impiega mezza giornata soloa far scaldare bene il suo ragu spettacolare ... e quando si mette a fare le lasagne impiega del bel tempo
                          indubbiamente! io in media ci metto 2 ore, tra preparazione e cottura del ragu, besciamella e cottura delle lasagne vere e proprie (la pasta lo ammetto la compro fresca e gi? fatta.. altrimenti non mi passa pi? )

per? non sono poi cos? elaborate... portano solo via un po' di tempo per via della cottura, ma nel frattempo faccio altro

Comment

• Font Size

...penso che per una donna avere un uomo che sa cucinare sia una cosa stimolante...non lo so penso cos?...

....il fatto ? che sono proprio una sega vera, una volta volevo farmi un uovo strapazzato (uovo strapazzato, non lasagne al ragu) praticamente ho messo tipo un dito d'olio nella padella, dopo circa 10 minuti che era in temperatura di fusione nuclearo ho aperto l'uovo e ce l'ho schiaffato dentro a palla.....

....risultato.....me l'ho ha riportato gi? quella del secondo piano...

io direi che ti conviene comprare i "4 salti in padella " !!!!!
                            ANZI NO!!!!....prendi qualcosa da mettere in forno senn?,
                            visti i precedenti, rischi di spedeire alla vicina anche quelli!!!!
                            SCHERZO!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mary74 View Post
                              SCHERZO!!!!
                              quanto sei perfida!

porello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mary74 View Post
                                SCHERZO!!!!

...si si infatti quando sanno che sto da solo a casa i miei vicini all'ora dei pasti si apparecchiano tutti ma senza cucinare, tano sanno che qualcosa rimediano...

...cmq i 4 salti in padella gli ho fatti svariate volte e mi sono sempre riusciti...considerando che sono a prova di scimmia...dietro ci sono le istruzioni passo passo da quando li prendi al bancone fino a quando li rifai al bagno...!!!

Comment

X
                                Working...
                                X